Razze di gatti che non hanno bisogno di un sacco di governare
Se l`unica cosa che ti impedisce di ottenere un gatto è la vostra riluttanza a sedersi su un divano coperto di pelliccia, allora siete fortunati: Abbiamo trovato cinque razze di gatti con brevi o segaligno pelliccia, il che significa meno capelli sul vostro divano e vestiti . In generale, questi gattini sono più facili da governare rispetto ai loro omologhi a pelo lungo, che possono essere soggetti a grovigli e stuoie e possono richiedere toelettatura professionale. In realtà, molti di questi gatti hanno bisogno di essere spazzolato una volta alla settimana.
Ricordate, però, che solo perché questi gatti non si liberano quanto alcuni non significa che sono ipoallergenici. Allergie non sono causate da un particolare tipo di mantello ma da peli, che comprende cellule morte, saliva e urina. Non c`è alcuna prova scientifica che qualsiasi razza o incroci è più o meno allergenici rispetto a qualsiasi altro, ma i gatti che hanno versato meno tendono a lasciare un minor numero di allergeni nella loro scia. Indipendentemente da ciò, qualcuno che è allergeni del gatto sensibili può ancora reagire ad essi.
Razze gatto con bassa manutenzione bisogni governare

Johnny Kruger, Fotografia Giorno
British Shorthair
La routine di governare per il British Shorthair è quanto di più alla mano come la sua personalità: tutti i suoi bisogni cappotto peluche è una semplice spazzolatura una volta alla settimana per rimuovere i peli morti e distribuire oli per la pelle. Tuttavia, avrete bisogno di sfiorarla più spesso in primavera e in autunno, quando si getta la giacca in preparazione per una nuova crescita.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno
Devon Rex
Il mantello ondulato del Devon Rex non richiede molto governare a tutti. In realtà, spazzolatura ruvida o pettinatura possono danneggiare i suoi capelli delicati. Facile, gentile governare ogni tanto può essere tutto questo felino ha bisogno di mantenere il suo mantello in ordine.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno
siamese
Il siamese ha un pelo corto che è facile da mantenere. Forse questo è parte di ciò che rende questa razza così popolare tra gli amanti dei gatti. Proprio lui pettine settimanale con un pettine in acciaio inox per sbarazzarsi di pelliccia sciolto.

Tara Gregg, Fotografia Giorno
Scottish Fold
Come molte altre razze Gatto pelo corto, la Scottish Fold in genere non ha bisogno di essere spazzolato più di una volta alla settimana. Che, insieme con il chiodo regolare rifilatura, la pulizia dell`orecchio e spazzolini da denti, aiutano a mantenere il felino guardando bene.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno
Sphynx
La sfinge non ha bisogno di spazzolatura, ovviamente. Ma lo sapevate che c`è ancora un po `di governare questa razza richiede? Anche se lui non ha alcuna pelliccia a spargere, che significa anche che non ha pelliccia di assorbire i suoi oli per il corpo, quindi ha bisogno di un bagno settimanale per evitare pori ostruiti. Facendo il bagno mantiene anche i suoi oli di ottenere tutto i mobili e vestiti.
La scelta di un siberian
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La scelta di un capellone domestico
Modi migliori per lo sposo i gatti a pelo lungo e rimuovere grovigli
Perché è il mio gatto smesso di governare se stessa?
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungo
Top 8 gatti che sono facili da sposo
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
La scelta di un devon rex
La scelta di un cane Goldendoodle (golden retriever e un barboncino croce)
Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
Suggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gatto
La scelta di un rex di Selkirk
Solo per i bambini: governare il vostro gatto
Estate Shave-bassi - bene o un male per i gatti?
5 Razze del cane che gettano un sacco
5 Facili da sposo razze canine
10 Gatti che non si liberano
Guardando acuto: una guida per governare il vostro gatto
La scelta di un bobtail americano