VermoTit.com

Come dare il vostro gatto una pillola

Il veterinario ha prescritto le pillole per il vostro gatto ed è il tuo lavoro per vedere che il vostro gatto li porta. E adesso? Ecco come ottenere il lavoro fatto senza girare il vostro gatto in un sibilo, sputando incubo pillola che odia:

  • In primo luogo, cercando di nascondere la pillola in alimenti come il tonno, burro di arachidi o crema di formaggio - a condizione che il vostro veterinario ha detto che il farmaco può essere somministrato con il cibo. Ma attenzione per essere sicuri che il vostro gatto ha effettivamente la pillola. Alcuni gatti mangiano il cibo e sputare la medicina.
  • Se si nasconde la pillola negli alimenti non funziona, si sta andando ad avere per amministrare fisicamente. Se non avete un gatto incredibilmente accomodante, inizia a avere un amico tenere zampe anteriori del vostro gatto e al torace per tenerla ferma. Si può anche provare avvolgendo la sua comodamente in una coperta o un asciugamano.
  • Afferrare saldamente la testa del vostro gatto. Se siete destri usare il vostro mano sinistra se sei un mancino, usare la mano destra. Mettere il pollice su un lato della faccia del vostro gatto e le dita dall`altro. Evitare di tenere la mascella inferiore e assicurarsi di non spremere la gola. In caso contrario, sarà soffocare il gatto.
  • Una volta che la testa del vostro gatto è tenuto in posizione, sollevare il naso per puntare verso il soffitto. La sua bocca dovrebbe iniziare ad aprire.
  • Posizionare la pillola tra il pollice e l`indice dell`altra mano. Usa il tuo dito mignolo, anulare o dito medio per aprire la bocca del vostro gatto ulteriormente applicando la pressione sui suoi denti anteriori inferiori.
  • Dopo la bocca è completamente aperto, posizionare la pillola fin in bocca il più possibile. Evitare di posizionare la mano troppo nella bocca del vostro gatto o lei potrebbe bavaglio. Se questo accade lei può sputare la pillola di nuovo fuori.
  • Chiudere la bocca del vostro gatto e tenerlo chiuso. Delicatamente e brevemente strofinare il naso del vostro gatto, o soffiare su di esso. Questo dovrebbe stimolare la sua a leccare il naso, costringendola a deglutire. Si può anche cercare di stimolare la deglutizione strofinando la gola del vostro gatto. Se nessuna di queste opere, inclinare la testa del vostro gatto un po `indietro e riprovare.
  • Ricordate sempre di lodare il tuo gatto e magari darle un ossequio. Questo renderà le future volte medicina meno traumatico.


    punta finale, se il vostro veterinario approva, può essere una buona idea per provare questo processo dopo il vostro gatto ha mangiato. Lei potrebbe essere più calmo e più ricettivi poi.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Metodi di gestione pillola per caniMetodi di gestione pillola per cani
    Come dare un gatto Comfortis pillole delle pulciCome dare un gatto Comfortis pillole delle pulci
    Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
    Armadietto dei medicinali del vostro gattoArmadietto dei medicinali del vostro gatto
    Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
    Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
    Comfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuronComfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuron
    Come somministrare farmaci liquidi al vostro gattoCome somministrare farmaci liquidi al vostro gatto
    Come somministrare farmaci pillola per il vostro gattoCome somministrare farmaci pillola per il vostro gatto
    Milbemicina / praziquantel (milbemax) per cani e gattiMilbemicina / praziquantel (milbemax) per cani e gatti
    » » Come dare il vostro gatto una pillola