VermoTit.com

Perché alcuni cani obesi?

Un cane grasso non è necessariamente un cane felice. In realtà, la sua salute potrebbe essere in serio pericolo, e può anche crescere depresso. Ci sono molte ragioni per cui gli animali diventano obesi, ma le due ragioni principali sono: mangiare troppo e non ottenere abbastanza esercitazione. Fino a quando un cane di media taglia non è più di un paio di libbre sopra il suo peso corporeo ottimale, ci può essere alcun motivo di preoccupazione. Ma se il peso in eccesso è pari a più del 15 per cento rispetto al peso corporeo ideale, il cane è clinicamente obesi e ci saranno rischi per la salute da considerare.

Il maggior apporto calorico di un animale nel corso della sua vita, il più breve che la durata della vita sarà. La gente parla di vitamine e minerali, aminoacidi e integratori che possono mantenere i nostri animali domestici in buona salute, ma l`apporto calorico da sola è il singolo più grande determinante del (o della persona) durata della vita di un animale. E `una formula semplice: più calorie = minor numero di anni.

L`obesità è accompagnata da una serie di problemi fisici che possono contribuire alla scomparsa prematura di un animale domestico interessata. cani Fat hanno un aumentato rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, malattie respiratorie, malattie del fegato, diabete, problemi ortopedici, e anche problemi neurologici. Come protettori dei nostri cani, dovremmo prendere sul serio e l`obesità nutrire ed esercitare i nostri compagni canini sensibilmente.

Ridurre l`apporto calorico

Un modo per ridurre l`apporto calorico è quello di ridurre la quantità di cibo stiamo alimentando - ma questo dovrebbe essere fatto con una corretta accortezza e consigli appropriati. "Crash diete" non sono mai appropriato. Drastica riduzione dell`assunzione di cibo:

a) è potenzialmente pericoloso
b) è disumano
c) contribuisce alle "yo-yo, sindrome" della perdita di peso improvvisa seguita da rapido aumento di peso se il regime alimentare originario viene ripristinato.



La sindrome yo-yo è la ragione per cui così tante persone non riescono a perdere peso quando si mettono a dieta. Se un animale (compreso l`uomo) non riceve abbastanza cibo per un po `, il suo corpo va in "crash-dive" modalità di fame, in cui qualsiasi calorie assorbite sono utilizzati con la massima efficienza. Se l`alimentazione pasti raramente non è la risposta, e mangiare quando si vuole non funziona, ci deve essere una via di mezzo - e non c`è. Nutrirsi abbastanza cibo per il cane a perdere peso, con una frequenza che non fa il suo corpo "pensare" è di fronte la fame. Per i cani, l`alimentazione due volte al giorno di quantità ragionevole di alto contenuto di fibra, cibo a basso cane grasso è un buon approccio. Inoltre, tratta dovrebbe essere opportunamente formulati, dovrebbe essere piccolo, e rigorosamente razionato. Ma anche quando tali misure sono impegnati, alcuni cani ancora non perdere peso.

Questo è quando si dovrebbe ottenere l`aiuto del vostro veterinario. Lui o lei può controllare il vostro cane per cause mediche di aumento di peso, tra cui l`ipotiroidismo o sindrome di Cushing. Problemi medici, quando è presente, devono essere affrontati prima. Se non intervengono cause mediche di obesità, una dieta supervisionata ipocalorica è probabilmente in ordine. Le diete come la riduzione del peso della Scienza Diet® di Hill ("r / d") E Purina ® "OM" dieta gestione sovrappeso sono eccellenti. Purina fornisce i veterinari con un programma per computer in modo che possano calcolare esatte razioni giornaliere per i loro pazienti. Questo viene fatto semplicemente collegando il peso del cane e il tasso desiderato di perdita di peso e il computer calcola la quantità della razione per l`alimentazione.

Il programma limita la perdita di peso del cane a non più del 4 per cento a settimana per evitare problemi connessi con eccessivamente rapida perdita di peso. L`essenza di diete dimagranti è quello di fornire un giusto equilibrio di nutrienti, mentre soddisfare le particolari esigenze dietetiche del paziente in sovrappeso. La riduzione del peso diete tendono ad essere a basso contenuto di grassi e ricca di fibre. Questo rende restrizione alimentare meno psicologicamente stressante aiutando il cane a sentirsi "pieno."

Condizioni mediche e obesità

La causa medica più noto di obesità è l`ipotiroidismo. E `anche la malattia genetica più comune di cani di razza pura, secondo l`American Kennel Club (AKC). La cosa strana è che, anche se l`ipotiroidismo può portare all`obesità, quando i livelli della tiroide vengono ripristinati alla normalità per il trattamento, il peso di solito non cadere il cane ipotiroideo sovrappeso più rapidamente come si potrebbe immaginare. Per qualche ragione, una dieta riduzione del peso di solito deve essere utilizzato in concerto con la terapia ormonale sostitutiva della tiroide se la perdita di peso ottimale deve essere raggiunto in un periodo di tempo ragionevole.

Per i cani con sindrome di Cushing, la perdita di peso è una caratteristica di successo della terapia. In questi casi, misure dietetiche non sono chiamati per. L`aspetto sovrappeso dei cani con la sindrome di Cushing è in parte dovuto alla scarsa tono muscolare addominale, che conferisce loro un aspetto panciuto. Questo cambiamento è reversibile con la terapia appropriata.

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico
La perdita di peso nei caniLa perdita di peso nei cani
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
La perdita di peso nei gattiLa perdita di peso nei gatti
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?
L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizioneL`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
Come sapere se si è obesiCome sapere se si è obesi
» » Perché alcuni cani obesi?