VermoTit.com

Posso lavare il mio cane con shampoo umano?

Potrebbe lo shampoo si&APOS-re utilizzando causare problemi per il vostro cane? Se si seguono le regole o no, la maggior parte dei proprietari di cani hanno sentito dire che i cani non devono mai essere confusi per le persone durante il bagnetto. Shampoo, per quanto riguarda le regole sono interessati, sono specie specifici.

"Ma perché?" si può ben chiedere. "E chi fa queste regole in ogni caso?"

Gli scettici auto-descritto tra si può prendere una linea ancora più difficile, certo come siete che il termine "shampoo per cani" è un mero stratagemma di marketing e che la differenza tra il popolo schiuma off-the-shelf e la roba negozio di animali costoso scende al confezionamento solo.

La verità, come molte altre cose, sta nel mezzo come le regole leggere e che cosa gli scettici linea dura dicono. In questo caso, però, tendo a fianco con la regola-maker. Essi sono, dopo tutto, degreed e dermatologi accreditati che didn&APOS-t venire con le loro regole solo per trasformare un dollaro fuori "Soffice&APOS-s Finest Scrub-A-Dub Shampoo."

Tuttavia, ci sono alcune ragioni per criticare la linea del partito che suggerisce che le persone shampoo e cani devono rimanere per sempre separati. Ed è per questo che vi offro questa spiegazione e la loro logica ... in modo che se si sceglie di rompere loro,&APOS-ll sapere cosa ne&APOS-re rischiando.

Perché Shampoo umana non è la stessa come Dog Shampoo

Qui&APOS-s la semplice spiegazione del perché shampoo umani e shampoo cane non sono creati uguali: Cane pelle e pelle umana non sono simili in molti modi.

Ecco i due si tende a preoccuparsi di più di quando si tratta di shampoo:

Le persone pelle è più acido di pelle del cane.



Le persone hanno ghiandole sudoripare e cani don&APOS-t (non sulla loro pelle pelo, comunque).

Mentre ci sono più differenze - e alcuni di loro lo fanno influenzare la composizione chimica e la coerenza delle formule di shampoo - questi sono i più comunemente citato. forse che&APOS-s perché uno shampoo che&APOS-s troppo acido (perché&APOS-s pH bilanciato per gli esseri umani) e / o troppo dura (perché&APOS-s progettato per le persone con pelle umida) può portare a secchezza e irritazione, i risultati più spesso osservati di uno shampoo selezione appropriato.

Ma ci sono più pericoli che solo questi. La pelle è, dopo tutto, un organo importante che svolge un ruolo enorme nella difesa immunologica. Per essiccamento del noi pelle&APOS-re nudo gli oli e gli strati superiori da un animale&APOS-s pelle, compromettendo il corpo&APOS-s barriera naturale contro le infezioni. E quando queste difese sono interrotti, la pelle - anzi, l`intero cane - può diventare predisposti a infezioni (di solito da parte del lievito e batteri che vivono sulla superficie della pelle).

Il rischio di un`irritazione contatto è sempre una possibilità anche, se noi&APOS-re si tratta di prodotti per animali o formule umani. Con shampoo cane, però, i produttori avranno tipicamente intrapreso prove semplici sui cani per determinare se il rischio di una tale irritazione è probabile, mentre shampoo umani sono raramente (se non mai) testato su cani addomesticati (e certamente mai con l`obiettivo di proteggere loro da qualsiasi danno).

Ecco&APOS-s in cui si chiede: "Come si spiega che il fatto che io&APOS-VE sempre usato il mio shampoo sui miei cani e mai una volta testimone di una reazione?"

Perché Doesn&APOS-t tutti gli shampoo umani effetto negativo Dog pelle?

La verità è che non tutti gli shampoo umani reagiscono negativamente con la pelle del cane.

Qui ci sono alcuni motivi per cui:

  1. La variabilità del pH della pelle del cane (che in realtà può differire notevolmente tra alcune razze di cani) può essere una spiegazione. In questo caso, lo Schnauzer&APOS-s pelle più acido potrebbe fare bene con il vostro shampoo, mentre il vostro laboratorio&APOS-s potrebbe ottenere tutta rossa e squamosa.
  2. Molte reazioni avverse sono dipendente dalla frequenza. In altre parole, non si può utilizzare lo shampoo abbastanza spesso di vedere una reazione negativa.
  3. Inoltre, un cane molto sporco e sporco potrebbe anche richiedere una più forte ("più dura") Detergente per ottenere tutte le cose off. E se don&APOS-t utilizzare una tonnellata di shampoo, si potrebbe non essere messa la pelle a molto di un rischio a tutti.
  4. variazioni individuali nella pelle di cani possono fare la differenza. Quella&APOS-il motivo per cui alcuni cani sembreranno "eccessivamente sensibili" agli shampoo mentre altri possono prendere praticamente qualsiasi shampoo che si passi a loro.
Condividi su reti sociali:

Simile
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemicaIl vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
Gli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampooGli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampoo
Solo per i bambini: il bagno il vostro caneSolo per i bambini: il bagno il vostro cane
La differenza tra gli inviti formali e informaliLa differenza tra gli inviti formali e informali
5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
» » Posso lavare il mio cane con shampoo umano?