VermoTit.com

Procyonisroundworms Baylisascaris

procyonis Baylisascaris

nematodi da procioni possono ferire o uccidere gli esseri umani. Il pericolo cresce come più procioni vagano aree urbane. Imparare a proteggere te stesso, i tuoi figli ei vostri animali domestici, tra cui conigli.

procyonis Baylisascaris nematodi sono una considerazione pericolose se il vostro coniglio mostra segni di infiammazione del cervello, come irrigidimento in spasmi o convulsioni, e è in contatto con l`ambiente.

La gente a volte chiedono: Ci sono malattie coniglio che le persone possono ottenere? Non è ancora chiaro se B. procyonis ascaridi possono essere trasmessi direttamente dai conigli alle persone. Ma, se il vostro coniglio viene infestato con il verme procione, allora le probabilità sono molto grandi che procioni e le loro latrine ascaridi carichi possono essere più vicino a voi che vuoi pensare.

I sintomi negli esseri umani

i bambini curiosi sono particolarmente a rischio, in quanto tendono a mettere le cose in bocca.

La maggior parte dei casi di Baylisascariasis si verificano in bambini sotto i 2 anni di età a causa di pica, geophagia (mangiare sporco), e la mancanza di lavaggio delle mani, e molti casi sono stati fatali. C`erano stati circa 20 casi documentati di morte o lesioni negli esseri umani attraverso il 2002. Una volta infettato, invalidità permanente può verificarsi, o la morte, per un periodo di circa 1,5 - 2 anni dalla comparsa dei primi sintomi.

Nel 2003, uno screening di 389 bambini di età compresa 1-4 anni nella regione di Chicago ha rivelato che il sistema immunitario dei 31 bambini (8%) avevano risposto ad un`infezione Baylisascaris ma questi ragazzi erano tutti asintomatici al momento.

Immagine: Baylisascaris procyonis ciclo di vita illustrazione, di credito: https://cid.oxfordjournals.org/content/39/10/1484.full

Lo screening dei bambini a Chicago era stato spinto dalla scoperta di 2 altri giovani della zona con grave malattia del cervello a causa di procyonis Baylisascaris migrazione larvale.

I sintomi neurologici di baylisascariasis variare la gamma da asintomatica, a veramente gravi deficit del sistema nervoso, come ad esempio:

  • Mancanza di equilibrio, disorientamento, agitazione
  • Letargia, paralisi, perdita permanente della funzione e della disabilità
  • Coma e morte

Altri sintomi dipendono dalla zona interessata:

  • Occhi: la cecità
  • Pelle: eruzioni cutanee da migrazione larvale
  • Guts e muscoli possono essere colpiti, con la debolezza e altri sintomi a seconda della zona di infestazione



I sintomi si verificano a poco a poco, confusamente, inesorabilmente nel corso di mesi o un paio di anni fino alla morte supera il paziente oi sintomi finalmente stabilizzare (con o senza recupero della funzione). L`infezione umana è ancora raro, ma le possibilità sono in aumento, come la popolazione di procioni sorge.

Il Center for Disease Control ora consiglia i medici in tutto il mondo per includere baylisascariasis nelle loro diagnosi differenziali quando i sintomi e circostanze richiedono.

Gli stati CDC:

    "infezioni clinici umani sono rari, probabilmente perché la maggior parte delle persone non hanno un contatto intimo con i siti o mostrano quei comportamenti (ingestione, Pica, geophagia) che si tradurrebbe in infezione pesante. Tuttavia, il potenziale di infezione esiste, soprattutto per i bambini curiosi che potrebbe esporre tali comportamenti. Inoltre, a causa della distribuzione capillare di procioni, così come le difficoltà diagnostiche e la mancanza di esperienza clinica con lo spettro della malattia causata da B. procyonis negli esseri umani, le infezioni lievi o subcliniche probabilmente non vengono riconosciuti. Infatti, asintomatici, di basso livello infezione B. procyonis è probabilmente la forma più comune di infezione" (Http://wwwnc.cdc.gov/eid/article/9/12/03-0039_article.htm).

