Brown morsi di ragno recluse nei gatti
Il ragno marrone recluso è 1/2 di pollice a 2 pollici (1,2 cm a 5 cm). Di solito sono identificati da un segno distintivo a forma di violino sulla schiena. Il ragno marrone recluso è presente in tutti gli Stati membri, in particolare attraverso il sud degli Stati Uniti. Essi tendono a nascondersi in zone appartate, scure e di solito mordono solo quando si sentono minacciati o la loro area è invasa. Morsi si verificano spesso quando ragno è intrappolato in biancheria da letto.
Il tipo specifico di veleno del loxosceles marrone non è pienamente compreso, e la tossicità non è chiaro tranne che si caratterizza per distruggere i tessuti circostanti il morso.
Di solito, il gatto non si rende conto che è stato morso. Qualche tempo dopo il morso, una zona arrossata sviluppa, a volte accompagnata da febbre e nausea .. Il danno primario è specifico per l`area intorno al morso. tessuto muscolare sottostante può morire e infettarsi, e potrebbe verificarsi qualche sanguinamento nella zona. Con o senza trattamento, la ferita può richiedere settimane per guarire. cure veterinarie è generalmente consigliato per prevenire danni ai tessuti supplementare.
Cosa guardare per
Diagnosi
La diagnosi si basa su l`aspetto della ferita della pelle e l`eventuale accesso ai loxosceles marroni.
Trattamento
Il trattamento per Brown Recluse morsi di ragno ha lo scopo di trattare la ferita della pelle. Gli antibiotici possono essere necessari per prevenire l`infezione, e, a volte, la chirurgia può essere necessario per rimuovere la pelle che circonda la zona interessata, se altri trattamenti non guariscono la ferita. Se la febbre e nausea si sviluppano, il trattamento può essere richiesto per alleviare questi sintomi.
In generale, i gatti fanno bene e recuperare da morsi di ragno marrone recluso, ma il recupero completo può richiedere settimane.
Home Care e la prevenzione
L`assistenza domiciliare iniziale è quello di pulire la ferita della pelle con acqua ossigenata, clorexidina o povidone iodio. Non usare un laccio emostatico in quanto il veleno rimane principalmente nella zona del morso e lacci emostatici possono causare danni significativi circolazione.
Se la ferita diventa più grande o se si verifica il drenaggio persistente, si consiglia di cure veterinarie. Se letargia, vomito o nausea, non v`è alcuna assistenza domiciliare e in cerca di assistenza veterinaria è fortemente raccomandato.
La prevenzione primaria è quella di limitare l`accesso del vostro animale domestico per loxosceles marroni. Controllare zone della vostra casa che sono primi recluso ragno aree nascondigli marrone come angoli scantinato buio e armadi raramente utilizzati. Se si nota loxosceles marrone, prendere in considerazione la consultazione di un disinfestatore per rimuovere i ragni da casa tua.
- Punture di scorpione nei gatti
- Bite ferite nei cani
- Gatto randagio mi ha morso
- Bite ferite nei gatti
- Può un gatto ottenere un copperhead morso?
- Il pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarli
- Cani aggressivi: realtà e finzione
- Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
- Cosa fare se si dispone di un morso di ragno
- E `male avere ragni in casa tua?
- La scelta di una tarantola
- Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estate
- 10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
- Il pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha sofferto
- Cosa devo fare se le zecche si mordo
- I pericoli di pulci nei gatti
- Tossicità veleno Lizard nei gatti
- Suggerimenti murena
- Nero morsi di ragno vedova nei gatti
- Cane morde punta
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani