VermoTit.com

Sterilizzazione chimica con neutersol nei cani

Sterilizzazione chimica con Neutersol

Neutersol®, noto anche come zinco gluconato / arginina, è uno sterilizzante iniettabile approvato dalla FDA. Neutersol viene utilizzato per la castrazione chimica ( “sterilizzazione”) di cani maschi da 3 a 10 mesi di età.

Secondo il produttore, Neutersol è un sicuro, efficace e conveniente alternativa alla castrazione chirurgica ed è efficace al 99,6%. Impiegando Neutersol per la castrazione prende una frazione del tempo della castrazione chirurgica. Questo farmaco è registrato per l`uso in soli cani.

Tecnica e alle precauzioni di utilizzo castrazione chimica

La tecnica consiste nell`iniettare Neutersol in ogni testicolo. Il volume iniettato è basata sulla larghezza testicolare come determinato misurando ogni testicolo al suo punto più largo utilizzando una pinza scala metrica (millimetri). Il suo principio attivo, gluconato di zinco, provoca atrofia dei testicoli e la prostata, rendendo cuccioli maschi sterili.

Le iniezioni devono essere correttamente posizionati. Nei cani che possono lottare, sedativi sono generalmente raccomandato. Una piccola percentuale di cani vocalizzare dopo l`iniezione. vomito post-procedurale si verifica entro 1 minuto a 4 ore di iniezione in circa il 4% dei cuccioli. Per questo motivo, il cibo deve essere sospeso per 12 ore prima dell`iniezione per aiutare a prevenire il vomito.

dolore scrotale può essere suscitato dalla palpazione dei testicoli in una percentuale molto piccola di cani. E `generalmente si verifica in meno del 5% dei cuccioli 1 giorno dopo l`iniezione, 2% dopo 2 giorni, e meno di 1% al 3 ° giorno. irritazione scrotale o dermatite si verifica in circa il 2% di cuccioli dopo iniezione. Lieve, gonfiore temporaneo dei testicoli è una reazione prevista per l`iniezione, che i proprietari noteranno da 24 a 48 ore dall`iniezione. testicoli del cucciolo può rimanere leggermente allargata per un paio di mesi dopo l`iniezione.

Altri possibili reazioni sistemiche comprendono un aumento della conta leucocitaria, anoressia, letargia e diarrea. Queste reazioni avvengono generalmente circa una settimana dopo l`iniezione.

A differenza di castrazione chirurgica, cuccioli trattati con Neutersol mantengono i loro testicoli. produzione di testosterone non è completamente bloccato dopo l`iniezione bilaterale se i livelli ematici di testosterone sono ridotti del 41% al 52%. A causa della presenza del testosterone, il rischio di malattie processi in promosso dal testosterone, ad esempio alcune malattie prostatiche e tumori testicolari o perianali, possono rimanere inalterato. Inoltre, i comportamenti maschili, come roaming, la marcatura,
aggressione, o di montaggio nei cani non può essere ridotto nel modo più efficace dopo la castrazione chirurgica.

Prima dell`avvio della procedura Neutersol in Cani



Si raccomanda che gli animali non sono alimentati per 12 ore prima dell`iniezione, salvo diversa direzione dal vostro veterinario.

Sterilizzazione da questo mezzo può essere eseguita come una procedura ambulatoriale. Non ci sono punti di sutura sono necessari.

Home Care Dopo castrazione chimica con Neutersol

  • E `fondamentale per monitorare l`irritazione dello scroto e l`infiammazione post-procedurale e di prendere tutte le misure necessarie per evitare che il cucciolo da leccare o mordere la sua area scrotale. Un e-collare può essere un metodo efficace.
  • E `anche importante per monitorare il livello di appetito e l`attività del cucciolo di assicurare la sua costante benessere.
  • I proprietari devono contattare il proprio veterinario immediatamente se notano il cucciolo morde o leccare la sua area scrotale o se vedono segni di arrossamento, secrezione o la pelle ulcerata nella regione scrotale.
  • Per sette giorni dopo il rilascio dalla struttura veterinaria:

    - Limitare l`esercizio del cucciolo di guinzaglio a piedi.

    - Non lasciare il cucciolo di correre, saltare, o impegnarsi in attività di gioco.

    - Non lasciare il cucciolo di mentire su superfici dure o bagnate.

    - Evitare che il cucciolo leccare o mordere la sua area scrotale.

  • Cuccioli continuano a produrre spermatozoi per un massimo di 60 giorni dopo la procedura. Essi dovrebbero essere tenuti lontano dalle femmine durante questo tempo.
  • Verificare nuovamente con il vostro veterinario come raccomandato.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
    Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?
    Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
    Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
    Motivi per castrare il vostro Jack RussellMotivi per castrare il vostro Jack Russell
    Sterilizzazione e castrazione dei gattiSterilizzazione e castrazione dei gatti
    Gatto malato e castrazioneGatto malato e castrazione
    Castrazione nei caniCastrazione nei cani
    Ipertrofia prostatica benigna (BPH) nei caniIpertrofia prostatica benigna (BPH) nei cani
    Torsione testicolare nei caniTorsione testicolare nei cani
    » » Sterilizzazione chimica con neutersol nei cani