VermoTit.com

Ciò che è sterilizzazione dei cani?

Sterilizzazione è una procedura utilizzata per “de-sesso” un animale. Questa procedura è stata utilizzata per controllare la crescita della popolazione animale, ridurre i comportamenti sessuali indesiderati negli animali da compagnia, e diminuire o eliminare la possibilità di determinate condizioni di malattia più tardi nella vita, come piometra o infezione in utero.

Castrazione è un termine utilizzato per descrivere la rimozione delle gonadi (testicoli) negli animali maschi. La sterilizzazione è un termine usato per descrivere il processo di sterilizzazione delle femmine. La procedura di sterilizzazione più spesso consiste nella rimozione di entrambe le ovaie e dell`utero, che viene chiamato un ovarioisterectomia. Entrambe le procedure sono eseguite in anestesia generale ed entrambi comportano un`incisione chirurgica.

La sterilizzazione avviene più comunemente in corrispondenza o circa sei mesi di età. Tuttavia, molti veterinari eseguire questa procedura prima - già a partire da 8 a 10 settimane in alcune situazioni. sterilizzazione precoce può essere fatto in modo sicuro e ha una serie di vantaggi, soprattutto in caso di adozione da compagnia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Che cosa è un intervento chirurgico piometra per i gatti?Che cosa è un intervento chirurgico piometra per i gatti?
Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Ambulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loroAmbulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loro
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?
Per neutro o meno neutro - cosa si deve saperePer neutro o meno neutro - cosa si deve sapere
» » Ciò che è sterilizzazione dei cani?