L`habitat naturale di leoni bianchi
Il leone bianco è una specie rara dalla regione Timbavati del Sud Africa. Si è visto dagli anziani africani come “il più animale sacro del continente africano”, secondo la Fondazione africano di conservazione. Catturato e cacciato, la maggior parte dei sopravvissuti leoni bianchi hanno vissuto in cattività. gli sforzi di successo sono stati fatti per loro reintroduzione al loro habitat endemica.
Habitat
Quando gli europei hanno incontrato i leoni bianchi nella regione Timbavati del Sud Africa nel 1970, videro subito il loro valore e cominciarono a dar loro la caccia e portarli in cattività. Zoo e le operazioni di riproduzione in cattività sfruttate queste creature insolite per il proprio guadagno. A causa di queste catture, abbattimento leone mirato e trofeo di caccia il leone bianco è stato praticamente spazzato via del loro habitat naturale. Secondo il sito del Global White Lion Protection Trust, questo ha portato a “un`estinzione di tecnico di 12 anni nel selvaggio."
La vita nel giardino zoologico
Ci sono circa 500 leoni bianchi in tutto il mondo che vivono in cattività. Alcuni scienziati e zoo hanno sostenuto che i leoni bianchi non possono sopravvivere in natura a causa della loro mancanza di un cappotto mimetico. Tuttavia, questo è stato dimostrato sbagliato. Quando reintroducendo leoni bianchi al loro habitat endemica, la regione Timbavati, i ricercatori hanno osservato i leoni caccia da soli entro otto settimane della loro reintroduzione.
Minacce alla loro habitat
La riserva naturale di Timbavati Private continua a permettere trofeo di caccia di leoni sul suo terreno e non offre la protezione per una delle specie di leone. Al fine di proteggere i leoni e restituirli alla loro habitat endemica, il Global White Lion Protection Trust ha stabilito una tutela nella regione Timbavati modo i leoni possono vivere protetti.
Tornando alla Endemica Habitat
La reintroduzione del progetto White Lion è stato avviato dal White Lion globale Proteggere fiducia nel tentativo di reintrodurre leoni bianchi al loro habitat endemica. Nel 2006 quattro leoni bianchi sono stati rilasciati nell`ambiente naturale, e gli scienziati hanno monitorato i loro progressi. Più leoni bianchi sono state introdotte per rafforzare l`orgoglio esistente e cuccioli sono nati e continuano a sopravvivere.
Proteggere il Leone Bianco
Non ci sono leggi che proteggono il leone bianco, nonostante il movimento di massa per catturare, cacciare e sfruttare questa specie rara. Sono gravemente bisogno di protezione, specialmente in questo tempo di ricostruire la loro popolazione nel loro habitat endemica.
- Razze di cani segugio
- Come fare un habitat leone
- 10 Animali più veloce del mondo
- 90 Nomi e significati Lion
- Rhodesian Ridgeback - si è cercata e ora lo avete
- Palla foglio cura di pitone
- Virus Dog pone minaccia per tigri e leoni
- Parti del corpo di un leone
- L`habitat della scimmia moustache
- Fatti sul mangusta nana
- Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?
- Cucciolo travolto guardando il re leone
- La scelta di un ridgeback rhodesian
- Tabella comparativa specie criceto nano
- Fatti sul bettas selvatica
- Fatti su lupi tundra
- Criceti nani Roborovski
- Nomi africano cane forti per un rhodesian ridgeback
- Il grande squalo bianco
- Splendidi cuccioli di leone grazia zoo Mogo
- Sette cani che assomigliano a leoni