Attacco di cuore nei cani
Panoramica di attacco di cuore Canine
Un “attacco di cuore” è il termine comunemente applicato a persone che hanno subito un infarto del miocardio (MI), più comunemente correlata alla malattia coronarica. Il miocardio è il tessuto muscolare del cuore-che riceve sostanze nutritive e ossigeno dalle arterie coronarie. Le arterie coronarie sono piccoli vasi sanguigni nel miocardio che portano il sangue dal aorta, l`arteria principale del corpo.
Se le arterie coronariche si restringono o bloccati, di solito con placche indurite di grassi, questo può interrompere il flusso di sangue al miocardio conseguente infarto. L ` “infarto” è l`area del miocardio, che è malato dalla mancanza di afflusso di sangue. Questa zona del muscolo smette di funzionare bene e può diventare fonte di anomalie del ritmo cardiaco (aritmie). A seconda della dimensione dell`infarto, l`area del cuore coinvolti e se il blocco è parziale o totale, di un infarto del miocardio può essere lieve (dolore al petto) o grave con conseguente insufficienza cardiaca o addirittura la morte.
E `molto insolito per identificare un infarto del miocardio in un cane, molto probabilmente a causa delle differenze nei grassi modo in cui vengono elaborati dal corpo e fattori dietetici. Anche su una dieta grassa, i cani sono molto resistenti alla malattia coronarica. I pochi casi di malattia coronarica che sono stati definiti nei cani sono stati associati con gli squilibri ormonali, come l`ipotiroidismo (poco attiva della tiroide). In teoria, i cani con diabete possono anche essere a maggior rischio di ostruzione delle arterie coronarie. Anche se il vostro animale domestico soffre di una di queste malattie, il rischio di infarto miocardico è minuscolo!
Il termine “attacco di cuore” è spesso frainteso in relazione a cani e gatti. Il termine è usato tipicamente per sia definire un episodio di collasso (più precisamente definito un incantesimo sincopale o sincope) o per descrivere la morte improvvisa di un animale, nessuno dei quali sono davvero gli attacchi di cuore.
Quando si verifica la morte improvvisa in un animale domestico, ci sono molte cause differenti. Un attacco di cuore è in realtà una causa molto improbabile. Per cercare di determinare la causa della morte improvvisa, il vostro animale domestico dovrebbe essere presentato al più presto ad un veterinario per un esame post mortem (autopsia). Ciò può richiedere l`intervento di un veterinario specializzato in patologia.
Dal momento che un incantesimo di svenimento o sincopale è spesso scambiati per un attacco di cuore, test diagnostici e trattamenti sono volti a trovare la causa di fondo della svenimento e non specifico per un “attacco di cuore”.
La diagnosi di attacco di cuore in Cani
- 12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
- Tromboembolia aortica (ate) nei gatti
- Sincope (svenimento) nei cani
- La pressione sanguigna (BP) nei gatti
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
- Stenosi aortica nei cani
- La pressione sanguigna (BP) nei cani
- Sindrome del seno malato (SSS) nei cani
- Le aritmie cardiache nei gatti
- Struttura e funzione del sistema muscolare nei gatti
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gatti
- Cardiomiopatia dilatativa (DCM) nei cani
- La cianosi (colorazione blu) nei gatti
- Struttura e funzione del sangue nei gatti
- Sincope (svenimento) nei gatti
- Propranololo (inderal®, intensol®) per cani e gatti
- Diltiazem hcl (cardizem®, Dilacor XR®) per cani e gatti
- Attacco di cuore nei cani
- Cardiomiopatia dilatativa (DCM) nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia nei gatti