Quali alimenti contengono lattosio
contenuto
Parecchi latticini e derivati hanno zuccheri che causano un`intolleranza e reazioni allergiche in molte persone. Noi intendiamo lattosio, uno zucchero naturale che si trova nel latte e altri prodotti caseari. Avere un intolleranza al lattosio è un problema comune che non è grave, la maggior parte delle persone che hanno non può digerire correttamente al lattosio, o gli enzimi presenti nel corpo che aiutano a rompere il lattosio per mantenere le sostanze nutritive e trasformarli in energia. Se pensi di avere un`intolleranza al lattosio, continuate a leggere questo articolo da OneHowTo.com. Ora spiegheremo cosa alimenti contengono lattosio. Segui i nostri consigli per evitare o ridurre queste reazioni, vi sentirete molto meglio.
cibi alternativi
La soluzione per terminare un`intolleranza al lattosio è quello di rimuovere tutti i prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta, ma senza privare il corpo di un nutriente fondamentale per il suo sviluppo: calcio. Ci sono cibi alternativi che possono fornire con il calcio senza causare un upset importante in quanto sono a basso contenuto di lattosio.
Prova a bere latte di soia o latte a basso contenuto di lattosio che è l`ideale per rendere il vostro dessert, creme o salse anche. D`altra parte, per evitare una carenza di calcio, si può mangiare guarito o formaggio e noci, legumi o fonti ricche di calcio, come vongole e cozze fermentato.
Per di più, date un`occhiata al nostro articolo su come ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari.
Gli alimenti che contengono lattosio che si dovrebbe evitare
Per quelli con un intolleranza al lattosio, ci sono alcuni alimenti si dovrebbe evitare a tutti i costi di non subire disturbi digestivi. Prima di andare al vostro medico per cercare una soluzione, ridurre o eliminare completamente il consumo di questi alimenti, perché sono ad alto contenuto di lattosio.
Evitare il consumo di tutto, scremato o parzialmente scremato, latte a tutti i costi, sia in polvere, liquido o crema. Ricordate che tutto preparato con il latte può dare problemi digestivi, così si dovrebbe evitare di dolci come mousse, flan o crostate. Un altro alimento che non si dovrebbe mangiare a tutti e se siete intolleranti al lattosio è formaggio in tutte le sue varietà (fresco, dolce, affettato, etc.), ad eccezione di formaggi stagionati che si può mangiare in piccole porzioni.
Dimenticate panna, crema o di altri prodotti che utilizzano burro. Anche stare attenti con qualsiasi prodotto latte o derivati, poiché è probabile che avere un alto contenuto di lattosio. Pane, dolci, gelati, cioccolato al latte o frullati sono alcuni esempi di prodotti che si dovrebbe limitare nella vostra dieta.
alimenti accettabili
Essere intolleranti al lattosio non ti privare di tutto. Mentre si deve limitare alcuni prodotti nella vostra dieta, si può consumare molti altri che si possono dare le sostanze nutritive necessarie per uno sviluppo ottimale del vostro corpo senza causare disagio. È possibile consumare frutta, verdura e succhi di frutta naturali e legumi, tuberi e cereali (pasta, riso, mais, ecc). Inoltre, il consumo di pesce, carne e uova è perfetto per garantire il vostro benessere. Includi oli vegetali (di oliva o di girasole) nella vostra dieta e bere molta acqua e tè. Questo renderà più facile la digestione ed evitare difficoltà a causa della vostra intolleranza al lattosio.
Consigli
Se si ottiene problemi digestivi dopo aver bevuto il latte, siete intolleranti al lattosio. Primo, vai al tuo medico aiuto trattare il vostro problema e per le raccomandazioni mediche e le linee guida che sono necessari per superare questa intolleranza alimentare. Una volta che avete visto uno specialista, modificare la vostra dieta per rimanere sana ed equilibrata e prevenire disturbi digestivi. Conoscere la quantità di latte o prodotti lattiero-caseari che scatenano i sintomi.
Ricordate la regola primaria: limitare il consumo di prodotti lattiero-caseari o evitare del tutto. Accuratamente leggere tutte le etichette dei prodotti che acquista per vedere se contengono lattosio. Inoltre, si rivolga al medico su tutto ciò che si dovrebbe evitare, perché ci sono alcuni farmaci che possono anche contenere lattosio.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Quali alimenti contengono lattosio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.
- Come fare spuntini pomeridiani per i bambini
- Come leggere le etichette per lo zucchero
- Il miglior frullato di proteine fatto in casa per il guadagno muscolare
- Quali alimenti aumentare la serotonina nel cervello
- Come mangiare avena
- Come mangiare aglio crudo
- Cosa mangiare a colazione prima della scuola
- Come fare lo yogurt di soia a casa
- Come aggiungere proteine nella dieta
- Non alimentare il vostro gatto questi 6 alimenti umani
- Qual è la differenza tra lo zucchero e dolcificanti?
- Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
- Come ottenere il calcio senza mangiare prodotti lattiero-caseari
- Quali alimenti sono ricchi di Vitmain b
- Come rendere latticini yogurt al cocco
- Come mangiare secondo la piramide alimentare
- Latte scremato e senza lattosio: qual è la differenza?
- 9 Cose da non alimentare il vostro gatto
- Come rendere il latte condensato vegan
- Quali sono i benefici del latte di mandorla
- Vantaggi di latte senza lattosio