VermoTit.com

Attacco di cuore nei cani

Il trattamento di infarto in Cani

Trattamento della sincope dipende dalla causa sottostante.

  • Malattia del cuore. Un adeguato trattamento della malattia di cuore potrebbe interrompere gli episodi.
  • Tachiaritmie. Farmaci antiaritmici (farmaci somministrati per arrestare un ritmo cardiaco anomalo) può interrompere o rallentare il ritmo veloce. Digitalis o beta-bloccanti sono esempi di farmaci antiaritmici dato a rallentare un ritmo cardiaco accelerato.
  • Bradiaritmie. Quando ritmi cardiaci lenti sono abbastanza gravi da provocare il collasso, può richiedere l`impianto di un pacemaker. La decisione di raccomandare un impianto di pacemaker sarebbe stata fatta dal veterinario con l`ingresso di uno specialista cardiaco.
  • Ipotensione (bassa pressione sanguigna). Identificazione e il trattamento della causa della bassa pressione sanguigna. Tutti i farmaci che deprimono la pressione arteriosa sistemica può essere necessario regolare. Non smettere un farmaco prescritto prima di aver prima consultato con il veterinario.
  • Cura della casa

    Non tentare di consegnare CPR al vostro cane, se non si ha specificatamente stati addestrati per amministrare CPR animale domestico. Questi tentativi hanno maggiori probabilità di causare lesioni all`animale domestico di migliorare la condizione. Ricordate, gli attacchi di cuore veri sono molto rari in cani e gatti ed è improbabile che sia la causa del crollo del vostro animale domestico.

    Se il vostro animale crolla, provate a mettere una mano sul petto e determinare se il cuore è da corsa o è molto lenta. Ora l`evento e fare osservazioni / note su ciò che l`animale sta facendo. Attenzione, il vostro cane potrebbe non si riconosce durante l`incantesimo, e potrebbe essere aggressivi. Se l`episodio non è finita nel giro di tre o quattro minuti, trasportare con cura il vostro animale domestico al vostro veterinario o una clinica di emergenza veterinaria locale.

    Il vostro animale domestico dovrebbe essere esaminato dal vostro veterinario il più presto possibile in modo sicuro è dopo un episodio. Per un animale con episodi di ripetizione, si dovrebbe tenere un registro degli episodi (data, ora, durata, ecc) per mostrare il vostro veterinario.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Procainamide per i caniProcainamide per i cani
    Amlodipina besilato (Norvasc, istin®) per cani e gattiAmlodipina besilato (Norvasc, istin®) per cani e gatti
    Digossina (cardoxin®) per cani e gattiDigossina (cardoxin®) per cani e gatti
    La cardiomiopatia ipertrofica (HCM) nei gattiLa cardiomiopatia ipertrofica (HCM) nei gatti
    Attacco di cuore nei caniAttacco di cuore nei cani
    Sincope (svenimento) nei caniSincope (svenimento) nei cani
    L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei caniL`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
    L`ipertensione (pressione alta) nei caniL`ipertensione (pressione alta) nei cani
    L`endocardite nei caniL`endocardite nei cani
    La fibrillazione atriale nei gattiLa fibrillazione atriale nei gatti
    » » Attacco di cuore nei cani