VermoTit.com

Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?

Se hai fatto alcuna ricerca precedente Cani sostegno emotivo, probabilmente avete venire attraverso la frase “animale da assistenza”. Il FHA definisce gli animali di assistenza come “qualsiasi animale che funziona, fornisce assistenza, o esegue le attività a beneficio di una persona con una disabilità, o fornisce supporto emotivo che allevia uno o più identificati sintomi o gli effetti di una persona&APOS-s disabilità “.

highlight legislatore chiave per i cani sostegno emotivo: Cani sostegno emotivo consente di vivere in abitazioni “No Pet” sotto la Modifiche Fair Housing Act del 1988.

(?)

I cani di servizio

Quando si parla di posti di lavoro che i cani possono riempire un paio di cani di servizio, probabilmente è venuto in mente, come cani guida e cani udito, ma ci sono molti altri tipi di servizio cani là fuori. I cani hanno una straordinaria capacità di learn- nuovi usi per il servizio i cani vengono creati ogni giorno. Qui di seguito sono solo alcuni tipi di servizio Dogs.

Tipi di servizio di Cani

  • Cane guida

  • Audizione Dog

  • Mobilità Assistance Dog

  • Sequestro Alert Dog

  • Audizione Alert Dog

  • Diabete Alert Dog



  • Emicrania Alert Dog

  • Narcolessia Alert Dog

  • Sequestro Dog Response

  • Psychiatric Servizio Dog

  • Narcolessia Dog Response

  • Autismo Servizio Dog

Sotto la FHA, una disabilità è definita come “una menomazione fisica o mentale che limita in maniera significativa attività principali della vita di una persona”. E un cane di servizio è classificato come “un animale addestrato a fare un compito specifico per il loro proprietario.” Questo può sembrare una spiegazione semplice, ma un cane di servizio è tutt`altro che semplice. I cani che rendono tutto il percorso attraverso la formazione per diventare Servizio cani sono il meglio del meglio. Spesso, Servizio cani sono allevati e selezionati per il loro scopo da un`età molto giovane. Questi cuccioli saranno poi sollevate da quelli che vengono chiamati “allevatori cucciolo” sotto un rigido orientamento delle norme e dei regolamenti per assicurarsi che il cucciolo sarà correttamente socializzato, sano, felice, e hanno una conoscenza di base di obbedienza prima del suo inizio è reale formazione. Si può prendere due o più anni di formare pienamente un cane di servizio, e la formazione frequente è altamente raccomandato dopo.

I cani di servizio sono ammessi da nessuna parte che la loro persona è in quanto aiutano la loro persona di eseguire compiti di vita importanti. Ma non pensate che questi cuccioli sono tutti lavoro e niente gioco - esattamente l`opposto. Avere un sano equilibrio tra lavoro e famiglia il tempo è importante per il successo di una squadra di servizio di dog.

Terapia cani, sostegno emotivo animali, e Servizio Cani, Oh My!

Speriamo che questo articolo vi ha aiutato a capire meglio la distinzione tra terapia Cani, sostegno emotivo animali, e servizio cani. Per informazioni specifiche sulla legislazione nel vostro stato consultare le banche dati on-line FHA o HUD. Se vi state chiedendo su quale razza renderebbe il miglior cane di servizio, emotivo Cane di sostegno, o terapia del cane per voi, controllare il nostro archivio profilo della razza in linea.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Cattivo servizio veterinarioCattivo servizio veterinario
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Capire il dolore nei caniCapire il dolore nei cani
I cani piangono?I cani piangono?
Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Scimmie di servizio 101Scimmie di servizio 101
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando viteIntervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
» » Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?