VermoTit.com

La scelta di una tarantola

Tarantole non sono per tutti, ma questi grandi, ragni pelosi stanno guadagnando popolarità come interessanti, a bassa manutenzione animali domestici. Nonostante la loro immagine di Hollywood, tarantole non sono pericolosi, e sono spesso molto belle.

Come con tutti i ragni, che sono velenosi, ma il loro morso raramente provoca più dolore e la sofferenza di una puntura d`ape, e la maggior parte non morde se non provocato. Tuttavia, è meglio non gestire una tarantola, per se stessi. A causa dei loro addomi fragili (sezioni di coda), sono facilmente male in caso di caduta da anche una piccola altezza. E anche se il veleno è di solito innocuo, può causare reazioni spiacevoli se si è allergici alla sostanza.

In Nord America tarantole si trovano all`esterno da Arkansas verso ovest, solitamente nelle zone più secche. negozi di animali possono portare uno o due specie, il più comune è il cileno Rose Tarantula (Phrixotrichus cala). Ci sono circa 800 specie in tutto il mondo, tra cui il più grande di tutti i ragni, il mangiatore di Goliath uccello (Theraphosa blondi) che è abbastanza grande per attraversare un piatto. Un certo numero di rivenditori specializzati offrono decine di specie diverse, che, se opportunamente confezionato, possono essere inviati attraverso la posta senza danno.

Che ospita il vostro ragno

Un piccolo acquario, contenitore di plastica, o anche un vaso di vetro gallone dimensioni farà per la maggior parte delle tarantole. Perché sono eccellenti arrampicatori, tuttavia, un alto e sicuro è fondamentale per impedire loro di fuggire. A pochi buchi d`aria nella parte superiore permetteranno abbastanza ossigeno per entrare, pur mantenendo l`umidità che tarantole hanno bisogno. Alcuni tarantole foresta pluviale tropicale richiedono una notevole quantità di umidità. Prendetevi il tempo per conoscere le condizioni in habitat naturale del vostro ragno e fare il meglio possibile per ricrearli.

Per la migliore copertura del terreno per il vostro carro armato, alcuni consigliamo inumidito vermiculite, un ingrediente comune dei terricci. Una miscela di sabbia pulita e terriccio anche bene. La cosa importante è quella di utilizzare un materiale che manterrà solo abbastanza acqua per mantenere l`umidità. La maggior parte delle tarantole sono confortevoli da 70 a 85 gradi Fahrenheit, con 80 gradi o giù di lì di essere ottimale. Under-the-tank rilievi di riscaldamento sono il modo più sicuro per riscaldare contenitore del ragno. Questi possono essere trovati nei negozi specializzati in rettili. tarantole di riscaldamento con le lampadine o rocce calde possono bruciare o asciugarsi.



Tarantole tendono ad essere più attivo di notte e come per nascondere durante il giorno. Fornire una sorta di rifugio per loro. Un pezzo di corteccia di sughero curvato disponibile nei negozi di animali o un mezzo un piccolo vaso di fiori su un lato farà. Se avete intenzione di avere più di una tarantola, che dovrebbero essere tenuti in containers- separato come la maggior parte dei ragni, tendono verso il cannibalismo.

Cibo e bevande

Un ragno può sopravvivere un paio di settimane senza cibo, ma non senza acqua. Un coperchio vaso pieno d`acqua è tutto ciò di cui hanno bisogno, ma un pezzo di spugna per assorbire parte dell`acqua rende più facile da bere. Anche se possono filare la seta, tarantole non costruiscono ragnatele. Invece hanno gambo loro pasti insetti a piedi o aspettare in agguato. Essi possono mangiare quasi ogni tipo di insetto si cattura. Evitare la cattura insetti nelle zone in cui si sospetta si utilizzano pesticidi in quanto saranno danneggiare il tuo ragno. I grilli sono venduti in molti negozi di animali, di solito come cibo rettile. tarantole adulti avranno bisogno di solo uno o due pasti a settimana, e non potrà mai mangiare troppo. Se il ragno smette di mangiare, lui o lei può essere sul punto di molt.

Fare la muta e Calvo Spots

Tarantole si fermano tutte le attività prima muta, quindi se vedete il vostro ragno a testa in giù in cerca morto, non disturbare esso. Con ogni probabilità, dopo una settimana o più, emergerà da un portello nella sua vecchia copertura con un nuovo marchio, la pelle lucida. La vecchia pelle assomiglia ad un ragno intatto.

Se il vostro Tarantula sviluppare una zona calva sul suo addome peloso, non allarmatevi. Come una difesa contro gli animali che li possa mangiare, tarantole Nuovo Mondo hanno una chiazza di peli speciali spinato sul loro addomi che causano un prurito. (Questi peli una volta erano l`ingrediente principale delle polveri prurito venduti nei negozi di novità.) Se stressati o disturbati, si sfregano le zampe posteriori contro la loro pelle per rilasciare una piccola nuvola di questi peli irritanti. Se disturbato troppo spesso, i ragni si sviluppano una zona calva - un altro motivo per non gestirli.

Durata

Prendersi cura di una tarantola può essere un lungo impegno- alcune femmine vivono 20 anni o più. ragni maschi hanno una vita molto più breve, la maggior parte vive un anno e mezzo da adulti. I maschi adulti di molte specie possono essere identificate dai ganci distintivi sul fondo del terzo segmento delle loro gambe a piedi anteriori. Le loro pedipalpi, i brevi appendici ai lati della bocca, sono anche diversi. Nelle femmine hanno punte sottili che ricordano le gambe, mentre nei maschi le estremità sono smussato e arrotondato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sono draghi barbuti velenoso?Sono draghi barbuti velenoso?
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estateAttenzione il mordere, insetti pungenti d`estate
5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
Il pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha soffertoIl pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha sofferto
Top infortuni causati da animali di tutto il mondoTop infortuni causati da animali di tutto il mondo
» » La scelta di una tarantola