VermoTit.com

Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario

Medicating gatti può essere molto impegnativo. Là&APOS-s un po `di divertimento a tema gatto che meme&APOS-S circola on-line negli ultimi dieci o venti anni. In una delle sue numerose iterazioni, proprietario di un gatto, spiega "Come pillola un gatto in 13 semplici passi" e conclude che potrebbe essere meglio per mantenere un criceto, invece.

Mentre tu&APOS-ll mai trovare me il backup qualsiasi piano per mantenere criceti su gatti, I don&APOS-t non sono d`accordo che alcuni gatti sono un incubo di medicare. Questa realtà sconfortante è particolarmente evidente se si considera quanto sia facile ottenere un cane di ingoiare una pillola. Avvolgerlo in burro di arachidi e - voilà! - tu&APOS-VE fatto il lavoro.

Ma i gatti? … Non così tanto.

Non che tutti i gatti sono difficili da dare farmaci per. Anzi,&APOS-VE ha scoperto che un sacco di gatti sono sorprendentemente alla mano su questo tema. Aprire la bocca con la punta di una siringa e si&APOS-LL giù ogni goccia. Mettere una pillola sulla lingua e&APOS-ll ingoiare veloce. Ha ottenuto una polvere, pillola o elisir volete mescolare nel loro cibo? Nessun reclamo.

Ma questi sono solo i valori anomali. La maggior parte dei felini vi darà una corsa per i vostri soldi quando si tratta di accettare la somministrazione di medicine. Essi&APOS-ll sputare la pillola, sbavare il liquido, per trasformare la loro naso fino a un "contaminati" ciotola di cibo. ("Cosa, pensi che&APOS-m davvero così stupido?")

Poi ci sono quelli che ha vinto&APOS-t ha anche permesso di ottenere abbastanza vicino per offrire l`oggetto incriminato. Dopo una o due turni, hanno&APOS-re abbastanza intelligente per nascondersi fino a quando ci si stanca di cercarli. In alternativa, si può ben camion fuori i denti e gli artigli per farvi sapere - definitivamente - che&APOS-re non andare a rispettare (e che è possibile mantenere i vostri trucchi umani stupidi a se stessi, mentre si&APOS-re in esso).



Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi del mestiere che le persone come me (veterinari, tecnici veterinari, pet sitter e altri professionisti del settore animali da compagnia) hanno sviluppato e masterizzato che potrebbe benissimo essere di utilità per il pubblico più vasto gatto possedere. A tal fine, qui&APOS-s il mio personale “how-to” Guida per la vostra considerazione:

Il metodo tradizionale pilling

Tenere la parte superiore del vostro gatto&APOS-s testa con la mano non dominante, proprio come se si fosse in possesso di una palla da baseball. Così facendo, truffatore le dita e il pollice sotto gli zigomi. Avanti, gru indietro la testa in modo che&APOS-s rivolta verso l`alto. tu&APOS-noterà la sua bocca si aprirà come si esegue questa operazione. Questo è di solito sufficiente di un`apertura per voi di pop una pillola con la mano dominante. (A volte solo cadere in modo da don&rischio ira di quei denti APOS-t.)
Ora è sufficiente chiudere la bocca delicatamente e attendere per lei da ingoiare. tu&APOS-ll solito so che&APOS-s fatto questo quando si lecca il naso. Momento in cui è possibile rilasciare la presa sulla testa e la speranza di Dio, lei doesn&APOS-t spiedo indietro in qualche modo fuori.

Il metodo medicamento liquido tradizionale

Tenere la parte superiore del vostro gatto&APOS-s testa come per il metodo pilling. Invece di allungare la testa all`indietro, però, è sufficiente inserire la punta della siringa in uno degli angoli della bocca chiusa. Premere lentamente lo stantuffo sulla siringa, aspettando pazientemente che lei ingoiare pezzi di esso, come si va. Se tu&APOS-re facendo bene, è&APOS-ll vedere la gola “ingoiando” come lei prende le sue medicine.

Somministrare un liquido potrebbe erroneamente&APOS-s un processo più semplice, ma mi capita di essere un grande sostenitore della maggiore semplicità di pillole per medicare maggior parte dei gatti. I gatti differiscono, però, in modo che&APOS-s sempre la pena di provare a medicare con un liquido quando pillole rivelarsi difficile. E a volte&APOS-s vero che i gatti rispondono bene ad alcuni liquidi e pillole e mal agli altri in modo da chiedere al vostro veterinario se la maggior parte dei gatti tendono a preferire la pillola o versioni liquide delle medicine che lui o lei prescrive.

(?)

Gestione della Resistenza

Una percentuale significativa inevitabilmente resistere. Essi non vogliono che roba brutta in loro e loro&APOS-ll essere sicuri di farvi sapere questo con il maggior numero di loro “strumenti” in quanto hanno per prima&APOS-ll comprendere e interiorizzare la loro posizione su questo argomento.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
Quante volte i gatti davvero bisogno di vacciniQuante volte i gatti davvero bisogno di vaccini
Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelleCome arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
» » Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario