VermoTit.com

Come dare una medicina gatto

Dare un farmaco gatto non è mai divertente, ma a volte la somministrazione in forma liquida può essere il minore dei mali diversi. Seguire questa spiegazione blow-by-blow di come farlo, e non sarà nemmeno bisogno di un cucchiaio di zucchero per aiutare la pillola va giù!

Come dare un gatto Medicina

  • La maggior parte dei farmaci liquidi sono dotati di un contagocce fissato al coperchio. Se il farmaco non viene fornito con un contagocce, utilizzando un contagocce acquistati singolarmente o siringa orale sarà anche funzionare.

  • Stilare la quantità prescritta di farmaco nel contagocce o una siringa orale.

  • Afferrare saldamente la testa del gatto con la mano non dominante. Afferrare la parte superiore della testa, appena sopra le orecchie con il pollice su un lato del volto e le dita dell`altra. Evitare di tenere la mascella inferiore e non tenerla così stretta che è a disagio. Potrebbe essere bisogno di qualcuno per contribuire a tenere le gambe anteriori e al torace del gatto per tenerlo fermo. Alcune persone trovano che avvolgendo un gatto in un asciugamano o una coperta è una buona tecnica moderazione.

  • Una volta che la testa del gatto è tenuto in posizione, sollevare il naso per puntare verso il soffitto. La bocca deve quindi aprire.

  • Posizionare la punta del contagocce o una siringa in bocca appena dietro i lunghi canini nella zona in cui non ci sono o senza denti o piccoli, denti piatti. Poi avanzare il contagocce fino a quando è appena oltre la linea dente (osso mascellare).

  • Lentamente amministrare il farmaco e fare attenzione a non dare più velocemente di quanto il vostro gatto può ingoiare.

Come dare un gatto Medicina per le sue orecchie

malattie dell`orecchio, infezioni e traumi sono disturbi molto comuni, e spesso hanno bisogno di prescrizione di farmaci. Per la persona media, la somministrazione di questi farmaci può essere confusa e difficile. Alcuni gatti resistono al farmaco, soprattutto se i loro orecchie sono causando loro dolore.

Hai bisogno di diligenza e pazienza per dare il farmaco. Una tecnica per come dare una medicina gatto è indicato di seguito:



  • Avere il contenitore farmaco pronto e il cappuccio.

  • Tenere la testa del gatto ancora con una mano, mentre l`altra mano è usato per amministrare il farmaco. Molte persone hanno la punta di un orecchio colpito per contribuire a tenere il gatto ancora. Fare molta attenzione a non tenere l`orecchio troppo saldamente, che può causare dolore ancora di più. Siate pronti per il vostro gatto indietreggiare volta che il farmaco tocca l`orecchio.

  • Rimuovere il contenitore dall`apertura orecchio e strofinare delicatamente la base dell`orecchio per distribuire il farmaco più profonda all`interno dell`orecchio.

Come dare un gatto Medicina Quando è in forma di pillola

Il vostro veterinario in grado di fornire con un piccolo elemento utile chiamato una pistola pillola. Si tratta di un tubo di plastica lungo con un pistone utilizzato per fornire pillole ai nostri amici meno cooperativi. Alcuni gatti proprio non sono ingannati da quel piccolo pezzo di tonno o formaggio con la pillola in mezzo. La pistola pillola vi evita di dover attaccare i vostri mano / dita nella bocca del vostro gatto quando lo medicare. Una siringa dose orale vi aiuterà a dare farmaci liquidi in modo accurato. Uno splitter pillola vi aiuterà a tagliare grandi compresse in parti uguali se il vostro animale domestico richiede un dosaggio minore.

Alcuni farmaci pillola può essere nascosto in una piccola quantità di cibo, come il tonno, il burro di arachidi, piccola quantità di burro, formaggio fuso in scatola o crema di formaggio, ma è necessario fare in modo che il vostro gatto inghiotte il farmaco. È inoltre necessario essere sicuri che il farmaco può essere assunto con il cibo. Alcuni gatti mangiano il cibo e sputare la pillola.

Se si nasconde la pillola negli alimenti non funziona, provare quanto segue:

  • Tenere la testa del gatto in posizione con una mano, e utilizzare l`altra mano per amministrare la pillola. Posizionare la pillola tra il pollice e l`indice. Usa il tuo dito mignolo, anulare o dito medio per abbassare la mascella applicando una pressione fino ai denti tra i denti canini inferiori.

  • Dopo la sua bocca è completamente aperta, posizionare la pillola fin in bocca il più possibile. Evitare di posizionare la mano troppo nella bocca del vostro gatto. Si può stimolare la “gag reflex” e questo renderà la spiacevole esperienza e fare futuro la somministrazione di farmaci tenta più difficile.

  • Chiudere la bocca del vostro gatto e tenerlo chiuso. Delicatamente e brevemente strofinare il naso del tuo gatto. Questo lo dovrebbe stimolare a leccare il suo naso, che si traduce in deglutizione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Metodi di gestione pillola per caniMetodi di gestione pillola per cani
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Armadietto dei medicinali del vostro caneArmadietto dei medicinali del vostro cane
Armadietto dei medicinali del vostro gattoArmadietto dei medicinali del vostro gatto
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Come somministrare farmaci liquidi al vostro gattoCome somministrare farmaci liquidi al vostro gatto
Come somministrare farmaci pillola per il vostro gattoCome somministrare farmaci pillola per il vostro gatto
Come somministrare farmaci orecchio al vostro gattoCome somministrare farmaci orecchio al vostro gatto
Come somministrare farmaci occhio al vostro gattoCome somministrare farmaci occhio al vostro gatto
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
» » Come dare una medicina gatto