Perciò, "per ogni bambino che si presenta con meningoencefalite eosinofila e una storia di possibile esposizione a feci di procione, la possibilità di B. procyonis infezione dovrebbe essere fortemente considerata”(Http://cid.oxfordjournals.org/content/39/10/1484.full).

Nelle parole di Oxford Journal:

    B. procyonis infezione deve essere considerata in tutti i pazienti, in particolare un bambino, con evidenza di neurologiche o malattia oculare, e soprattutto con meningoencefalite eosinofila in combinazione con eosinofilia nel sangue periferico e una storia di possibile esposizione a feci di procione. Tali pazienti devono essere trattati immediatamente con albendazolo e gli steroidi”(https://cid.oxfordjournals.org/content/39/10/1484.full).

Evitare procyonis Baylisascaris roundworm
Esposizione e infezione nell`uomo

Discussioni incentrate intorno esposizione umana alla roundworm procione menzionano continuamente il pericolo di latrine procione, intorno e all`interno del quale sono quantità quasi incredibili o uova roundworm se frequentata da procioni infetti. Tale rischio in qualsiasi latrine è superiore al 50%.

  • Riconoscere una latrina procione quando si vede uno! Insegnate ai vostri figli piccoli per evitare latrine procione e di lavarsi accuratamente le mani quando arrivano al suo interno.

  • decontaminare immediatamente eventuali latrine. Proteggersi con guanti, tuta e stivali di gomma. Doppio-bag della scat e il luogo nel bidone della spazzatura. Se hai trovato la latrina a terra, comprendono 2-3 pollici (5 - 7,5 cm) di terreno nei materiali di scarto. O bruciare il letame. Ottenere l`aiuto di professionisti della fauna selvatica, se necessario.

  • procyonis Baylisascaris uova possono essere distrutte ad alte temperature, come ad esempio una torcia a propano, vapore in pressione o acqua bollente. Una soluzione di candeggina non distrugge le uova, ma non li rende meno appiccicoso, che può aiutare a lavare via da superfici che non si può semplicemente torcia.

  • Se si conosce il bambino è stato esposto a una latrina procione, e soprattutto se si vede lo ha messo scat in bocca, egli dovrebbe immediatamente ricevere dosi terapeutiche del albendazolo antiparassitari e gli steroidi. Le feci procione devono essere esaminati per B. procyonis uova. Il tasso di guarigione per l`esposizione a infettive uova in 3-10 giorni è del 95% +. La chiave è il trattamento precoce.

  • Controllare periodicamente la vostra proprietà per latrine procione, compresi i tetti, inguini di rami degli alberi, sopra o sotto i portici, e in ed intorno paesaggistico, soprattutto se si conosce procioni vengono frequentazione vostro quartiere.

  • Impedire bambini di giocare in zone note per avere procioni contenuti o le loro latrine.

  • Interrompere l`alimentazione e / o attrarre i procioni. Non lasciare il cane e cibo per gatti esterno dove procioni potrebbero aiutare se stessi. uccelli si nutrono da alimentatori a prova di procione.

  • Non tenere procioni come animali domestici. Almeno un bambino morto (in Minnesota) per l`esposizione a un procione pet.

  • Mobilitare l`aiuto di esperti della fauna selvatica al fine di eutanasia o riposizionare procioni fastidio.

  • Se un coniglio animale domestico, cane o gatto diventa un ospite intermedio, questo dovrebbe avvisare l`utente della necessità di cercare, disinfettare e distruggere latrine procione e per proteggere i bambini dall`esposizione a procyonis Baylisascaris nematodi.


Maggiori informazioni su procioni, oltre a suggerimenti su come procioni deterrente
Ulteriori informazioni sul Raccoon Roundworm qui

Condividi su reti sociali:

Simile
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
Raccoon nematodiRaccoon nematodi
Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Perché i nasi Bunnies` si contraggono?Perché i nasi Bunnies` si contraggono?
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Worms in gatto: una breve guidaWorms in gatto: una breve guida
» » Procyonisroundworms Baylisascaris