VermoTit.com

Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario

Il mio approccio a questi pazienti è quello di trovare first out quanto male&APOS-re disposto a farmi del male. Se concludo che&APOS-ri non terribilmente sul serio fare andare via (vale a dire, hanno&APOS-re non minacciando di mordermi in realtà), I&APOS-ll li avvolgere in un asciugamano, burrito in stile, e provare la mia solita tattica per le pillole ed elisir. Se essi&APOS-ri particolarmente difficile, ho&APOS-ll arruolare ulteriore aiuto per contenere come medicate o viceversa.

Utilizzando una pistola pilling o qualche altro strumento di questo tipo può essere necessario qui. Questi strumenti pilling consentono di rimanere al di fuori della frizione di quei denti felini, nel frattempo che consente di ottenere più in profondità nella cavità orale con la pillola stessa.

Il campione in carica nella Regurgitator o drooler

Alcuni gatti sono rejecters magistrali di pillole e liquidi. In qualche modo, in realtà riescono a far apparire l`oggetto come se si&APOS-s nient`altro che un po `ribelle di croccantini offensive. O loro&APOS-ll sputare fuori la roba in un dribbling filante di bava di droga tinto.

io&APOS-m non un ventilatore di questi pazienti&riluttanza apos-. Si rende quasi impossibile per amministrare loro niente per via orale. Per questi, io impiego per i prossimi due punte:

Il travestimento pillola

esso&APOS-sempre una buona idea per provare qualcosa di simile quelle “sacche pillola” disponibili in commercio per ingannare il vostro gulper a prendere le sue medicine ma attenzione: la maggior parte dei gatti iniziare a prendere le pillole secreti, solo per capirlo e, a tua insaputa, iniziare a sputare dietro il letto o sotto il divano.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
I cani che trattino la porta - come fermarloI cani che trattino la porta - come fermarlo
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
Quante volte i gatti davvero bisogno di vacciniQuante volte i gatti davvero bisogno di vaccini
Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelleCome arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle
» » Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario