VermoTit.com

Fai da te: rendere il proprio labirinto gatto in casa

Fai da te: Crea il Tuo Gatto Maze at Home

Dopo aver considerato se comprare Jimmy un labirinto gatto, ho pensato a quanto sia semplice sarebbe quella di fare uno a casa. Qui mostriamo forse il giocattolo gatto più semplice che potete fare a casa per praticamente nessuna spesa.

Se avete mai speso soldi per un giocattolo gatto fantasia solo per avere il vostro gatto annusare, guarda con disprezzo a voi e andare via a giocare con un pezzo di lanugine in un angolo, apprezzerete che a volte le cose semplici soddisfare i nostri signori felini più. Questo dovrebbe soddisfare anche i critici più duri. Passò il Jimmy-test, come vedrete dal video alla fine.

In primo luogo, abbiamo bisogno di alcune attrezzature:

  • Forbici
  • Una scatola pianeggiante (abbastanza spesso per alcune palle per sonaglio in giro, ma non troppo in profondità - circa 5cm profondo e 20 x 30cm di larghezza sarebbe l`ideale).
  • Un paio di palle leggeri (palline da ping pong funzionano bene) o giocattoli del gatto.
  • Un gatto (ma ho il sospetto un bambino avrebbe apprezzare anche questo giocattolo).

Il primo passo è quello di tagliare qualche buco nella scatola, le mie erano probabilmente un po `troppo grande, come Jimmy potrebbe facilmente ripescare i giocattoli.

Jimmy con il suo nuovo labirinto gatto

Ecco, è il gioco è fatto. Ecco! Ora pop quella scatola per terra e guardare l`azione. Se il vostro gatto è qualche cosa come Jimmy dovrete farlo interessati. Ho fatto questo penzoloni uno di quei giocattoli lenza nei fori e masturbandosi in giro un po `e sferragliare i giocattoli in giro nella scatola. Alla fine ha avuto l`idea, come si può vedere.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]
Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passiCome insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
10 Giochi per divertire il vostro gatto10 Giochi per divertire il vostro gatto
Come fermare il vostro gatto graffiando i mobiliCome fermare il vostro gatto graffiando i mobili
» » Fai da te: rendere il proprio labirinto gatto in casa