VermoTit.com

Soffi cardiaci nei gatti

Come vengono Cuore Mormorii Creato?

Ogni battito cardiaco nasce come un impulso elettrico e infine genera un movimento muscolare. Il cuore è un muscolo che è “lavoro” è quello di pompare il sangue. Il sangue viene pompato dal corpo al cuore, elaborate attraverso i polmoni, è tornato di nuovo al cuore e pompato fuori al corpo. Quando il sangue viene pompato, passa attraverso quattro diverse parti del cuore o cuore camere. Tra queste camere sono “valvole”. Una valvola è una membrana che si apre e si chiude per impedire reflusso di sangue.

soffi cardiaci possono essere causati sia da cuore muscolari o della valvola anomalie. Se una di queste strutture non funzionano correttamente, il flusso di sangue è disturbato. Questo disturbo può causare “turbolenze” del flusso di sangue che crea un suono anomalo che noi chiamiamo un “mormorio”.

Cosa guardare per

Un mormorio è un suono cardiaco anomalo e solo scoperto ascoltando il cuore con uno stetoscopio. Questo richiede una certa abilità a causa della frequenza cardiaca felino molto veloce e il fatto che alcuni mormorii vanno e vengono. Raramente una vibrazione o “emozione” può essere sentito nel cuore. Mormorii non causano alcun sintomo, ma se la causa di fondo è un cuore o sistema corpo malattia, i segni associati con un mormorio possono includere:

  • Molti gatti mostrano alcun sintomo, tra cui alcuni con gravi malattie cardiache (!)
  • segni aspecifici come ridotta attività o interesse in un ambiente
  • Debolezza
  • Collasso o improvvisa perdita di coscienza (sincope)
  • paralisi degli arti improvvisa (tromboembolismo)
  • rallentamento del battito cardiaco (bradicardia)
  • rapida frequenza cardiaca (tachicardia)
  • frequenza cardiaca irregolare (aritmia)
  • Respirazione rapida o difficile (distress respiratorio, “tachipnea”, “dispnea”)
  • La mancanza di appetito (anoressia)
  • La diagnosi di Causa di Mormorii in Gatti



    Quando un mormorio è presente, l`obiettivo è quello di determinare la causa sottostante e, in particolare, per escludere la presenza di una grave malattia cardiaca che potrebbe richiedere la terapia. I test preliminari in base all`età del gatto e altri reperti possono includere esami del sangue, delle urine, radiografie del torace (radiografie), o un elettrocardiogramma (ECG). Anche se i raggi X e un elettrocardiogramma può rilevare da moderata a grave malattia cardiaca, o complicanze di insufficienza cardiaca, questi due test sono spesso normali nella malattia di cuore mite e nei gatti con cardiomiopatia ipertrofica. Per queste ragioni, un test proBNP e un ecocardiogramma più spesso raccomandati quando un soffio al cuore è scoperto in un gatto completamente sano.

  • Il cuore produce un ormone chiamato B-peptide natriuretico di tipo, che contribuisce alla regolazione dei fluidi normale del corpo. Malattia del cuore spesso aumenta la formazione e il rilascio di questo ormone nel sangue. L`ormone viene suddiviso in una forma attiva e inattiva porzione (NT-proBNP) che può essere misurata in un laboratorio di riferimento o con un nuovo test in ospedale. A causa del maggior costo di un ecocardiogramma, molti veterinari si eseguire questo test prima. Questo NON è un test definitivo per le malattie cardiache, ma aiuta a stabilire il “rischio” per le malattie cardiache. In generale, un valore basso significa che il gatto è improbabile che abbia gravi malattie cardiache. Un livello elevato: il rischio di gravi malattie cardiache è più grande, ma va apprezzato il fatto che alcuni gatti normali hanno anche livelli più elevati per motivi incerti. Ogni gatto con un alto livello dovrebbe avere un ecocardiogramma con Doppler, se possibile.
  • Il “gold standard” per la diagnosi della causa di fondo di un soffio al cuore è un`ecografia cardiaca (ecocardiogramma) in modo ottimale eseguita con uno studio color Doppler per valutare il flusso di sangue. Un pieno “Echo” in grado di identificare e valutare ulteriormente le dimensioni del cuore, la funzione, e la funzione di valvola e di solito identificare la probabile causa di un soffio. Mormorii che si verificano nei cuccioli e gatti possono essere molto difficili da diagnosticare senza un Echo dettagliata. Per questo motivo, anche per i veterinari più esperti faranno spesso riferimento gli animali domestici ad una scheda certificata cardiologo veterinario per un`ulteriore valutazione.
  • Toracica (torace) radiografie (raggi X) può aiutare a determinare se la malattia di cuore o di insufficienza cardiaca è presente. Tuttavia questi hanno una bassa sensibilità per le malattie cardiache lieve o un ventricolo sinistro addensato. In un gatto sano, il valore di questo test è più basso.
  • esami del sangue, tra cui un esame emocromocitometrico completo e profilo biochimico, possono essere eseguiti per cercare eventuali anomalie sottostanti. Alcuni gatti possono essere anemici, hanno un numero di globuli bianchi elevata, o hai qualche disfunzione d`organo.
  • Possibili cause di Cat Mormorii

    Soffi possono essere causati da una varietà di malattie cardiache e non cardiache. Alcune malattie possono influenzare il cuore secondariamente, ma non sono causati da una malattia cardiaca sottostante.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Attacco di cuore nei caniAttacco di cuore nei cani
    Sincope (svenimento) nei caniSincope (svenimento) nei cani
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
    Fare il gatto sono soffi cardiaci?Fare il gatto sono soffi cardiaci?
    Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
    Sindrome del seno malato (SSS) nei caniSindrome del seno malato (SSS) nei cani
    Le aritmie cardiache nei gattiLe aritmie cardiache nei gatti
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gattiStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gatti
    Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
    » » Soffi cardiaci nei gatti