VermoTit.com

Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estate

Summertime spesso significa più tempo fuori ... e anche più api, vespe, calabroni e altri insetti che mordono e pungono e possono rendere la vita miserabile, non solo per noi, ma anche i nostri animali domestici.

Ci sono vari insetti che possono causare problemi per gli animali domestici, che potrebbero tentare di catturarli - a volte con risultati dolorosi. E purtroppo, a volte le attività o nidi di questi insetti sono in prossimità del suolo, dove possono facilmente catturare l`attenzione del vostro animale domestico. E poi ci sono i ragni, che si possono trovare ovunque nell`ambiente e può essere difficile da evitare totalmente il vostro animale domestico di venire in contatto con loro.

Ecco alcuni consigli su come affrontare alcune lesioni comuni animali domestici possono sostenere da questi parassiti, e come aiutare i vostri animali domestici Mantenere una distanza amichevole da loro.

Aiutare a proteggere il vostro animale domestico da questi problemi Pest Estate

Punture di api

Con la maggior parte punture, probabilmente non sapere nulla si è verificato fino a notare che il vostro animale domestico ha un gonfiore del viso o zoppica. gonfiore del viso, gonfiore delle palpebre e orticaria sono comuni dopo un animale domestico è punto. Nel caso di un`ape, se è possibile individuare il pungiglione, utilizzare una carta di credito o unghia per raschiare delicatamente fuori. Tuttavia, a volte il pungiglione non può essere individuato. Utilizzare un impacco freddo per contribuire a ridurre il gonfiore e il dolore, ma non utilizzare un impacco di ghiaccio perché può causare morso gelo. Monitorare il vostro animale domestico per un paio di ore per assicurarsi che i segni non sono in peggioramento e parlare al vostro veterinario per vedere se ci sono rimedi casalinghi aggiuntivi che è possibile utilizzare. Se il vostro animale ha una grave reazione - come difficoltà a respirare, tremando, diarrea, gengive pallide, debolezza o anche perdita di coscienza - vedere immediatamente il vostro veterinario. Si veda anche il vostro veterinario immediatamente se il vostro animale domestico è punto più volte.

Per aiutare a mantenere il vostro animale domestico al sicuro da punture, mettere a basso confini recintati intorno piante da fiore. Inoltre, prendere atto di - ed evitare - eventuali nidi di insetti.

BigStockPhoto

Formica di fuoco Morsi

La gente nel sud degli Stati Uniti hanno spesso fare i conti con le formiche di fuoco, che sono aggressivi e morde chiunque e qualsiasi cosa si sentono loro o la loro monticello sta minacciando. I loro morsi sono estremamente dolorosa e con alcune specie di formiche di fuoco, entro le 24 ore questi dossi arrossate si trasformerà in una pustola bianca che può essere infettati.

Se le formiche di fuoco hanno attaccato il vostro animale domestico, lo rimuovere dalla zona gli insetti si trovano. spazzolare accuratamente le formiche di fuoco che si vedono fuori del corpo-del vostro animale domestico schiaffi loro li possono aggravare di più. Assicurarsi di indossare guanti ed indumenti protettivi in ​​modo che non è morsi e non spruzzare acqua sul vostro animale domestico per rimuovere le formiche perché può aumentare la quantità di morsi. Utilizzare un impacco freddo per contribuire a ridurre il dolore e il gonfiore e parlare con il vostro veterinario per vedere se un antistaminico potrebbe aiutare il vostro animale domestico. Non permettere che il vostro animale domestico graffiare le punture. Vedere il vostro veterinario immediatamente se il vostro animale domestico sta avendo difficoltà a respirare o se i morsi sembrano dolorosa.

Treat fuoco tumuli formica con pesticidi per aiutare a proteggere i vostri animali domestici e bambini. Seguire sempre le istruzioni riportate sull`etichetta e mantenere i vostri animali domestici lontano dalle zone trattate.



