VermoTit.com

Come ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari

Calcio è uno dei minerali più importanti per la salute umana, la cui presenza deve essere rafforzata attraverso il cibo. Questa sostanza è presente principalmente nei latticini, tuttavia, molte persone sono intolleranti al lattosio e devono cercare alternative. Pertanto, al OneHowTo abbiamo modo semplice ed efficiente spieghiamo come ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari. Quindi non dovrete preoccuparvi di avere una carenza di calcio.

Importanza del calcio

Il calcio ha molti benefici per il corpo, quindi è importante per mantenere i livelli su. Questo minerale aiuta a regolare il nostro battito cardiaco e per migliorare la trasmissione degli impulsi nervosi, che previene le malattie cardiache.

Come saprete, oltre a mantenere le ossa sane e forti, il calcio riduce i livelli di colesterolo nel sangue, aiuta coagulazione del sangue correttamente e anche riduce crampi.

Pertanto, è importante trovare nel nostro cibo, e non solo in prodotti lattiero-caseari. In questo senso, è necessario cercare i prodotti che contengono vitamina D, dal momento che il calcio sarà presente come bene ed è molto importante per le ossa.

il cibo non lattiero-caseari con calcio

Che tu sia un vegan o intolleranti al lattosio, ora si sa quanto sia importante l`assunzione di calcio è per noi. Qui di seguito, troverete tutti i cibi che vi permetteranno di ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari. Mangiare questi almeno 4 volte a settimana per ottenere la quantità necessaria.

Pesce

Molti tipi di pesce contengono calcio. Tonno, salmone rosso, merluzzo e sardine sono alcuni di loro. In realtà, essi possono fornire fino a 400 milligrammi di calcio. Un altro aspetto positivo di questi pesci è la presenza di omega 3 e vitamina D.

Impulsi

I ceci sono un impulso ricchi di calcio, contenente circa 150 milligrammi di questo minerale, quindi optando per esso nei vostri pasti vi aiuterà a sostituire i prodotti lattiero-caseari.

semi



Che ci crediate o no, il calcio può essere nel seme su molte piante e può aiutare a migliorare i livelli di calcio tremendamente senza ricorrere a prodotti lattiero-caseari. Ad esempio, wattleseed, che si trova comunemente in Australia, ha un alto contenuto di calcio.

Verdure

Verdure contengono alcune delle più alte quantità di calcio, oltre ad essere una fonte di fibre e ferro. Alcune delle maggior parte delle verdure ricchi di calcio sono cavoli, bietole, crescione, basilico e prezzemolo.

Cereali e noci

Cereali contengono vitamina D, in modo che serve anche come fonte di calcio. Allo stesso modo, frutta a guscio come nocciole e mandorle contengono alti livelli di calcio, in modo da poter mangiare loro di integrare o sostituire i prodotti lattiero-caseari.

Uova

Il tuorlo d`uovo contiene elevate quantità di vitamina D, quindi è un modo facile per ottenere il calcio. Inoltre, questo alimento contiene circa il 10% della quantità giornaliera di vitamina D che gli esseri umani hanno bisogno.

Per maggiori informazioni potete dare un`occhiata al nostro articolo sugli alimenti che aiutano ad assorbire il calcio.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere il calcio senza mangiare Dairy, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le proprietà di sciroppo d`aceroQuali sono le proprietà di sciroppo d`acero
E `ok per prendere le vitamine con tèE `ok per prendere le vitamine con tè
Cosa posso mangiare se io sono veganCosa posso mangiare se io sono vegan
Cosa mangiare a colazione prima della scuolaCosa mangiare a colazione prima della scuola
Quali alimenti contengono lattosioQuali alimenti contengono lattosio
Gluconato di calcio per cani e gattiGluconato di calcio per cani e gatti
Eclampsia (bassi livelli di calcio nel sangue) nei gattiEclampsia (bassi livelli di calcio nel sangue) nei gatti
Eclampsia nei caniEclampsia nei cani
Iperparatiroidismo nei gattiIperparatiroidismo nei gatti
Iperparatiroidismo nei caniIperparatiroidismo nei cani
» » Come ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari