Cardiomiopatia dilatativa (DCM) nei cani
Panoramica di Canine cardiomiopatia dilatativa (DCM)
contenuto
cardiomiopatia dilatativa (DCM) è una malattia caratterizzata da dilatazione o ampliamento delle camere cardiache e marcatamente ridotta contrazione. Il ventricolo sinistro è più sempre coinvolto. casi avanzati dimostrano la dilatazione di tutte le camere cardiache.
DCM è molto comune nei cani, che rappresenta la causa più comune di insufficienza cardiaca congestizia (CHF). Questa malattia cardiaca può anche causare perdite delle valvole cardiache provocando soffi cardiaci o anormale attività elettrica delle aritmie cardiache produttrici (irregolari o battiti cardiaci anormali). Grande e gigante cani di razza, soprattutto i maschi, sono predisposti. cani doberman, pastore irlandese, scozzese Deerhound, pugile, levriero afgano, Bobtail, Gran Danes, Dalmati, Terranova, e San Bernardo sono razze comuni. razze Cocker Spaniel inglese e americane e cani d`acqua portoghesi sviluppano anche DCM.
La condizione clinica del cane DCM può variare da apertamente sano (malattia occulta) a grave insufficienza cardiaca. Alcuni cani sperimentano disturbi elettrici primari (aritmia), quali fibrillazione atriale o ventricolare tachicardia.
La malattia è pensato per essere genetica in cani doberman, pastore irlandese, Terranova, pugili, e cani d`acqua portoghesi. La malattia è talvolta visto in Dalmati nutriti con una dieta a basso contenuto di proteine e di cocker spaniel e retriever oro con carenza di taurina.
L`età media di insorgenza è 4 a 10 anni, anche se i cani d`acqua portoghesi possono acquisire la malattia quando molto giovane.
DCM è molto grave e il tasso di mortalità, anche dei casi trattati, è molto alto.
Cosa guardare per
I sintomi della Cardiomiopatia dilatativa nei cani possono includere:
L`avvento di questi problemi dovrebbe avvisare l`utente che una grave emergenza è a portata di mano.
La diagnosi di cardiomiopatia dilatativa (DCM) in Cani
test diagnostici sono necessari per riconoscere cardiomiopatia dilatativa ed escludere tutte le altre malattie. I test possono includere:
Trattamento di Cardiomiopatia dilatativa (DCM) in Cani
Home Care e la prevenzione
Informazioni approfondite sulla Cardiomiopatia dilatativa (DCM) in Cani
Sintomi o malattie correlate
DCM è pensato per essere il risultato di processi diversi che influenzano la funzione del cuore delle cellule muscolari. La stragrande maggioranza dei casi di DCM sono idiopatica, il che significa che non hanno alcuna causa conosciuta e probabilmente sono predisposti da fattori genetici. Le cause possono includere:
Un certo numero di altre malattie possono essere facilmente confusi con cardiomiopatia dilatativa salvo valutazione diagnostica appropriata è completata. Test diagnostici dovrebbero aiutare escludere le seguenti condizioni di considerazione:
- Procainamide per i cani
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
- La cardiomiopatia ipertrofica (HCM) nei gatti
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
- Fare il gatto sono soffi cardiaci?
- La scelta di un levriero afgano
- La fibrillazione atriale nei gatti
- Le aritmie cardiache nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
- Stenosi aortica nei cani
- La fibrillazione atriale nei gatti
- Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
- Soffi cardiaci nei gatti
- La fibrillazione atriale (AF) in cani
- Soffi cardiaci nei gatti
- Soffi cardiaci nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei cani
- Cardiomiopatia dilatativa (DCM) nei gatti
- Le malattie cardiache nei cani
- Gatti e malattie cardiache
- Soffi cardiaci nei gatti