VermoTit.com

Dermatite allergica nei cani

  • Un`altra terapia include l`uso di un farmaco immunomodulatore chiamato ciclosporina A (Atopica®, Novartis). Ciclosporina ha proprietà che combattono contro l`infiammazione e prurito. E `generalmente avviato tutti i giorni e spesso è sceso a ogni altro giorno o ogni terzo o quarto giorno come segni clinici migliorano. Si può richiedere da quattro a otto settimane per vedere un miglioramento.
  • acido grasso supplementation- Completando la dieta con acidi grassi può ridurre il grado di risposta infiammatoria visto nella pelle di animali allergiche. Questo trattamento è molto improbabile per eliminare i segni, ma può essere utilizzato in combinazione con altri trattamenti.
  • gestione- dietetica volta una prova di dieta è stato condotto, diete specifiche può essere richiesto per la vita dell`animale. Nel corso del tempo, alcuni ingredienti possono essere selettivamente aggiunti alla dieta uno alla volta, per testare l`ipersensibilità ad un ingrediente specifico. Alla fine l`animale può essere in grado di tornare a mangiare la sua dieta normale, ma questo è imprevedibile.
  • Antibiotici terapia antibiotica orale è spesso necessario a causa della prevalenza delle infezioni cutanee batteriche secondarie.
  • Follow-up di cura per i cani con dermatite allergica

    Il trattamento ottimale per il vostro cane comporta una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro cane non migliora rapidamente. Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si hanno problemi di trattare il vostro animale domestico.

    Re-esami dal vostro veterinario può essere richiesto ogni 2-4 settimane, almeno inizialmente, per monitorare l`efficacia del piano di trattamento. Una volta che la dermatite è ben controllata, alcuni farmaci possono essere rastremate o sospesi. Questa decisione dovrebbe essere fatta solo dal vostro veterinario. Se i segni sono stagionali, il farmaco può essere richiesta solo in determinati periodi dell`anno. Le eventuali fiammate di dermatite dovrebbero essere affrontati in anticipo, come i segni clinici possono peggiorare rapidamente se non viene trattato adeguatamente.



    Per i pazienti che assumono corticosteroidi, alcuni effetti collaterali sono per essere cani di arrivo- potranno bere e urinare più del normale, possono ansimare, e possono avere un aumento dell`appetito. Gli effetti collaterali di questa terapia possono includere anche disturbi gastrointestinali e persino sanguinamento o formazione di ulcere. Questo può manifestarsi come vomito, diarrea, buio e sgabelli catramosi o di debolezza generale. Uno qualsiasi di questi effetti negativi devono essere portate a conoscenza del vostro veterinario immediatamente.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Allergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, ancheAllergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, anche
    Test allergologici in caniTest allergologici in cani
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
    Ciclosporina oftalmica (optimmune®, restasis®) per cani e gattiCiclosporina oftalmica (optimmune®, restasis®) per cani e gatti
    Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
    Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
    Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
    Steatite nei gattiSteatite nei gatti
    Ciclosporina (atopica®, optimmune®, sandimmune®) per cani e gattiCiclosporina (atopica®, optimmune®, sandimmune®) per cani e gatti
    » » Dermatite allergica nei cani