Epididimite e orchite nei cani
Terapia approfondita
La terapia deve essere iniziata una volta ottenute appropriate colture batteriche.
L`approccio terapeutico raccomandato dipende dalla volontà del proprietario. Se la fertilità è di alcuna preoccupazione, la sterilizzazione dovrebbe essere l`obiettivo finale. Se il mantenimento potenziale riproduttivo di un singolo cane è importante, questo non può essere un`opzione - salvo casi con infezioni incontrollabili. pazienti stabili possono essere trattati ambulatorialmente purché siano strettamente monitorati per la risposta alla terapia. Con la terapia del caso, la maggior parte dei pazienti non abbastanza bene, anche se la capacità di allevamento è spesso compromessa. E `importante che tutte le raccomandazioni per il vostro veterinario sono seguiti molto da vicino, e le eventuali domande o dubbi che sorgono durante il protocollo di trattamento sono indirizzate immediatamente.
Se la fertilità deve essere mantenuta e la sterilizzazione non è un`opzione:
Follow-up di cura per i cani con Epididimite e orchite
Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente. Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.
La prognosi per il mantenimento della fertilità nei cani a seguito epididimite e orchite è custodito alla scarsa. Spermatocele, che sono dilatazioni cistiche dell`epididimo, non sono infrequenti un sequele. allevamento cani dovrebbero essere esaminati e valutati su base regolare, come raccomandato dal vostro veterinario per valutare il loro stato per quanto riguarda la produzione e la fertilità dello sperma.
La maggior parte dei pazienti, diversi per quanto riguarda la fertilità, in genere hanno un recupero completo e fare bene.
- Malattie zoonotiche nei cani
- Intussuscezione nei cani
- Sindrome nefrosica nei gatti
- Mycoplasma nei cani
- Epididimite e orchite nei cani
- Orchite (infiammazione dei testicoli) nei cani
- La pielonefrite nei cani
- Coagulazione intravascolare disseminata (DIC) in cani
- Pielonefrite (infezione renale) nei gatti
- Megaesofago nei cani
- Intussuscezione nei gatti
- Mycoplasma nei gatti
- Virus del cimurro canino
- Criptococcosi nei gatti
- Criptococcosi nei cani
- Sindrome nefrosica nei cani
- Rinite e sinusite nei cani
- Rinite e sinusite nei gatti
- Salmonellosi nel cane
- Le proteine enteropatia perdere nei gatti (PLE)
- Ansante di gatti