VermoTit.com

Nano russo problemi criceto degli occhi - appiccicoso

Quando un Criceto nano russo ha problemi agli occhi può essere molto sconvolgente da vedere. Soprattutto se stanno lottando per vedere.

Ci sono alcuni motivi comuni per problemi agli occhi occhio nano russo criceto e sono:

  1.  infezione - Sotto / dietro l`occhio o anche all`interno delle guance o ganasce
  2. “Sticky Eye” -quando l`occhio diventa appiccicoso e difficile da aprire
  3. Vecchiaia è la ragione più comune per i problemi agli occhi e gli occhi appiccicoso formatura.

infezioni - Le infezioni possono accadere in qualsiasi momento e la necessità di aiuto prima di quanto in seguito. infezioni agli occhi e le infezioni delle guance possono causare dolore, perdita di peso e la morte. E `sempre consigliato di prendere il vostro criceto dal veterinario se pensate che l`infezione è presente.

2. Sticky Eye - Questa è una condizione che si verifica quando qualcosa arriva all`interno dell`occhio. Dopo un po `diventerà “gewy” e appiccicoso. Da qui il nome occhio appiccicoso. E `molto comune con la vecchiaia e difficile da trattare.

3. Vecchiaia - Quando un criceto invecchia (1, 2 o 3 anni di età) sono più inclini alle infezioni, occhio appiccicoso & molto di piu. Questo è normale con l`età.

Che cosa si dovrebbe fare se il vostro criceto nano russo ha problemi agli occhi


Se il vostro preoccupati per la vostra criceto poi li si dovrebbe portarlo dal veterinario. Il veterinario sarà in grado di dirvi se c`è un problema.

Generalmente problemi come infezioni gonfiano (come un pallone) e una può essere facile da notare. Veterinari e medici Animal Medical vi darà trattamenti e consigli utili sul problema individuale. Non lasciare che sia tardi se il vostro criceto sta diventando ossea, debole e dormire più di frequente.

Avete un problema con il vostro criceto e alla ricerca di qualche consiglio, aiuto o suggerimenti in linea? Lascia un commento Sotto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Lesioni agli occhi di gatto - vet ?? s consigli su occhio di gatto lesioniLesioni agli occhi di gatto - vet ?? s consigli su occhio di gatto lesioni
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
Contagious problemi di occhio di gatto - veterinario ?? s consulenza su problemi agli occhi del…Contagious problemi di occhio di gatto - veterinario ?? s consulenza su problemi agli occhi del…
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
» » Nano russo problemi criceto degli occhi - appiccicoso