VermoTit.com

Perché i fagioli neri buoni per voi

Phaseolus vulgaris è il nome del biologico Fagioli neri. Questi fagioli sono comunemente noti come Turtle fagioli grazie alla sua copertura esterna duro. I fagioli neri possono essere aggiunti a entrambi i piatti vegetariani vegetariani e non. Essi non possono sembrare visivamente accattivante molto, ma uno sguardo alla loro valori nutrizionali e benefici per la salute e sarà sicuramente aggiungerlo al vostro prossimo pasto.

In questo articolo vi diremo perché i fagioli neri sono un bene per voi.

Valore nutrizionale di fagioli neri

  1. Proteina: I vegetariani sono sempre su una ricerca di una dieta ricca di proteine. I fagioli neri possono essere la vostra fonte ideale di proteine. A differenza dei prodotti di origine animale, fagioli neri non contengono colesterolo e solo tracce di grassi saturi con masse di proteina.
  2. Fibra: Una tazza di fagioli neri cotti contiene 15 grammi di fibra, sia solubili e insolubili. La fibra solubile abbassa il glucosio nel sangue e livelli di colesterolo mentre la fibra insolubile migliora la digestione e previene la costipazione.
  3. Micronutrienti: fagioli neri contengono ferro, magnesio, acido folico, fosforo e zinco. E `anche una buona fonte di calcio e potassio.
  4. antiossidanti: Uno dei motivi principali di includere fagioli neri nella vostra dieta quotidiana è la quantità di antiossidanti presenti in esso. I fagioli neri contengono molto più antiossidanti in esso rispetto a qualsiasi altro tipo di fagioli. La quantità di antiossidante presente nei fagioli neri è uguale a quella che si trova in uva, mele e mirtilli.
  5. fitonutrienti: I fagioli neri sono una delle migliori fonti di fitonutrienti. La sua pelle nera contiene tre flavonoidi antocianine: delfinidina, malvidina e petunidina. Esso contiene anche gli acidi idrossicinnamici che sono estremamente benefiche per il nostro corpo.

Benefici per la salute di fagioli neri

  1. Digestione: Ricchi di fibra fagioli neri aiuta a spostare il cibo agevolmente attraverso il nostro apparato digerente e quindi previene la stitichezza.
  2. la salute delle ossa: L`elevato contenuto di aiuti di calcio e fosforo nel costruire e rafforzare le ossa del nostro corpo. Insieme al calcio e fosforo, fagioli neri contiene anche ferro, magnesio, rame, manganese e zinco e tutte contribuiscono a mantenere la nostra resistenza dell`osso.
  3. Mantiene peso corporeo sano: Fagioli neri sono molto basso contenuto di calorie rispetto al peso. Così, si può mangiare grandi porzioni di fagioli neri, che vi aiutano a sentire pieno per la durata più lunga senza aggiungere molto calorie per il vostro corpo.
  4. cuore sano: Fagioli neri contiene grandi quantità di fibre solubili che aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue, prevenendo così gli attacchi di cuore e ictus. Gli acidi grassi omega 3 in fagioli neri sono in realtà il colesterolo buono, che sono benefico per il nostro cuore. Si abbassa la pressione sanguigna e migliora il flusso sanguigno.
  5. Utile per le donne incinte: Fagioli neri contengono acido folico, che è estremamente utile per le donne incinte. Il folato aiuta nel corretto sviluppo del cervello e del midollo spinale del feto.
  6. gestisce il diabete: Alto contenuto di fibra di fagioli neri aiuta anche nella gestione del diabete. Aiuta a abbassamento glicemia di tipo 1 diabetici e migliora glicemia, insulina e lipidi livello di tipo 2 diabetici.
  7. Cancro previene: Flavonoidi presenti nella copertura esterna di fagioli neri aiuta a combattere i radicali liberi. Questo aiuta a inibire la crescita di tumori cancerosi e aumenta la velocità di apoptosi morte cellulare vale a dire tra le cellule tumorali. Così, tra cui fagioli neri nella vostra dieta quotidiana vi aiuterà a condurre una vita libera del cancro.


Se vuoi leggere articoli simili a Perché i fagioli neri un bene per voi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?
Il modo migliore per cucinare la soiaIl modo migliore per cucinare la soia
Come far crescere germogli di fagioli mung a casaCome far crescere germogli di fagioli mung a casa
Come rendere la trippa stile italianoCome rendere la trippa stile italiano
Come cucinare una colazione completaCome cucinare una colazione completa
Quali sono i cibi migliori per i diabeticiQuali sono i cibi migliori per i diabetici
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Healthy una pentola ricette vegetarianeHealthy una pentola ricette vegetariane
Quali alimenti contengono più potassioQuali alimenti contengono più potassio
Come essere un vegetarianoCome essere un vegetariano
» » Perché i fagioli neri buoni per voi