VermoTit.com

Come essenze floreali possono trarre beneficio vostro cane

salute rimedi naturali per i cani sono forse uno dei temi più affascinanti ancora spesso frainteso di salute del cane. Molto è stato scritto su terapie alternative come l`agopuntura, la chiropratica, e integratori, con alcuni veterinari rimanendo scettici circa la supplementazione canino compresi i rimedi a base di erbe e le essenze floreali. Tuttavia, come la domanda di medicina alternativa per l`uomo cresce, molti proprietari stanno cercando al di fuori dei tradizionali approcci di cure veterinarie ed esplorare trattamenti alternativi per i loro animali.

Si consideri, ad esempio, queste cifre sconcertanti:

  • Gli esperti si aspettano integratori da compagnia a inizio $ 1,6 miliardi di fatturato entro il 2017.
  • Il cinque per cento dei cani, o poco meno di quattro milioni, sono stati dati un rimedio omeopatico nel 2011-2012, secondo uno studio americano Pet Products Association (APPA).

Vantaggi di Bach Essenze Floreali per Cani

Uno dei rimedi naturali più popolari disponibili senza prescrizione medica è il Bach essenze floreali. Nel 1930 il medico inglese Edward Bach isolato 38 essenze floreali con effetti curativi apparenti, che riteneva avrebbe rimediare gli stati d`animo negativi. I sette stati mentali primari individuati da Bach sono:

  • Paura
  • Incertezza
  • scarso interesse nelle attuali circostanze
  • Solitudine
  • Ipersensibilità alle influenze e alle idee
  • Sconforto o di disperazione
  • Over-cura per il benessere degli altri

Le essenze floreali sono "estratti sottili liquidi, in genere prese in forma orale, che vengono utilizzati per affrontare profondi problemi di benessere emotivo, lo sviluppo dell`anima e la salute mente-corpo." E `facile confondere essenze floreali con altri rimedi a base di erbe, ma ci sono differenze significative. Le essenze floreali e rimedi erboristici entrambi condividono la natura&APOS-s ingredienti più puri, e funzionano con, piuttosto che sopprimere, il processo di guarigione. prodotti a base di erbe sono realizzati da molte parti di una pianta compreso radice, fusto, foglie, frutti, seme, e fiori, e con una varietà di metodi come infusione, decotto e tintura.



Le essenze floreali iniziano con un infuso di acqua pura per tre ore in luce diretta del sole, e solo con i più freschi fiori della pianta. Fiori che sbocciano, quando il sole è più debole sono bolliti in acqua pura per 30 minuti. Questi rimedi sono poi diluiti e diventano tintura madre. Ulteriori diluizioni producono diluizioni delle azioni e rimedi alla fine di Bach.

Rimedi essenza floreale popolare per i cani

Mentre essenze floreali sono usati per trattare una varietà di questioni canini legati, alcuni dei disturbi più comuni includono lo stress, problemi comportamentali o emotivi, le allergie, l`aggressione, traumi, contusioni, punture di insetti, e l`esposizione tossica o ingestione.

Ecco alcuni esempi delle più comuni fiori essenze, così come alcuni non si possono riconoscere:

  • Agrimonia (Una pianta della famiglia delle rosacee) viene utilizzato per ripristinare la pace interiore.
  • Cherry Plum aiuta a porre rimedio a un comportamento incontrollato o compulsività e aiuta a ripristinare il controllo.
  • Erica ripristina tranquillità interiore ed emotivo l`autosufficienza e può essere utile per i cani abbandonati o cani che hanno problemi con l`essere soli.
  • Agrifoglio ripristina tranquillità interiore ed emotivo autosufficienza. Può essere utile per i cani che risentono di un nuovo animale domestico in casa.
  • Caprifoglio aiuta a rimediare nostalgia di casa e / o l`incapacità di far fronte alle attuali condizioni consentendo a un cane di essere pienamente nel presente e adattarsi alle circostanze attuali. Questioni spesso associati con gli animali o animali abbandonati i cui proprietari sono morti.
  • Impatiens, ironia della sorte, aiuta a ripristinare la pazienza e l`accettazione. (Caratteristiche che potrebbero aver bisogno di essere ripristinati a proprietari di cani, come pure!)
    La lavanda aiuta a riportare la calma e lenisce un cane su un livello spirituale più profondo.
  • Mostarda rimedi depressione e malinconia e ripristina il coraggio.
  • essenza di oliva allevia i sintomi fisici estremi di esaurimento e stanchezza-un problema per molti cani abbandonati.
  • sweet Chestnut rimedi estrema angoscia mentale e fisica e ripristina la resistenza. Un altro problema spesso associato con i cani o cani abbandonati i cui proprietari sono morti.
  • essenza Noce può essere raccomandato per il trattamento di animali che non vanno d`accordo, l`esperienza mal d`auto, la paura, lutto, la mancanza di fiducia, o di avere problemi con kenneling.
  • White Chestnut rimedi irrequietezza, preoccupazione, ed estrema agitazione mentale, e ripristina la possibilità di riposare.

Una combinazione di cinque con Bach&APOS-s Rescue rimedio per cani

Bach&APOS-s Rescue Remedy, forse il più ampiamente riconosciuto rimedio over-the-counter, combina cinque fiori essenze-stella di Betlemme, clematis, cisto, Impatiens, e prugne ciliegia. Da qui il suo nome accattivante ancora meno popolare, Five-Flower Formula. consigliate frequenti in qualsiasi situazione in cui un cane si sente l`ansia, lo stress, o paura, come andare a una nuova casa, al veterinario&APOS-s o groomer&APOS-s, o durante temporali o fuochi artificiali. Questa delicata combinazione di essenze prende il bordo al largo l`emozione, senza vertigini, atassia, o sonnolenza. (Rescue Remedy è disponibile anche in un gel / pomata che può essere applicato a ferite esterne o ustioni per aiutare la guarigione e alleviare il dolore.)

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande frequenti su artrite canina: colloquio con un esperto veterinarioDomande frequenti su artrite canina: colloquio con un esperto veterinario
I pericoli di farmaci olistico nei caniI pericoli di farmaci olistico nei cani
Zeel dal tacco - per cani e gattiZeel dal tacco - per cani e gatti
Tendenze Medicina olistica nei caniTendenze Medicina olistica nei cani
I pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gattiI pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gatti
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
I pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gattiI pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gatti
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
» » Come essenze floreali possono trarre beneficio vostro cane