Ossequi sicuri: può avere il mio cane "persone" cibo?
Si sente spesso parlare alimenti non siamo in grado di condividere con i nostri cani: cioccolato, uva, uva passa, cibi grassi, cipolle, alimenti con il xilitolo dolcificante artificiale, noci di macadamia, ecc
Con così tanti “non fare”, ciò che gli alimenti umani possiamo condividere con i nostri cani? Sono tutti gli alimenti umani sicuro per i nostri cani?
La risposta è si! Ecco un elenco di alcuni alimenti umani che sono deliziosi e generalmente buona per il vostro cane:
[Nota del redattore: Consultare sempre il veterinario prima di apportare modifiche alla dieta del vostro cane.]
Carne magra
- Oltre ad essere una grande fonte di proteine, i cani amano mangiare carne. Al fine di prevenire il mal di stomaco, o peggio ancora-a-pancreatite è più sicuro di alimentare carni cani magre come tacchino, pollo e pesce. Pesce non è solo una buona fonte di proteine, ma può anche essere una grande fonte di omega-3 acidi grassi, soprattutto salmone. Gli acidi grassi Omega sono preteso di avere proprietà anti-infiammatorie, sono una componente importante del cervello dei mammiferi, e può aiutare con problemi di pelle e pelo. Nel dare la vostra carne animali domestici, ricordarsi di rimuovere la pelle e FAT se non è sano per voi, non è salutare per il vostro cane. Infine, assicuratevi di rimuovere anche tutte le ossa. ossa di manzo possono scheggiare un dente, ossa di pollame possono scheggia, e ogni osso potrebbero fermarsi nella gola del vostro cane o del tratto intestinale.
Verdure
- Verdure possono essere un piacere sano e gustoso per il vostro cane. Conosco un sacco di cani che godono di carote, broccoli e patate dolci. Le carote sono ricche di beta-carotene e fibra alimentare. Possono essere serviti crudi o cotti. Molti cani godono la consistenza croccante di carote crude. Un ulteriore vantaggio è che il loro duro texture può aiutare a mantenere denti e gengive puliti. Altri cani preferiscono le carote mescolato nel loro cibo cotto. Broccoli è ricco di vitamina C, fibre alimentari, e altri nutrienti con effetti anti-cancro. Come carote, può essere servito crudo o cotto. Nella mia esperienza, la maggior parte dei cani preferiscono broccoli al vapore e mescolati nel loro cibo. patate dolci sono caricati con carboidrati complessi, fibre alimentari e beta-carotene- e sono una buona fonte di vitamina B5, vitamina B6, manganese e potassio. La cosa grandiosa di verdure è che sono a basso contenuto di calorie e ricchi di vitamine, minerali e fibre.
Frutta
- Molti cani come mele a causa della consistenza croccante. Le mele sono non solo “Red Delicious”, ma anche sano e una buona fonte di fibra alimentare e di vitamina C. Basta assicurarsi che il cane non mangia il nucleo (un rischio di soffocamento) - anche evitare i semi - contengono cianuro. Le banane sono un altro frutto-treat potete dare il vostro cane. Le banane sono ricchi di vitamina B6 e fibre solubili e contengono anche discrete quantità di vitamina C, manganese e potassio.
Grani
- È possibile integrare la dieta del vostro cane con il riso, preferibilmente riso integrale. In realtà, la maggior parte dei veterinari raccomandano una dieta temporanea che consiste di pollo e riso per i cani con problemi gastrointestinali acuti. Il riso integrale è ricco di sali minerali Fiber come manganese, magnesio, fosforo, zinco- e vitamine come la vitamina B1, vitamina B3, vitamina B5, B6 e vitamina. Semi di lino può essere somministrato anche come una festa sana. semi di lino sono una grande fonte di acidi grassi omega e fibra alimentare.
Se avete un cane sovrappeso, sostituendo una di queste verdure sane o frutti di tratta può essere un ottimo modo per ridurre le sue calorie senza sentirsi come voi lo state negando. Diciamolo it- tutti noi piace dare ai nostri cani ossequi. Purtroppo, gli ossequi hanno calorie che si sommano rapidamente. Frutta e verdura sono un basso contenuto calorico alternativa.
Questo elenco è destinato a darvi idee su alimenti che si possono condividere in modo sicuro con il vostro cane. Si è esauriente né inteso per essere un sostituto per una dieta formulata. I cani hanno esigenze nutrizionali molto complessi. Non è mai consigliabile dare il vostro cane “piatti fatti in casa” senza aver prima consultato con il veterinario. Se siete interessati a cucinare i pasti per il vostro cane, si spera, vi ho dato alcune idee che si può portare il vostro veterinario per creare una dieta ben bilanciata. Naturalmente, se il vostro cane ha una condizione medica, il veterinario consiglia di considerare che prima di aggiungere nulla alla sua dieta.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- Veleno e il vostro cane - quello che c`è da sapere
- Domande più frequenti sulla nutrizione cane
- Domande più frequenti sulla nutrizione gatto
- Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
- Alimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitare
- 3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico
- 6 Gli alimenti non si dovrebbe mai nutrire il vostro animale domestico
- 10 Cose da non alimentare il vostro cane
- Quali carni sono considerati proteine magre?
- Cibi di Natale che fanno male per i nostri cani
- 10 Cibi migliori e peggiori delle vacanze per gli animali domestici
- 6 Ringraziamento tratta è possibile condividere con i tuoi animali!
- La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
- Quali alimenti sono un male per alti livelli di colesterolo
- Non alimentare il vostro gatto questi 6 alimenti umani
- 6 Alimenti che si deve evitare l`alimentazione per i cani
- Quali alimenti contengono più potassio
- In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?
- Elenco degli alimenti ricchi di proteine
- Suggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiare
- Top 20 alimentare umano che i cani veleno svolte negli Stati Uniti