E `ok per prendere le vitamine con tè
L`assorbimento di una vitamina o un minerale è richiesto prima che il corpo può utilizzare. Ferro e calcio sono due minerali che possono essere `disciolti` dai composti nel tè. A evitare che i minerali e tè di interferire reciprocamente è meglio che esse siano prese separatamente. Non v`è alcuna necessità di rimuovere uno di loro dalla vostra dieta, basta essere consapevoli della vostra sincronizzazione quando l`assunzione di vitamine e tè.
Controllare e vedere se il tè è un tè comune o uno a base di erbe. Tè sono divisi in due famiglie.
Tè a base di le foglie che provengono da Camellia sinensis sono regolarmente tè `comune`: verde, tè nero, bianco e oolong. Tutte le bevande contenenti caffeina (tranne che per il tè decaffeinato) provengono da queste foglie che includono alcuni notevoli benefici per la salute, soprattutto per quanto riguarda il sistema immunitario, inibendo la crescita dei tumori, disintossicante e combattere le infezioni. I composti responsabili sono flavonoidi e catechine - entrambi sono tipi di polifenoli. Fitati e polifenoli può suonare familiare a causa della loro reputazione come antiossidanti, ma il potere di questi composti non si ferma qui. Essi hanno anche la capacità di `afferrare` o `legano` le sostanze che dovrebbero essere mantenuti nel corpo - in particolare, calcio e ferro.
Tè che sono classificati come `erbaceo`(Per esempio Rooibos tè) hanno concentrazioni molto più basse di questi composti che possono interferire e non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione.
Prendere vitamine o integratori di ferro due ore prima o dopo bere il tè. compresse di ferro, da soli o in formato multivitaminico, non devono essere mescolati con il tè. Le `` tannini nel tè dovrebbe stare lontano da integratori, ma non per molto. Carenza di ferro, una condizione chiamata anemia, può portare a debolezza, stanchezza, vertigini, irritabilità e difficoltà di respirazione o la depressione. Un corpo anemico assorbe automaticamente più ferro rispetto a quelli che non ne hanno bisogno, mentre un eccesso di ferro diminuisce la quantità di ferro assorbita. La separazione della dose in due porzioni al giorno invece di uno, sia con lacune da tè che contengono tannini, contribuirà a massimizzare l`assorbimento.
Prendere calcio due ore prima o dopo bere il tè. Il calcio è importante per la contrazione muscolare, la conduzione nervosa e la coagulazione del sangue, e circa 1.000 mg / die deve essere consumati quotidianamente dalla maggior parte degli adulti, e un extra di 200 mg per le donne oltre 51. As 2 ml di latte o yogurt ha un minimo di 300 mg , mentre le bevande arricchiti di calcio (succo d`arancia, latte di soia) sono circa 200-300 mg per tazza, si richiedono solo una buona fonte per soddisfare le quantità raccomandate.
Per le persone che sono particolarmente preoccupati per la loro salute delle ossa o stanno sviluppando osteoporosi, assunzione di un integratore può agire come una misura di salvaguardia. Ancora una volta, tannini e fitati possono interferire con l`assorbimento, quindi integratori non deve essere presa entro 2 ore di bere il tè.
Se vuoi leggere articoli simili a E `ok per prendere le vitamine con tè, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Qual è la differenza tra il tè e tisane
- Quali sono le proprietà di sciroppo d`acero
- Posso bere il tè verde se ho l`anemia?
- Quali sono i vantaggi di spinaci
- Quali sono i benefici del tè oolong
- La tossicità della vitamina nei gatti
- Benefici per la salute di carne di coniglio
- La tossicità della vitamina in cani
- Come rafforzare il sistema immunitario naturalmente
- Come allevare un bambino su una dieta vegana
- Le migliori succhi di frutta per ottenere più ferro
- Quali sono le proprietà delle arance
- Benefici per la salute di polvere clorella
- Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano
- Clorella vs spirulina - che è meglio
- Come per fare il tè di foglie di olivo
- In caso di integrare la dieta del vostro uccello?
- 10 Alimenti e integratori che aiutano a combattere o prevenire il cancro nei gatti
- I benefici per la salute di farina di farro
- Vantaggi di latte senza lattosio
- I vantaggi di mandorla lascia per pesci discus