Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
Panoramica di forature dovute a pizzicature da Pit Vipers ai cani
contenuto
Morsi di serpenti velenosi, noto anche come envenomization serpente, colpiscono più di 150.000 cani e gatti ogni anno in Nord America. Negli Stati Uniti, ci sono due famiglie principali di serpenti velenosi, Crotalidae e Elapidae. Il sud-ovest e sud-est degli Stati Uniti hanno una maggiore incidenza di morsi di serpente a causa di una più elevata popolazione di serpenti velenosi.
Crotalidae è la famiglia più diffusa di serpenti velenosi negli Stati Uniti. Questi includono serpenti a sonagli, mocassini d`acqua e copperheads. Questi serpenti hanno ampie teste triangolari con pupille ellittiche, zanne ricurve di primo piano e una fossa profonda che si trova tra la narice e l`occhio. Per questo motivo essi sono comunemente chiamati “vipere”. Si ritiene che conto pit viper per circa il 99% di tutti i morsi dei serpenti velenosi per gli animali domestici.
Anche se un serpente velenoso potrebbe aver morso il vostro animale domestico, non tutti i morsi contengono veleno. Infatti, meno della metà di tutti i morsi di serpente risultato in segni associati con avvelenamento. Il rischio di tossicità snakebite è basato sul tipo di serpente, la dimensione dell`animale morso e la quantità di veleno iniettato nel morso. Il tipo di effetto e la quantità di veleno può variare con l`età e il tipo di serpente e possono anche variare all`interno delle famiglie di serpenti.
Pit veleno di vipera non è ancora completamente chiaro e la tossicità del veleno varia da specie a specie. Ad esempio, il veleno Copperhead è molto meno tossico del veleno di serpente a sonagli.
La maggior parte dei morsi di serpente si verificano in grandi cani razza prevalentemente all`aperto con la maggior parte dei morsi situati sulle gambe o la testa, in particolare del muso. La maggior parte dei morsi si verificano durante le stagioni primaverili ed estivi. Si stima che il 90% dei morsi si verificano tra aprile e metà ottobre. Morsi da questi serpenti sono generalmente il risultato di azioni aggressive o curiosi mentre giocava in zone infestate di serpenti.
Cosa guardare per
Uno scenario comune è un cane che è nel bosco, nei pressi di un prato di spessore o con un palo di legno che grida improvvisamente dopo il quale si nota un gonfiore alle gambe o museruola.
Altri segni includono:
Gonfiore dei tessuti è spesso peggiore 24 a 48 ore dopo il morso. Ferita può scolare e sanguinare per parecchi giorni. La maggior parte dei morsi di serpente richiedono cure veterinarie.
La diagnosi di forature dovute a pizzicature da Pit Vipers in Cani
La diagnosi si basa sui risultati degli esami fisici di supporto di una recente morso velenoso serpente, nonché la potenziale esposizione a serpenti velenosi.
analisi del sangue può essere fatto per valutare i tempi di coagulazione su un campione di sangue prelevato da un animale interessata. tempi di coagulazione prolungati possono indicare l`esposizione al pit veleno di vipera.
Trattamento delle forature dovute a pizzicature da Pit Vipers in Cani
Con un trattamento rapido, la maggior parte dei cani con morsi di serpente Crotalidae recuperare. Il trattamento varia a seconda di quale specie di serpente è stato responsabile per il morso, così come i segni di tossicità visualizzati dal cane.
Cura della casa
Rigurgito (vomito) in serpenti
Come gestire un serpente
La scelta di un serpente del latte honduregno
Può un gatto ottenere un copperhead morso?
L`ultima terrari
Snake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpenti
"Serpentine" celebra la bellezza del serpente
Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
Come gestire un serpente
Come ben sapete i serpenti?
Rattlesnake nato da una vergine
Una guida hillbilly: il kingsnake maculato
Palla foglio cura di pitone
La scelta di un serpente del latte honduregno
Bambino dieta serpente a sonagli
Come determinare se un serpente è velenoso
Che cosa fa un serpente filo barbados mangiare?
Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
Che ospita il serpente
Il serpente a sonagli diamondback occidentale
Come allevare serpenti