Capire l`autopsia - esame post mortem - necroscopia nei cani
È un autopsia di destra per il vostro cane defunto?
Dopo un membro della famiglia cane muore, proprietari di animali domestici sono a volte lasciati chiedendosi perché il cane è morto e se qualche cosa si sarebbe potuto fare per salvare lui / lei. Un esame post-mortem è un servizio molto informativo che possono essere disponibili a voi attraverso il vostro veterinario. Anche se è minimamente traumatico, spesso trascurato o frequentemente rifiutato, questo servizio può fornire una ricchezza di informazioni per voi come un proprietario di cane e per il vostro veterinario.
Autopsia si riferisce ad un esame di un essere umano deceduto. Quando l`esame viene fatto su un animale non umano deceduto, la procedura si chiama “necroscopia.” La tua famiglia veterinario o un patologo veterinario può eseguire una necroscopia generale. Per l`esame dei tessuti al microscopio in modo approfondito, un patologo veterinario deve essere consultato.
In una necroscopia una singola incisione lungo il centro del all`addome e al torace simile al tipo utilizzato per eseguire un intervento chirurgico addominale. Gli organi interni sono esaminati per segni di malattia o lesione, e campioni bioptici vengono rimossi da vari organi e sottoposti ad analisi da un patologo veterinario. Se la causa della morte può essere determinata in base all`esame degli organi interni, non possono essere presentate campioni di tessuto. Dopo l`esame interno e biopsie, l`incisione viene suturata.
Gli organi più difficili da valutare sono il cervello e il midollo spinale. procedure più invasive deve essere fatto per esaminare questi organi. Per questo motivo, a volte il cervello e il midollo spinale non sono esaminati.
Le informazioni ottenute da una necroscopia può essere prezioso. Trovare la causa della morte può contribuire ad alleviare la mente di alcuni proprietari, possono prevenire le morti futuri e può anche aiutare nel trattamento e la cura di altri animali domestici che soffrano della stessa malattia o infortunio.
- Citologia nei gatti
- La risonanza magnetica (MRI) nei gatti
- Encefalite cane Pug
- Aborto spontaneo nel cane
- Orecchio esame tampone nei cani
- Orecchio esame tampone nei gatti
- Esame delle feci dei cani
- Aborto spontaneo nel gatto
- Citologia nei cani
- Esame delle feci nei gatti
- Diagnostica di pesce per animali
- Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
- Tumori fibrosarcoma nei cani
- Istopatologia nei gatti
- Un check-up approfondito cane: cosa aspettarsi e come si può aiutare
- Attacco di cuore nei cani
- Malattia dilatazione proventricular psittacine
- Tubercolosi nei cani
- Rvhd e rvhd2: coniglio malattia emorragica virale nel Regno Unito
- L`alopecia (perdita di capelli) nei cani
- L`alopecia (perdita di capelli) nei gatti