Venomous Walking Stick Burns

La maggior parte delle specie di insetti stecco camminare sono innocui, ma ci sono alcune specie trovate nel sud degli Stati Uniti che spruzzano il veleno quando pensano che sono minacciati. Possono puntare lo spray negli occhi e la bocca del vostro animale domestico per fermare l`animale da far loro del male. Il veleno può bruciare gli occhi del vostro animale domestico e persino causare cecità temporanea. Avrete bisogno di fare un viaggio dal veterinario, se il vostro animale domestico è strabico o stropicciandosi gli occhi o se si guardano rosso e gonfio. Il vostro veterinario può dire per sciacquare gli occhi del vostro animale domestico con una soluzione salina o acqua del rubinetto prima dell`appuntamento.

Vedova Morsi

Ci sono cinque specie di vedova (clessidra) ragni negli Stati Uniti Essi, come scuri, luoghi indisturbati e non sono aggressivi - che generalmente solo stringere difensiva. Un solo morso può causare segni di pericolo di vita, ma per fortuna “punture a secco”, in cui nessun veleno viene rilasciato sono possibili. La gravità dei segni dipende da due ordini di fattori - il ragno e la vittima. Fattori ragno dipendenti includono la dimensione del ragno, la quantità di veleno iniettato e il periodo dell`anno, poiché temperature più calde sembrano aumentare la tossicità del veleno. variabili vittima-dipendente comprendono le specie animali, le dimensioni dell`animale (animali più piccoli sono spesso più sensibili), la posizione del morso, eventuali problemi di salute e l`età dell`animale (le vittime più giovani e più anziani tendono a mostrare più gravi segni).

Qualsiasi sospetto morso vedova deve essere valutato da un veterinario. Il trattamento prevede generalmente farmaci antidolorifici e miorilassanti. La maggior parte degli animali recuperano in 48 a 72 ore e decessi sono rari.

Brown Recluse e Hobo Spider Morsi

Brown Recluse e hobo ragni possono causare una vasta area di danni cellulari con i loro morsi. La reclusa marrone è notturno e non aggressive- il ragno hobo è grande e aggressivo e costruisce strati al livello del suolo o in scantinati.

Recluse e hobo ragno veleno trovi composti che distrugge le membrane cellulari e attira globuli bianchi, che aumenta anche il danno cellulare. Se il veleno viene assorbito nel flusso sanguigno, che può abbattere i globuli rossi e la causa anemia- colpisce anche la coagulazione e può causare sanguinamento. I morsi sono solo un po `doloroso all`inizio, ma per un periodo di otto ore diventeranno rosso, gonfio e tenero. Tessuto intorno al morso comincia a morire e una ferita grande come possono verificarsi 10 pollici di diametro. Gli animali vengono trattati con farmaci antidolorifici e antibiotici, ma la guarigione è lenta e può richiedere mesi. Se pensate che il vostro animale domestico è stato morso da un recluso o hobo ragno, chiamare il veterinario.

tarantole

Non solo è possibile la tarantola si trova in natura in alcune parti del paese, ma le persone sono sempre più mantenendo loro animali domestici come esotici in casa. E ci sono alcune specie di tarantole che producono veleno che può causare dolore locale. Ma non è solo il veleno della tarantola che può causare problemi per gli animali domestici. L`ingestione di capelli rigida che copre le gambe del ragno possono causare sbavando, irritazione della mucosa orale, dolore e vomito. Tarantole possono gettare questi peli in difesa quando si sentono minacciati, così si dovrebbe mai lasciare che il vostro animale domestico ha messo la sua faccia che vicino a uno - e non si deve neanche. Tuttavia, nessun problema serio dovrebbe verificarsi da un morso di tarantola. Eppure, se si sospetta che il vostro animale domestico è stato morso da una tarantola, essere sicuri di parlare con il veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare un giardino gatto-safeCome piantare un giardino gatto-safe
Andare in campeggio con il tuo caneAndare in campeggio con il tuo cane
Cosa camaleonti mangiano?Cosa camaleonti mangiano?
Come rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humaneCome rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humane
Come lavare i vestiti con le pulciCome lavare i vestiti con le pulci
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
Come sterminare pino bruchi processionariaCome sterminare pino bruchi processionaria
Come smettere di insetti di entrare nella vostra casaCome smettere di insetti di entrare nella vostra casa
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
Come rendere insetticida con acido boricoCome rendere insetticida con acido borico
» » Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estate