VermoTit.com

Quale frutto ha il più alto contenuto di acqua

Probabilmente avete sentito più di una volta che per il nostro corpo per funzionare correttamente ed avere un aspetto sano, deve essere idratata e dovremmo bere circa 2 litri di acqua al giorno. Siamo in grado di mantenere idratata per l`acqua potabile e mangiando frutta troppo. Mangiare la frutta è un modo sano per reintegrare i liquidi che perdiamo nella calura estiva o quando si eseguono attività che richiedono uno sforzo fisico. Noi di OneHowTo.com spiegheremo che frutta ha il più alto contenuto di acqua in modo da poter mantenere idratata e godere di altri benefici per la salute.

Passi da seguire:
1

Anguria (Acqua 92%). L`ipotesi è nel nome: anguria. Cocomero, oltre ad essere la frutta con il più alto contenuto di acqua insieme con le fragole, è anche a basso contenuto di zuccheri e fornisce minerali essenziali. Il licopene trovato in questo frutto protegge le arterie ed è anche ottimo per prevenire il cancro.

2

fragola (Acqua 91-92%). Fragola contiene un sacco di acqua, è a basso contenuto di sodio e ha una grande quantità di L-arginina (aminoacidi essenziali), calcio e fibre, il che rende molto benefico per la salute e lo snack ideale da sgranocchiare tra i pasti.

3

Pompelmo (Acqua 91%). A parte la grande quantità di acqua che contiene, pompelmo riempie elettroliti e aiuto per tonificare il corpo. Essa ha anche un effetto di pulizia positivo sul fegato e reni.

4

Melone cantalupo (Acqua 90%). Melone è un frutto che fornisce vitamina A (aiutare le persone che soffrono di secca mucose e pelle) e vitamina E (sostanza antiossidante), ecc Aiuta a neutralizzare l`acidità e agisce come un lassativo.

5

pesca (Acqua 88%). Peach è un altro frutto che è a basso contenuto di calorie. Oltre a fornire vitamine e minerali, pesche contengono beta-carotene. Il beta-carotene è un antiossidante che aiuta a prevenire l`insorgenza del cancro.

6


arancia (Acqua 87%). Orange è l`ideale per il raffreddore, perché è ricco di sostanze nutritive come la vitamina C è anche molto buona per la digestione. Aiuta anche i livelli di colesterolo di controllo e pressione alta.

7

ananas (85-87%). L`ananas è un frutto ricco di bromelina. La bromelina è un enzima con importanti benefici per la salute in quanto è in grado di dividere i macroproteins, che aiuta la digestione. I benefici della bromelina in ananas lo rende un ottimo per le diete e perdita di peso.

8

Albicocca (Acqua 86%). Le albicocche sono ricche di vitamine e minerali. il consumo di Albicocca porta molti benefici per la nostra salute. Soprattutto nei bambini, in quanto aiuta nella crescita delle ossa, dei tessuti e il sistema nervoso.

9

Mela (Acqua 84%). Le mele sono ricchi di fibre, ma è anche abbastanza alto contenuto di zucchero. Il suo contenuto di pectina aiuta a eliminare le tossine e ridurre il colesterolo, e la sua , contenuti quercetina riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Riducendo i livelli di zucchero nel sangue, è ideale per i diabetici anche.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quale frutto ha il più alto contenuto di acqua, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
FragoleFragole
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Come fare in casa conserve di fruttaCome fare in casa conserve di frutta
Come rendere l`acqua anguriaCome rendere l`acqua anguria
Quali sono i vantaggi di ananasQuali sono i vantaggi di ananas
BananeBanane
MeleMele
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
» » Quale frutto ha il più alto contenuto di acqua