VermoTit.com

Il vostro animale domestico ha l`artrite?

malattie del cane & Condizioni A-Z

Dr. Phil Zeltzman è un cellulare, chirurgo bordo certificata a Allentown, PA. Il suo sito web è DrPhilZeltzman.com. Egli è il co-autore di Camminare un segugio, perdere una libbra (WalkaHound.com). 

Come animali invecchiano, spesso si muovono di meno. Eppure, come dice il proverbio, “l`età non è una malattia.” Fino al 30% dei gatti e nei cani adulti sono affetti da arthritis.Because è spesso trascurato, l`artrite è stato chiamato un “epidemia silenziosa”. Come si può sapere se il vostro animale domestico ha l`artrite?

Nelle persone, l`artrite può solo "mostrare" con età. In animali domestici, è più spesso il risultato di un`altra condizione o un infortunio. Molti proprietari di cani hanno sentito parlare di displasia dell`anca, una forma comune di hip arthritis.Arthritis può colpire qualsiasi articolazione, più comunemente fianchi, ginocchia e gomiti. Una lacrima della ACL (legamento crociato anteriore) porterà ad artrite della knee.Osteoarthritis, la forma più comune di artrite, è una condizione costante che danneggia la cartilagine. Questo porta a dolore, gonfiore e infiammazione (irritazione) in una o più articolazioni. Il risultato finale è la mancanza di gamma di movimento, perdita muscolare, diminuzione della mobilità e zoppia.

I segni di artrite in animali domestici includono riluttanza a camminare o saltare (per esempio su un divano preferito, in macchina o sul bancone della cucina), difficoltà a fare le scale o la riproduzione di un gioco preferito, o problemi di alzarsi. Zoppicante è molto comune. Gridando nel dolore può essere notato. Alcuni segni vaghi possono anche essere notato, come la mancanza di appetito e irrequietezza. Nei gatti, un segno classico ma spesso ignorato è una diminuzione governare.

La diagnosi di artrite inizia con un esame fisico e ortopedico completo dal veterinario di famiglia. Questo include un esame sveglio per sistemare le cose. Ad esempio, alcune condizioni mediche e neurologiche possono rendere il vostro animale domestico rallentare, ma non hanno nulla a che fare con l`artrite. Molte altre condizioni devono essere escluse dal veterinario. Dopo aver eseguito il lavoro di sangue, possono essere raccomandati altro esame e raggi X in sedazione o anestesia. test più avanzati, eseguiti dal veterinario famiglia o un chirurgo, include prendendo un campione di fluido dal giunto con una siringa e l`ago (un "rubinetto congiunta"). Il fluido può quindi essere inviato al laboratorio per l`analisi.

Una volta che l`artrite è in realtà dimostrato, ci sono diverse opzioni per aiutare il vostro animale domestico, che si può discutere con il vostro veterinario di famiglia.

Ci sono altre forme rare di artrite a causa di zecche, infezioni o malattie immuno-mediate. Anche se il processo può essere difficile, solo un veterinario (vale a dire non il tuo vicino di casa - senza offesa) può aiutare a raggiungere una diagnosi accurata e progettare un trattamento appropriato. Mettere un animale domestico a antidolorifici a lungo termine o farmaci anti-infiammatori senza sapere per certo se l`artrite è il problema non è desiderabile. Una diagnosi accurata è il primo passo.

La maggior parte del tempo, con il trattamento appropriato, gli animali domestici con artrite possono essere aiutati e condurre una vita felice e comoda per molti anni.



Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dieci miti di assicurazione cane comuneDieci miti di assicurazione cane comune
Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?
Prestando attenzione ad artrite nei caniPrestando attenzione ad artrite nei cani
Gatti scricchiolanti: artrite felinaGatti scricchiolanti: artrite felina
Chirurgia lussazione rotula nei caniChirurgia lussazione rotula nei cani
Sintomi di artrite cane e dolore rimedi casaSintomi di artrite cane e dolore rimedi casa
La displasia dell`anca nei gattiLa displasia dell`anca nei gatti
5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)
Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?
Artrite nei caniArtrite nei cani
» » Il vostro animale domestico ha l`artrite?