VermoTit.com

10 Giochi per divertire il vostro gatto

I giochi possono insegnare al vostro gatto una varietà di lezioni e di aiutarlo a interagire con voi e altri animali domestici in casa. Alcuni esperti, come veterinari Suzanne Delzio e Cindy Ribarich, autori di Felinestein: Richiedere il Genio nel vostro gatto, credono che i giochi possono anche aumentare I.Q. del vostro gatto

I gatti sono di solito abbastanza bravo a inventare giochi per tenersi divertito, ma a volte la loro creatività ha bisogno di una spinta. Per aiutare a mantenere il vostro gatto rimanere divertito, attivi e interessati, provare alcuni di questi giochi che sono facili per voi di fare e divertimento per il vostro gatto a giocare. La maggior parte riguardano utilizzando elementi che si possono trovare in giro per casa.

1. Tennis da tavolo senza la tabella

Un sacco di giochi può essere giocato con una pallina da ping pong. Ping pong palline sono leggeri e non danneggiano il vostro gatto o il vostro mobili se sono nel senso di un tiro mis-compagno. Se si dispone di un lungo corridoio, rotolare la palla da un lato all`altro e guardare il vostro gatto inseguire è in fondo al corridoio. Se non avete corridoio, rotolare la palla in giro nella vasca da bagno per divertire Tabby o in qualsiasi stanza senza tappeto della casa in cui c`è spazio per lui a correre.

2. Perdere i suoi marmi

Posizionare un marmo o palla di gomma di un pollice in un uovo di cartone, preferibilmente uno che contiene due o tre dozzine di uova. Mostra il tuo gatto marmo spostandolo da una cava ad un`altra. Il vostro gatto otterrà l`idea e divertirsi cercando di raccogliere il marmo fuori dal cartone di uova sul pavimento dove può farlo rotolare al contenuto del suo cuore. Se stai usando una palla di gomma, rimbalzano di nuovo nel cartone di uova e lasciate che il vostro gatto ricominciare tutto da capo.

3. Toccare il Sacco

Quando si svuota un sacchetto di carta di generi alimentari, posizionare il sacco sul pavimento. Toccare la fine di esso, e guardare il vostro gatto volare nel sacchetto. Mantenere il suo interesse toccando ogni volta che la borsa con il vostro gatto in esso si ferma. In alternativa, rotolare una palla o un pezzo di carta spiegazzato nel sacco e guardare la diapositiva gatto nel sacco inseguire l`oggetto in movimento.

4. lampeggiante

Shine a torcia, piccola torcia elettrica o luce laser su e giù per il muro e sul pavimento, dando un nuovo significato alla parola, “lampeggiante”. Spostare rapidamente e in modo irregolare. Guarda il tuo gatto ottenere un sacco di esercizio che inseguono la luce. Per aumentare l`effetto, abbassare le luci della stanza. Se si utilizza una luce laser, fare attenzione a non brillare negli occhi del vostro gatto.

5. Lavoro e qualche gioco

Se stai facendo i lavori domestici, legare un pezzo di corda intorno alla caviglia con una lunghezza di otto a dieci pollici di esso trascinava dietro. Il vostro gatto può inseguire la stringa come si cammina. Fare attenzione a non fare un passo indietro e accidentalmente passo sul vostro gatto.



6. In Boxed

Tape insieme diverse scatole di cartone di dimensioni diverse che sono grandi abbastanza per il vostro gatto di entrare e muoversi. Tagliare fori nella parte superiore delle scatole e tagliare i fori interni in modo che il vostro gatto può muoversi da una casella all`altra al loro interno. Droppare una palla da ping pong in uno dei fori. Il vostro gatto avrà una palla, per così dire, rimbalzare la palla da ping pong da una scatola di cartone ad un altro.

7. Yards of Fun

Far scorrere un metro sotto un tappetino o un tappeto dispersione. Lasciate un pollice o così mostrare sull`altro lato del tappeto e guardare il vostro gatto attaccare il metro mentre lo spostate.

8. Caccia al tesoro

Comprare alcuni giocattoli catnip o fare mettendo un po `di erba gatta secca nella punta di un paio di calzini e legare le estremità. Lasciate giocare il vostro gatto con uno di loro in modo egli diventa familiarità con il giocattolo. Poi, nascondere i giocattoli intorno alla casa per il vostro gatto a trovare. Mettetele sotto i cuscini, dietro le tende, sui davanzali - ovunque il vostro gatto è probabilmente da esplorare.

9. Tutto liquidazione

Acquistare giocattoli windup di qualche bambino che sono abbastanza piccoli da sembrare in preda al vostro gatto - circa le dimensioni di un grande mouse o topo. Avvolgere il giocattolo e lasciate rotolare su un pavimento in vinile. Il vostro gatto godrà inseguendo tanto quanto un bambino fa.

10. Goin’ Fishin’

Uno dei giochi che i gatti sembrano godere la maggior parte sono i giocattoli di stile di pesca poli. Il polo deve essere fatto da plastica flessibile per la sicurezza nel caso in cui il vostro gatto salta in accidentalmente. La stringa deve essere fatta con la linea di pesca 50 chili. Acquistare un palo-giocattolo che ha un campione tre pollici di tessuto piegato a metà e legato all`estremità della lenza. I imita tessuto il movimento di una falena o di altro insetto in volo ed è più adatto per affascinare il vostro gatto di spaventarlo, che alcuni degli oggetti più grandi attaccati ai giocattoli poli possono fare. È possibile ruotare il giocattolo pesca poli ad un raggio di sei o sette piedi tutti dalla tua poltrona. Questi giocattoli sono ottimi modi per esercitare il vostro gatto se si è limitati ad una sedia a rotelle. Quando il vostro gatto è finito di giocare con il giocattolo, metterlo via così non masticare e deglutire la stringa.

Per le attività che vi insegnerà il vostro gatto e aumentare il suo quoziente di intelligenza, allo stesso tempo, leggere Felinestein: Richiedere il Genio nel vostro gatto di Susanne Delzio, Cindy Ribarich (HarperCollins, 1999). Felinestein comprende 100 giochi e attività, per ogni tipo di proprietario e ogni personalità del gatto, che otterrà il vostro gatto esplorare, pensare, e prendere decisioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoliCat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Quattro partite da giocare con il vostro gattoQuattro partite da giocare con il vostro gatto
Giocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapereGiocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapere
Come i gatti giocanoCome i gatti giocano
Giocando con il vostro coniglio animale domesticoGiocando con il vostro coniglio animale domestico
» » 10 Giochi per divertire il vostro gatto