VermoTit.com

Attacco di cuore nei cani

Panoramica di attacco di cuore Canine

Un “attacco di cuore” è il termine comunemente applicato a persone che hanno subito un infarto del miocardio (MI), più comunemente correlata alla malattia coronarica. Il miocardio è il tessuto muscolare del cuore-che riceve sostanze nutritive e ossigeno dalle arterie coronarie. Le arterie coronarie sono piccoli vasi sanguigni nel miocardio che portano il sangue dal aorta, l`arteria principale del corpo.

Se le arterie coronariche si restringono o bloccati, di solito con placche indurite di grassi, questo può interrompere il flusso di sangue al miocardio conseguente infarto. L ` “infarto” è l`area del miocardio, che è malato dalla mancanza di afflusso di sangue. Questa zona del muscolo smette di funzionare bene e può diventare fonte di anomalie del ritmo cardiaco (aritmie). A seconda della dimensione dell`infarto, l`area del cuore coinvolti e se il blocco è parziale o totale, di un infarto del miocardio può essere lieve (dolore al petto) o grave con conseguente insufficienza cardiaca o addirittura la morte.

E `molto insolito per identificare un infarto del miocardio in un cane, molto probabilmente a causa delle differenze nei grassi modo in cui vengono elaborati dal corpo e fattori dietetici. Anche su una dieta grassa, i cani sono molto resistenti alla malattia coronarica. I pochi casi di malattia coronarica che sono stati definiti nei cani sono stati associati con gli squilibri ormonali, come l`ipotiroidismo (poco attiva della tiroide). In teoria, i cani con diabete possono anche essere a maggior rischio di ostruzione delle arterie coronarie. Anche se il vostro animale domestico soffre di una di queste malattie, il rischio di infarto miocardico è minuscolo!



Il termine “attacco di cuore” è spesso frainteso in relazione a cani e gatti. Il termine è usato tipicamente per sia definire un episodio di collasso (più precisamente definito un incantesimo sincopale o sincope) o per descrivere la morte improvvisa di un animale, nessuno dei quali sono davvero gli attacchi di cuore.

  • La sincope è il termine usato per descrivere lo svenimento o comprimere episodi (parziale o totale) relativi a un`anomalia del cuore. La sincope può essere correlata alla funzione cardiaca scarsa a causa di malattie cardiache o può essere correlato ad anomalie del ritmo cardiaco. La sincope può verificarsi con una frequenza cardiaca eccessivamente lento (bradiaritmie) o con un ritmo cardiaco eccessivamente veloce (tachiaritmie). La sincope può occasionalmente essere il risultato di bassa pressione sanguigna, di solito come conseguenza di farmaci somministrati per vari problemi di salute.
  • Convulsioni (epilettici si adatta secondaria a malattia del cervello) possono mimare un incantesimo sincopale. In genere gli animali con sincope sono più ancora (con arti flosci o rigidi) durante un incantesimo e tornare alla normalità molto rapidamente (secondi o minuti). Sequestri sono solitamente accompagnati da movimenti degli arti a scatti e l`animale rimane anormale per minuti o ore dopo l`episodio. Ogni animale che mostra una di queste sindromi dovrebbe essere presentato ad un veterinario per la valutazione.

    Quando si verifica la morte improvvisa in un animale domestico, ci sono molte cause differenti. Un attacco di cuore è in realtà una causa molto improbabile. Per cercare di determinare la causa della morte improvvisa, il vostro animale domestico dovrebbe essere presentato al più presto ad un veterinario per un esame post mortem (autopsia). Ciò può richiedere l`intervento di un veterinario specializzato in patologia.

    Dal momento che un incantesimo di svenimento o sincopale è spesso scambiati per un attacco di cuore, test diagnostici e trattamenti sono volti a trovare la causa di fondo della svenimento e non specifico per un “attacco di cuore”.

  • La diagnosi di attacco di cuore in Cani

  • esame fisico completo può prestare indizi utili a capire la causa dell`episodio. Ad esempio, un soffio cardiaco (suono cardiaco anormale) o aritmia può essere rilevato in pazienti con malattia cardiaca, gli impulsi forse essere debole nei pazienti con bassa pressione sanguigna o suoni cardiaci potrebbero essere smorzato in pazienti con un accumulo di liquido intorno al cuore (versamento pericardico).
  • valutazione completa laboratorio, compresa CBC, profilo biochimico, analisi delle urine, vengono valutati per lo screening di malattie sistemiche conseguente collasso episodi.
  • Le radiografie (raggi X) del torace e dell`addome sono prese da valutare per le principali malattie che colpiscono il cuore, i polmoni o di organi addominali.
  • Nei casi in cui il cuore è sospettato di essere il problema sulla base dell`esame fisico e le valutazioni iniziali, una valutazione cardiaca tra cui un ecocardiogramma (ecografia del cuore) e un elettrocardiogramma (ECG). Un ecocardiogramma definirà una malattia che colpisce le valvole cardiache, muscolo cardiaco e il pericardio (il sacco che copre il cuore). Eventuali tumori sopra o intorno al cuore di solito possono essere identificati sulla ultrasuoni. Un elettrocardiogramma (ECG) registra l`attività elettrica del cuore e permetterà di individuare eventuali anomalie nel ritmo cardiaco che potrebbe causare il collasso.
  • registrazioni ECG ambulatoriali possono essere necessari se la valutazione generale cardiovascolare (radiografia del torace, ecocardiogramma ECG) non riesce a identificare la fonte del collasso. Un tipo zaino ECG può essere mandato a casa con il cane (ECG ambulatoriale). O un Holter può essere fatto (record tutti i battiti del cuore per un periodo di 24 ore) o il monitoraggio evento può essere fatto. Un monitor evento è molto piccolo ed è collegato e funzionante in ogni momento. Questo dispositivo memorizza solo le informazioni quando viene premuto il tasto “evento”, che viene fatto quando una magia crollo è testimoniata. Se si registra un evento, questo è il modo migliore per identificare se la causa del crollo è un ritmo cardiaco anormale.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Tromboembolia aortica (ate) nei gattiTromboembolia aortica (ate) nei gatti
    Sincope (svenimento) nei caniSincope (svenimento) nei cani
    La pressione sanguigna (BP) nei gattiLa pressione sanguigna (BP) nei gatti
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
    Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
    La pressione sanguigna (BP) nei caniLa pressione sanguigna (BP) nei cani
    Sindrome del seno malato (SSS) nei caniSindrome del seno malato (SSS) nei cani
    Le aritmie cardiache nei gattiLe aritmie cardiache nei gatti
    Struttura e funzione del sistema muscolare nei gattiStruttura e funzione del sistema muscolare nei gatti
    » » Attacco di cuore nei cani