VermoTit.com

Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?

I cani hanno un ruolo significativo nella vita di molti. Per tutto il tempo come i cani sono stati una parte della nostra società hanno eseguito molti lavori importanti come vedere i cani degli occhi e di ricerca e soccorso cani e hanno effettuato diversi altri ruoli vitali. Tre ruoli di primo piano includono la terapia Cani, sostegno emotivo animali, e servizio cani.

A volte questi ruoli possono confondersi. In superficie questi titoli possono sembrare un po `di confusione, ogni aiutante animale aiuta le persone in qualche modo. Eppure, ogni posizione è unica e viene fornito con una propria serie di norme e regolamenti. In effetti, i regolamenti svolgono un ruolo importante nella distinzione tra terapia Cani, Cani supporto emotivo, e servizio cani.

terapia cani

Un cane da terapia, come suggerisce il nome, offre una forma di terapia per altre persone. Terapia cani ed i loro proprietari tradizionalmente offrono volontariamente in ambienti che comprendono scuole, ospedali, case di cura, biblioteche pubbliche, e ovunque è necessaria la loro presenza. Va notato che i cani terapia e cani di comfort, o cani di risposta alle crisi, non sono la stessa cosa. Terapia cani saranno presenti nei luoghi di cui sopra, mentre i cani di crisi sarà presente alla crisi naturali e artificiali solo per offrire conforto a chi è nel bisogno.

Terapia I cani a volte può essere chiamato per gravi incidents- tale era il caso con Calie, un cane da terapia a Moore, Oklahoma che ha visitato i primi soccorritori dopo un tornado grave strappato attraverso la città. Un altro esempio potrebbe essere il buon cuore Terapia cani che ha portato conforto a coloro di West Columbia, Carolina del Sud al West Columbia Disaster Recovery Center dopo gravi inondazioni.

Terapia I cani non sono le stesse di servizio Cani e cani sostegno emotivo e come tali non hanno gli stessi diritti. Per la maggior parte delle sentenze up-to-date e statuti sui diritti di terapia, assistenza e supporto Cani consultare l`ADA per ulteriori informazioni.

Terapia cani passano attraverso la formazione per diventare una terapia per cani certificata. Più frequentemente, trainer sarà lottare per un titolo di AKC Therapy Dog ™. Tutti i cani possono ottenere titoli AKC Therapy Dog ™ da purosangue a razze miste. Dimensioni, forma e razza non importa quando si tratta di un cane da terapia - è tutta una questione di personalità, temperamento, e addestrabilità. Secondo l`ACK, lo scopo del programma di AKC Therapy Dog ™ è quello di:

  • Il programma di premi AKC Therapy Dog ™ titoli ufficiali AKC ai cani che hanno lavorato per migliorare la vita delle persone che hanno visitato.

  • titoli AKC Terapia del cane possono essere guadagnati dai cani che sono stati certificati da AKC riconosciuto organizzazioni cane da terapia e si sono esibiti il ​​numero di visite.

  • AKC non certifica la terapia Dogs- la certificazione e la formazione è fatta da organizzazioni cane da terapia qualificati. Gli organismi di certificazione sono gli esperti in questo settore ei loro sforzi dovrebbero essere riconosciuti e apprezzati.

highlight legislatore chiave per la terapia Cani: Terapia cani sono per essere ammessi sui mezzi pubblici mentre il pendolarismo verso o da un impegno terapia.

Cani sostegno emotivo (ESA)

Fino prossima sono i cani sostegno emotivo. In realtà, quasi ogni animale può essere un animale di sostegno emotivo, ma per questo blog, ci concentreremo su cani. Cani sostegno emotivo offrono comfort e sostegno sotto forma di affetto e di compagnia per qualsiasi individuo che soffre di disturbi mentali o emotivi. Tali condizioni possono includere:



  • Ansia

  • Depressione

  • Disordine bipolare

  • Disturbo dell`umore

  • Attacchi di panico

  • Paura / Fobie

  • Disturbo post traumatico da stress

  • I pensieri suicidi / Tendencies

I cani hanno bisogno di sostegno emotivo di essere prescritto ad un individuo da un medico o professionista della salute mentale per una condizione medica esistente che altrimenti mantenere l`individuo di svolgere le attività quotidiane. Agli occhi della legge, un sostegno emotivo cane non è un pet-essi sono visti come animali da compagnia che forniscono benefici terapeutici per una persona con una disabilità mentale o psichiatrica. In parole povere, tutto questo significa che qualcuno ha bisogno di un cane di supporto emotivo per una disabilità verificabile al contrario di voler semplicemente un cane di compagnia.

Sotto gli emendamenti Fair Housing Act del 1988 (FHA) Cani sostegno emotivo classificano come una “soluzione ragionevole”, nel senso che deve essere permesso di residenza in edifici “no animale domestico” e carichi. La sentenza FHA non consente Emotional Support animali per accompagnare i loro esseri umani, ovunque vadano, come ad esempio negozi di alimentari, ristoranti, o al cinema. I cani sostegno emotivo non richiedono alcun addestramento speciale o di certificazione, ma sono tenuti a comportarsi correttamente in tutti i contesti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vitaCome i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
Infezione da Helicobacter nei caniInfezione da Helicobacter nei cani
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
Criptococcosi nei caniCriptococcosi nei cani
Diabete insipido nei caniDiabete insipido nei cani
Ansante di gattiAnsante di gatti
Seborrea (pelle secca o forfora) nei caniSeborrea (pelle secca o forfora) nei cani
» » Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?