VermoTit.com

Sai le 10 più grandi razze di gatti?

Spesso pensiamo di gatti come piccole e agili, ma alcune razze sono in realtà molto grande e può pesare fino a 25 chili. Anche se noi non perdoniamo permettendo gatti di diventare grassi, alcune razze sono solo naturalmente più grande in termini di dimensioni - ma ancora in buona salute.

Dal muscolare Maine Coon al lungo e grandi Savannah, si incontrano 10 razze di gatti di considerevoli dimensioni.

Imparare a conoscere queste razze del gatto Grandi

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Maine Coon

Un peso da 9 a 18pounds, il muscoloso Maine Coon è certamente un gatto più grande. Il breedtypically accogliente va d`accordo con tutti, compresi i cani e altri gatti. In realtà, theMaine Coon tende ad essere così tollerante che egli potrebbe anche lasciare lo cammina su aleash.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Gatto norvegese della foresta

Da non confondere con il Maine Coon, il ForestCat norvegese è anche un grande e molto peloso gatto. La razza proviene dalla Norvegia, dove questi gatti una volta usato le loro eccellenti capacità per mouse per aiutare gli agricoltori. E anche se theyoriginated dai boschi scandinavi dure, al giorno d`oggi la razza è generalmente molto fromferal. Wegies sono tipicamente low-key e pastoso.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

British Shorthair

Quasi tutto ciò che riguarda il British Shorthair è rotonda: la testa, gli occhi, le zampe e anche la punta della coda. Il muscularbreed solido e di solito è tranquillo e rilassato, con un`aria di dignità su di loro, che ha un senso. Sono inglesi, dopo tutto.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Chartreux

Detto per assomigliare una patata cima stuzzicadenti, Chartreux Isone grande gatto giro. E quando non è impegnativa per rannicchiarsi su di voi, he`lllikely si essere seguito da una stanza all`altra. Anche se la razza è grande, il Certosino è di solito abbastanza furtivo. Non stupitevi se apre le porte degli armadi orsuccessfully caccia topi nella vostra casa.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

Bengala



Il Bengala potrebbe non essere così grande come i gatti selvatici sheresembles, ma lei è ancora abbastanza grande per un gatto domestico. La sua sorprendente coatwill disegnare un sacco di sguardi di ammirazione, che è esattamente ciò che questa attenzione-lovingbreed vuole. In effetti, un Bengala di solito fare qualsiasi cosa per ottenere youto interagire con lei, anche se questo significa saltare sul bancone della cucina orstealing le tue cose.

Leanne Graham, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

Attenzione: Le braccia stanno per essere molto stanco dopo cuddlingwith tipicamente affettuoso Ragdoll. Questi dolci Lovebugs possono pesare fino a 20 poundsand solito preferiscono essere in grembo, braccia o sdraiato accanto a te. Theygenerally voglio essere con voi in ogni momento.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

straccione

Come il suo cugino a pelo corto, il Ragdoll, il Ragamuffin hasprobably non ha mai incontrato un giro che non gli piaceva. La grande razza pesa genere da 10 a 20 chili, e tende ad attaccarsi al suo popolo come velcro, a seguito themfrom una stanza all`altra.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Savana

Come una razza che ha avuto inizio con un gattino cui genitori erano aserval (un piccolo gatto selvatico africano) e il gatto domestico, non è una sorpresa che theSavannah è grande. Il gatto tipicamente intelligente ha un corpo lungo withlong gambe e grandi, le orecchie ad alto fusto che si trovano sulla parte superiore della testa. E poiché he`sso intelligente, che di solito ha bisogno di un sacco di stimolazione mentale e fisica - o he`llfind un modo per intrattenere se stesso.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siberiano

Gli sport siberiane una spessa e glamour doppio cappotto che, una volta, lo ha aiutato a sopravvivere al freddo, duro clima del nord della Russia. Questi gatti hanno anche robusti, corpi, muscoloso alcuni maschi castrati possono pesare fino a 25 chili.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Van turco

Conosciuto come il gatto di nuoto, il Van turco è un grosso gatto andheavily costruito che si dice di godere di un tuffo in acqua, che, storicamente, è stato di Turkey Lake Van.Females tendono a pesare 7 a 12 chili, ed i maschi sono in genere da 10 a 20 sterline. Quando è nottrying a giocare nel lavandino della cucina, che sarà lui probabilmente ti seguono in giro thehouse o cercando di coccolare in grembo.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un coon maineLa scelta di un coon maine
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Le migliori nomi Maine CoonLe migliori nomi Maine Coon
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
10 Razze di gatti sosia e come distinguerli10 Razze di gatti sosia e come distinguerli
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
» » Sai le 10 più grandi razze di gatti?