VermoTit.com

Tre condizioni comuni a cani anziani

Tre Condizioni comune nei cani anziani

Come animali invecchiano, possono soffrire di una varietà di condizioni tra cui l`artrite, malattie cardiache e il cancro.

Osteoartrite (artrosi)

L`artrite colpisce circa il 20% dei cani adulti, 44% delle quali sono sovrappeso. Mentre ogni comune può essere influenzato anche, ginocchia e gomiti sono comunemente coinvolti. I sintomi includono rigidità e difficoltà ad alzarsi, in particolare nei problemi mattina a salire le scale o saltare in un ritardo auto- dietro su zoppia walks- o un`andatura goffa. Se pensate che il vostro animale domestico può mostrare questi segni, contattare il proprio veterinario che sarà in grado di verificare se l`artrite è la causa e consigliare di conseguenza.

L`artrite è dolorosa e può essere difficile apprezzare questo in animali domestici. può essere raccomandato Un certo numero di possibili trattamenti. Il sollievo dal dolore è importante nella gestione di questa condizione a causa dei limiti di disagio incontrollati movimento che porta alla ulteriore perdita di uso di articolazioni colpite. Anche se incurabile, i farmaci efficaci possono fare un`enorme differenza per la qualità della vita degli animali domestici artritici. Di tanto in tanto la chirurgia può essere molto utile. Il controllo del peso è importante e diete specializzati sono a disposizione per aiutare a gestire la condizione.

Malattia del cuore



Circa il 10% degli animali domestici che visitano pratiche veterinario sono diagnosticati con una condizione del cuore. I sintomi di guardare fuori per includere tosse (soprattutto di notte), una diminuzione dell`appetito e stanchezza passeggiate. Se pensate che il vostro animale è affetto da malattie cardiache, è&rsquo-s saggio di contattare il vostro veterinario che sarà in grado di consigliarvi su una dieta e regime di esercizio. Il veterinario può anche prescrivere ulteriori trattamenti per aiutare a prolungare il vostro animale domestico&rsquo-s vita.

Cancro

Come i cani vivono più a lungo sono sempre più inclini al cancro. Mentre si verificano forme più gravi, molti dei tumori sono benigni e possono essere treated- comunemente con la chirurgia. Come negli esseri umani, il riconoscimento precoce e la diagnosi dà le migliori possibilità di successo del trattamento. Controlli regolari per evidenti grumi e attento monitoraggio di un cane&rsquo-s comportamento e la salute generale, in grado di evidenziare eventuali problemi, ma controlli annuali presso il vostro cane&rsquo-s vaccinazione di richiamo appuntamento è prezioso anche a raccogliere alcuni dei problemi non così evidenti che si possono verificare.

Condividi su reti sociali:

Simile
La displasia dell`anca nel caneLa displasia dell`anca nel cane
La displasia del gomito nei caniLa displasia del gomito nei cani
Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?
Il vostro animale domestico ha l`artrite?Il vostro animale domestico ha l`artrite?
Prestando attenzione ad artrite nei caniPrestando attenzione ad artrite nei cani
Gatti scricchiolanti: artrite felinaGatti scricchiolanti: artrite felina
La displasia dell`anca nei gattiLa displasia dell`anca nei gatti
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Poliartrite immuno-mediata nei caniPoliartrite immuno-mediata nei cani
Tre condizioni comuni nei gatti anzianiTre condizioni comuni nei gatti anziani
» » Tre condizioni comuni a cani anziani