VermoTit.com

Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?

malattie del cane & Condizioni A-Z

Quali sono?

Nematodi sono il parassita intestinale più comune nei cani e gatti. I vermi adulti sono rotondi e variano nel formato da meno di due pollici a circa 6 pollici di lunghezza. Secondo il Companion Animal Parasite Consiglio, un sondaggio condotto nel 1996 utilizzando campioni raccolti da tutti gli Stati Uniti ha rilevato che oltre il 30% dei cani di età inferiore ai 6 mesi di età sono stati spargimento uova ascaridi e altri studi hanno dimostrato che quasi tutti i cuccioli sono nati infetto. Altre indagini hanno rilevato oltre il 25% dei gatti infetti.

Come fa il mio animale domestico ottiene ascaridi?

Poiché gli stadi larvali dei vermi migrano all`interno dell`animale, alcuni dei vermi diventano incistata e giacciono dormienti negli organi dell`animale ospite. Quando la femmina rimane incinta, quei parassiti nascosti possono diventare attivo, maturare, ed essere passati ai cuccioli o gattini attraverso la placenta prima che siano mai nemmeno nati. A volte i vermi passano nel latte materno in modo che i giovani sono esposti ancora una volta quando sono infermieristico. Cani e gatti possono anche essere infettati da leccare e / o mangiare l`erba e la sporcizia e altri oggetti sporchi che contengono uova infette o da mangiare prede che sono già state infettate.

Che la malattia fa causa a mio cane o gatto?

La corsa larve migrazione attraverso il corpo causando danni soprattutto al fegato e polmoni con maggior parte dei danni clinicamente significativi che si verificano nei polmoni e causando tosse e problemi respiratori. Una volta vermi adulti si formano nel tratto gastrointestinale, il tuo cucciolo o gattino possono sviluppare vomito, diarrea, gonfiore e dolori addominali.

Può il mio animale domestico dare i vermi a me?

Nematodi non vengono trasmessi tra le persone ad altre persone. E non sono direttamente passati da cani e gatti per le persone. cani e gatti affetti capannone uova nelle loro feci. Le uova maturano nello stadio infettivo del parassita nell`ambiente e vengono poi ingerite con lo sporco che si sia consumato espressamente (pica) o inavvertitamente (attraverso la cura e l`igiene inadeguata). La larva infettivo non progrediscono a vermi adulti nelle persone, ma le larve migrazione lasciare l`intestino e trovare la loro strada ad altri organi, come i polmoni, il fegato, o gli occhi e causare danni e la malattia in quei luoghi.

Si noti che gli animali selvatici, soprattutto i procioni, comunemente portano nematodi e può anche essere una fonte significativa di contaminazione ambientale in luoghi dove condividono spazi esterni con noi e con i nostri animali domestici. infezione umana da ascaridi procione può essere particolarmente grave in modo da non alimentare o comunque favorire procioni intorno alla vostra casa.

Quali malattie si nematodi causano nelle persone?

Le persone non sono il, ospite naturale definitiva per nematodi che significa che il ciclo di vita del verme non viene completata negli esseri umani. Noi non sviluppiamo vermi adulti. Nelle persone infette, è solo l`immaturo, la migrazione larve che producono la malattia. Febbre, dolori addominali, difficoltà respiratorie può verificarsi come mossa larve durante vari organi e sistemi del corpo. Se la corsa larve agli occhi di una persona, la loro presenza può causare infiammazione e arrossamento e persino cecità.

Secondo i Centers for Disease Control circa il 14% delle persone negli Stati Uniti di prova positivo per gli anticorpi contro nematodi. Ciò non significa che queste persone hanno una significativa, malattia clinica ma significa che a un certo punto nel tempo quegli individui sono stati esposti a larve ascaridi che ha portato i loro corpi producono anticorpi, nel tentativo di eliminare l`infezione.

Come si cura un`infezione ascaridi?

Nelle persone nematodi infezioni larve sono spesso auto limitante dal momento che i vermi non possono subire il loro ciclo di vita completo negli esseri umani. Se la malattia si verifica, come può essere il caso soprattutto nei bambini piccoli, il medico decidere il miglior corso di trattamento per circostanze specifiche.



In animali domestici, ci sono molti prodotti che sono sicuri ed efficaci nel trattamento delle infezioni da ascaridi.

Dal momento che così tanti cuccioli e gattini sono già infettati alla nascita, è molto importante che tutti loro di adeguata farmaci contro i vermi a 2, 4, 6 e 8 settimane di età. Allo stesso modo tutti i nuovi animali domestici (a prescindere dall`età) dovrebbero ricevere trattamenti nel più breve tempo possibile. L`obiettivo non è solo quello di cercare di evitare l`infezione, ma anche per fermare lo spargimento di uova nelle feci prima che contaminano l`ambiente e diventare una fonte continua di infezione per i vostri animali domestici e la vostra famiglia.

Meglio ancora, come faccio a prevenire le infezioni da ascaridi?

Un unico adulti, nematodi femmina può deporre centinaia di migliaia di uova in un giorno- e le uova sono molto difficile da uccidere in un ambiente e in grado di sopravvivere per anni. Ricordare, tuttavia, che le uova che cadono nelle feci non sono ancora in grado di causare infezione. A seconda delle condizioni ambientali, si può richiedere da 1 a 4 settimane o così per lo sviluppo che si verifichi. Pertanto, essere diligenti circa la pulizia dopo i vostri animali domestici. Smaltire tutti feci prontamente - almeno una volta a settimana.

Lavarsi le mani e le mani dei vostri bambini spesso - dopo aver toccato animali domestici, rifiuti animali da compagnia, giardinaggio / che lavorano nel suolo, o giocare nella sabbia scatole / campi da gioco. verdure Lavare bene a rimuovere lo sporco, non lasciate che i vostri bambini mangiano lo sporco, e scoraggiano il vostro animale domestico da caccia.

E vedere il vostro veterinario per la prova parassita e per discutere di prodotti adeguati per la prevenzione l`anno e il controllo dei parassiti, al fine di proteggere i vostri animali domestici e la vostra famiglia.

 Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

 

Attenzione il Bug

Ulteriori informazioni sulle malattie zoonotiche

Quali sono Anchilostomi e Perché dovrei preoccuparmi?

Giardia 101

Cryptosporidium in cani, gatti e persone

È il vostro gatto è malato? Potresti essere successiva o saperne di più su cani e parassiti >

sintomi correlati:
Tosse
Problemi respiratori
Condividi su reti sociali:

Simile
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Il controllo dei parassiti nei gattiIl controllo dei parassiti nei gatti
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
Potrebbe avere il mio gattino parassiti intestinali?Potrebbe avere il mio gattino parassiti intestinali?
Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermiPerché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
Ascaridi nei cani (toxacara canis)Ascaridi nei cani (toxacara canis)
Parassiti intestinali nei caniParassiti intestinali nei cani
Parassiti intestinali e cani a-zParassiti intestinali e cani a-z
Qual è whipworm e perché dovrei preoccuparmi?Qual è whipworm e perché dovrei preoccuparmi?
» » Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?