VermoTit.com

L`habitat naturale di leoni bianchi

Il leone bianco è una specie rara dalla regione Timbavati del Sud Africa. Si è visto dagli anziani africani come “il più animale sacro del continente africano”, secondo la Fondazione africano di conservazione. Catturato e cacciato, la maggior parte dei sopravvissuti leoni bianchi hanno vissuto in cattività. gli sforzi di successo sono stati fatti per loro reintroduzione al loro habitat endemica.

Habitat

Quando gli europei hanno incontrato i leoni bianchi nella regione Timbavati del Sud Africa nel 1970, videro subito il loro valore e cominciarono a dar loro la caccia e portarli in cattività. Zoo e le operazioni di riproduzione in cattività sfruttate queste creature insolite per il proprio guadagno. A causa di queste catture, abbattimento leone mirato e trofeo di caccia il leone bianco è stato praticamente spazzato via del loro habitat naturale. Secondo il sito del Global White Lion Protection Trust, questo ha portato a “un`estinzione di tecnico di 12 anni nel selvaggio."

La vita nel giardino zoologico

Ci sono circa 500 leoni bianchi in tutto il mondo che vivono in cattività. Alcuni scienziati e zoo hanno sostenuto che i leoni bianchi non possono sopravvivere in natura a causa della loro mancanza di un cappotto mimetico. Tuttavia, questo è stato dimostrato sbagliato. Quando reintroducendo leoni bianchi al loro habitat endemica, la regione Timbavati, i ricercatori hanno osservato i leoni caccia da soli entro otto settimane della loro reintroduzione.

Minacce alla loro habitat



La riserva naturale di Timbavati Private continua a permettere trofeo di caccia di leoni sul suo terreno e non offre la protezione per una delle specie di leone. Al fine di proteggere i leoni e restituirli alla loro habitat endemica, il Global White Lion Protection Trust ha stabilito una tutela nella regione Timbavati modo i leoni possono vivere protetti.

Tornando alla Endemica Habitat

La reintroduzione del progetto White Lion è stato avviato dal White Lion globale Proteggere fiducia nel tentativo di reintrodurre leoni bianchi al loro habitat endemica. Nel 2006 quattro leoni bianchi sono stati rilasciati nell`ambiente naturale, e gli scienziati hanno monitorato i loro progressi. Più leoni bianchi sono state introdotte per rafforzare l`orgoglio esistente e cuccioli sono nati e continuano a sopravvivere.

Proteggere il Leone Bianco

Non ci sono leggi che proteggono il leone bianco, nonostante il movimento di massa per catturare, cacciare e sfruttare questa specie rara. Sono gravemente bisogno di protezione, specialmente in questo tempo di ricostruire la loro popolazione nel loro habitat endemica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un habitat leoneCome fare un habitat leone
10 Animali più veloce del mondo10 Animali più veloce del mondo
90 Nomi e significati Lion90 Nomi e significati Lion
Rhodesian Ridgeback - si è cercata e ora lo aveteRhodesian Ridgeback - si è cercata e ora lo avete
Palla foglio cura di pitonePalla foglio cura di pitone
Virus Dog pone minaccia per tigri e leoniVirus Dog pone minaccia per tigri e leoni
Parti del corpo di un leoneParti del corpo di un leone
L`habitat della scimmia moustacheL`habitat della scimmia moustache
Fatti sul mangusta nanaFatti sul mangusta nana
Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?
» » L`habitat naturale di leoni bianchi