VermoTit.com

Rettile lista di controllo sanitario - rettile esame annuale di salute casa

I rettili sono diventati animali domestici comuni tra le famiglie in America. Spesso quando pensiamo di rettili immaginiamo grandi lucertole e coccodrilli. Tuttavia i rettili possono essere anche tartarughe, serpenti, iguane, e molte altre specie. Come gli animali domestici, i rettili possono richiedere un sacco di maintenance.Reptiles hanno bisogno di spazi adeguati, acqua, calore, e una buona dieta. E `un sacco di pezzi in movimento, nel tentativo di dare il vostro animale domestico il migliore ambiente possibile. Come proprietario di un rettile, si esegue questa operazione perché la cura per la salute e il benessere del vostro reptile.The scopo di questo articolo è quello di walkthrough i posti di blocco della brughiera del vostro rettile, mentre a casa.

Dare il vostro animale domestico un esame annuale rettile di salute casa è più circa l`osservazione di conoscenza specifica del libro. Perché ci sarebbero voluti anni per capire tutti i fatti della salute rettile e le malattie, il vostro obiettivo principale, come un proprietario dovrebbe sempre essere quello di fornire una buona prevenzione sanitaria,. Il modo migliore per farlo in casa è osservando ciò che è normale e cosa non lo è. Prestare sempre attenzione al vostro rettile in modo da capire quello che il suo aspetto e il comportamento adeguato è. Solo quando si capisce la corretta comportamenti del vostro rettile si può riconoscere quali comportamenti sembri anomalo e possono aumentare necessità di preoccupazione. Combina le vostre osservazioni con quello che imparare da pubblicazioni di rettili e riviste, zoo in visita, e altri libri recenti o photos.Once avete una buona conoscenza per quanto riguarda il comportamento tuoi rettili si può cominciare a controllare in modo efficace la sua salute. La vostra lista di controllo dovrebbe includere le seguenti categorie: livello di attività, la reattività, l`andatura, la forma, l`appetito, urine e feci, e la pelle / color.Ask te è il mio comportarsi rettili e rispondendo normalmente, sulla base di conoscenze ed esperienze personali? Vi sembra luminoso e vigile? Ci sono dei nodi nel corpo quando si sposta? E `nasconde spesso o sotto stress? Date un`occhiata da vicino a come vostro rettile si muove e di analizzarne la composizione corporea. Assicurati che il tuo rettile è il peso corretto per la sua età. Inoltre, osservare la forma del corpo stesso. Fa parte del tuo corpo serpenti appare gonfio o uno degli arti tuoi tartarughe più grandi di altri? E `spargimento sua pelle regolarmente? Un`altra osservazione sanitaria da fare è se il vostro rettile è mangiare o bere. Si tratta di componenti misurabili dell`ambiente di animali domestici che vengano facilmente recognized.You`ll sapere se c`e `ancora cibo o avanzi di acqua.



Quando si lavora attraverso la vostra lista di controllo fare commenti, e notare eventuali problemi o irregolarità. Per dirla in breve, notare tutto ciò che non è normale. Come proprietario di un rettile, potrebbe essere difficile sapere tutti i dettagli più fini sanitari circa il vostro animale domestico. Tuttavia, attraverso la massima cura e desiderio di leggere e imparare di più su rettili siamo in grado di dare loro l`ambiente di qualità che meritano. Sentitevi liberi di aggiungere le proprie categorie per soddisfare le esigenze dei vostri rettili mentre si controlla la sua salute a casa. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
Salute rettile: sapere ciò che è normaleSalute rettile: sapere ciò che è normale
I nomi per i rettili da compagniaI nomi per i rettili da compagnia
Cosa sapere prima di portare a casa un rettileCosa sapere prima di portare a casa un rettile
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porreSei pronto per un rettile? 10 domande da porre
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!
Il principio dell`iceberg: il tuo rettile potrebbe essere più malato di quanto si pensiIl principio dell`iceberg: il tuo rettile potrebbe essere più malato di quanto si pensi
» » Rettile lista di controllo sanitario - rettile esame annuale di salute casa