VermoTit.com

Come usare l`olio di tea tree per pidocchi

pidocchi sono quei piccoli parassiti che si diffondono facilmente da testa a testa, soprattutto per i bambini, e in grado di rendere il vostro cuoio capelluto molto prurito dappertutto. Per evitare la diffusione pidocchi, è importante rilevare il più presto possibile e iniziare a utilizzare un trattamento speciale per assicurarsi che si può sbarazzarsi di tutte le lendini e pidocchi che vivono nei capelli. Anche se ci sono molti prodotti e lozioni si possono acquistare per questo, è possibile combattere i pidocchi utilizzando integratori naturali che funzionano bene e non si asciugano il cuoio capelluto. Nel seguente articolo OneHowTo, vi mostriamo uno di questi, in particolare, come utilizzare olio di tea tree per i pidocchi.

Passi da seguire:
1

Olio dell`albero del tè è un prodotto naturale che è ampiamente utilizzato in prodotti per capelli perché regola le ghiandole sebacee, che è l`ideale per capelli grassi, aiuta a combattere la forfora, e lenisce il cuoio capelluto prurito. Ma soprattutto, si distingue per la sua grande capacità di prevenire la diffusione dei pidocchi e di sbarazzarsi di questi parassiti in modo del tutto naturale. Quando viene applicato ai capelli, olio di tea tree lavora per staccare le lendini dai ciocche di capelli in modo che escono facilmente con un pettine nit, che è un pettine speciale per rilevare e rimuovere lendini e pidocchi.

2

È possibile acquistare questo prodotto nelle farmacie e negozi di prodotti naturali, e prima di utilizzare olio di tea tree per pidocchi, è essenziale per testarlo su una piccola zona della vostra pelle, o la persona che ha i pidocchi, per controllare che non causerà una reazione allergica. Se lo fa causare una reazione allergica, non utilizzarlo e scegliere un altro metodo per rimuovere i pidocchi. Se questo è il caso, per alcuni dei metodi più efficaci, vedi il nostro articolo: come rimuovere i pidocchi e lendini con prodotti fatti in casa.

3

Un buon modo per sbarazzarsi di pidocchi con olio di tea tree, è quello diluire circa 10 gocce di questo olio in un po `d`acqua e poi versare il composto in una bottiglia a spruzzo. Agitare bene e spruzzare sui capelli in modo uniforme, concentrandosi sul collo e dietro le orecchie, in modo che tutte le ciocche di capelli sono immersi in questo liquido. Mettere un tappo di plastica sopra i capelli e lasciarlo acceso per almeno 30 minuti. Trascorso questo tempo, si consiglia di lavare i capelli con uno shampoo speciale per uccidere questi parassiti e, utilizzando un pettine nit, iniziare a rimuovere tutti i pidocchi e lendini che vivono sul cuoio capelluto.

4

Oltre al metodo di cui sopra, è possibile aggiungere 5 o 6 gocce di olio di tea tree nel vostro solito shampoo e lavare i capelli con questa miscela, così come l`aggiunta al tuo balsamo e lasciando per qualche minuto. E `meglio lavare i capelli con questa miscela di 3 o 4 volte a settimana fino a quando il pidocchi scompaiono e i capelli sono di nuovo in salute. Queste semplici misure possono essere utilizzati anche come trattamento preventivo per evitare che i pidocchi di invadere la vostra capelli di nuovo dopo aver ottenuto liberarsi di loro.

5


Non dimenticate che olio dell`albero del tè è una soluzione naturale per sbarazzarsi di pidocchi anche se potrebbe non essere sufficiente per eliminare completamente questi parassiti fastidiosi e fastidiosi. Pertanto, si consiglia di utilizzare come un supplemento per uno dei trattamenti di negozio-acquistato che si possono acquistare in farmacia per questo scopo.

6

Per ulteriori informazioni sui pidocchi e lendini, si consiglia di leggere i seguenti articoli:

  • Qual è il ciclo di vita dei pidocchi
  • Come verificare la presenza di pidocchi
  • Come dire lendini a parte forfora

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare olio dell`albero del tè per pidocchi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Home rimedi per rimuovere le pulci sul mio gattoHome rimedi per rimuovere le pulci sul mio gatto
Gli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampooGli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampoo
Pidocchi e cani 101Pidocchi e cani 101
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
7 Usi quotidiani di vegemite altri che mangiare7 Usi quotidiani di vegemite altri che mangiare
Come usare l`aceto per i pidocchiCome usare l`aceto per i pidocchi
I benefici per la salute di rosmarinoI benefici per la salute di rosmarino
Croste sul cuoio capelluto: cause e trattamentiCroste sul cuoio capelluto: cause e trattamenti
Tutti i benefici per la salute di camomillaTutti i benefici per la salute di camomilla
» » Come usare l`olio di tea tree per pidocchi