VermoTit.com

Sindrome dell`intestino irritabile (IBS) nei cani

La terapia di approfondimento per i cani con IBS

principi di trattamento per IBS coinvolgono manipolando la dieta per creare una fonte di cibo altamente digeribile. Inoltre, molti animali rispondono favorevolmente alla aggiunta di fibra alla dieta. Fiber è pensato per normalizzare la motilità gastrointestinale. Molti animali non rispondono alla terapia dietetica da solo e possono richiedere antidiarroico, antispasmodico, anti-gas e le droghe, anche tranquillante durante gli episodi di marcato disagio.

  • modifica dietetica. Una dieta a basso contenuto di grassi e si raccomanda altamente digeribile. Questo dovrebbe essere una dieta che l`animale non ha mai mangiato prima. diete ipoallergenici possono anche essere utilizzati. Fibra può essere aggiunto alla dieta, o formulazioni ricchi di fibre può essere prescritto. È importante notare che ogni animale è diversa rispetto alla loro risposta ad una particolare dieta e la modifica dietetica deve essere adattato al singolo.
  • farmaci antidiarroici. Loperamide (Imodium) e difenossilato (Lomotil) sono farmaci che possono essere utili nei cani operanti prevalentemente segni sono la diarrea e l`urgenza di defecare. Essi lavorano diminuendo secrezioni intestinali, promuovendo l`assorbimento, e alterando la motilità intestinale. Essi devono essere utilizzati sotto la supervisione del vostro veterinario, come alcuni cani possono avere un peggioramento di gonfiore e dolori addominali come effetto collaterale.
  • farmaci Antispasmodico / tranquillante. Librax è un esempio di una combinazione di farmaci che possono alleviare il disagio associato a gonfiore. Esso contiene un Valium tipo sedativo e un agente antispastico che riduce la motilità intestinale. Questo tipo di farmaco è generalmente utilizzato solo su una base a breve termine.
  • Farmaci anti-gas. Over the counter farmaci come Gas-X e Mylanta-gas contengono un farmaco chiamato simeticone, che allevia gas intestinali. Questo è un altro farmaco che deve essere utilizzato solo dopo aver consultato con il veterinario.
  • Home Care di cani con IBS



    Il trattamento ottimale per il vostro cane comporta una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente.

  • Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si hanno problemi di trattare il vostro animale domestico.
  • La stretta osservanza di una nuova dieta è indispensabile per terapia dietetica successo. La dieta prescritta dovrebbe essere l`unico alimento che il vostro animale domestico mangia. Ciò significa che tutte tratta (salvo realizzata la stessa formulazione nuova dieta), avanzi e giocattoli di masticazione naturali o giocattoli aromatizzati devono essere eliminati. E `importante informare il veterinario se il vostro animale domestico non si sta adeguando alla nuova dieta e non è mangiare quantità appropriate. Problemi con appetibilità possono richiedere la modifica della dieta o anche la formulazione di una speciale dieta casalinga in alcuni casi.
  • IBS può essere un disturbo frustrante a causa della sua natura cronica e intermittente. Fiammate dovrebbe essere previsto. E `importante cercare di determinare se il ripetersi di segni coincide con qualsiasi attività o cambiamenti specifici nell`ambiente del vostro animale domestico. Tutti i fattori di stress possibili dovrebbero essere ridotti al minimo, per quanto possibile.
  • IBS non è una malattia pericolosa per la vita e non ridurrà l`aspettativa di vita del vostro animale domestico. attente osservazioni e la cura coordinata con il vostro veterinario vi permetterà di determinare la terapia adeguata per il vostro animale domestico e si spera di ridurre le fiammate.
  • Una volta che un work-up completo è stato completato, la necessità di un follow-up dipenderà da come il vostro animale domestico sta facendo a casa. Se i segni sono sempre più frequenti o peggioramento, la diagnostica di ripetizione può essere necessario.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Fa in scatola aiuto di zucca con diarrea cane?Fa in scatola aiuto di zucca con diarrea cane?
    L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
    Vomito nei caniVomito nei cani
    Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gattiDisturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
    Sindrome nefrosica nei gattiSindrome nefrosica nei gatti
    Ulcerosa (infiammazione del colon) nei gattiUlcerosa (infiammazione del colon) nei gatti
    Diarrea cronica nei gattiDiarrea cronica nei gatti
    Malattia infiammatoria intestinale (IBD) nei gattiMalattia infiammatoria intestinale (IBD) nei gatti
    Steatite nei gattiSteatite nei gatti
    L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
    » » Sindrome dell`intestino irritabile (IBS) nei cani