VermoTit.com

Tirare piume e polvere emostatico

Una piuma di sangue (unbroken- strappato dal follicolo)

Che cosa è un "piuma del sangue"?

Una di sangue, o "perno" piuma, è una piuma di nuova crescita che tende ad essere molto doloroso. Essi possono essere identificati dal, forma spessa bulbosa e il sangue che scorre visibilmente all`interno di esso. E `del tutto normale per qualsiasi uccello di avere queste penne, soprattutto durante le stagioni muta. Sono anche molto fragili e si rompono facilmente, come se un uccello urti nella gabbia, o un giocattolo, o ha una paura di notte. Questo è dove il problema entra in gioco con la maggior parte proprietari di uccelli. Quando piume di sangue si rompono, sanguinano copiosamente. Piace letale, copiosamente. E `essenziale che l`emorragia si arresta prima che l`uccello è in pericolo.

Grey africano

Identificare piume di sangue

E `importante controllare il vostro uccello regolarmente per le piume di sangue. Quando si sa dove sono, è molto più facile identificare quale è rotto quando il piumaggio circostante è saturo di sangue. Identificare la piuma corretta può aiutare a sapere dove la base è e dove si è rotto. Anche se queste immagini sono al lordo, potrebbe tornare utile sapere che cosa assomiglia.

Tirare vs Styptic

polvere emostatico è un mix di amido di mais (che si potrebbe sostituire la farina) che è fatto per fermare l`emorragia negli animali. Quando viene premuto saldamente contro una ferita, coagula il sangue e l`emorragia viene arrestato. polvere emostatico non è il mio metodo preferito quando si tratta di piume di sangue per un paio di motivi. Il primo è l`ovvio: quando il vostro uccello è nel dolore e si sta tenendo a testa in giù è andando a lottare ed è è sta per essere molto turbato, possibilmente in un sacco di dolore a causa della pressione è necessario utilizzare per fermare l`emorragia attiva. In secondo luogo, il sanguinamento può iniziare di nuovo se l`uccello urta qualcosa. polvere emostatico non è una soluzione definitiva a questo problema, in particolare, però, è il metodo preferito di alcune persone a causa spiumatura può essere molto difficile da fare, e non riuscendo a farlo correttamente può provocare il ferimento ulteriormente l`uccello.



Spiumatura, d`altra parte, è più difficile, ma i risultati, se eseguita correttamente sono molto più limitate. È necessario trovare la piuma e la presa dalla estremità dell`albero e tirando dalla direzione della piuma cresce in. Questo dovrebbe rimuovere l`intero piuma dal follicolo della pelle e l`emorragia si fermerà. Se hai fatto questo in modo corretto, la piuma dovrebbe essere intatto, tranne per la pausa originale, con uno stelo arrotondato in cui è raccolto il più sangue.

Taylor Peca è uno scrittore che contribuisce per Hubpages animali. Seguila su Instagram @taylor _petacc

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro pappagalloGovernare il vostro pappagallo
Il pappagallo pauraIl pappagallo paura
Quando il pappagallo mastica le sue piumeQuando il pappagallo mastica le sue piume
Primo soccorso per gli uccelliPrimo soccorso per gli uccelli
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
Guida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelliGuida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelli
» » Tirare piume e polvere emostatico