VermoTit.com

Una storia ispiratrice di una giovane ragazza e un laboratorio nero

Un Inspirational storia di una giovane ragazza e un Black Lab

Il mio nome è Gemma Faulkner e all`età di 2 mi è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Questo è stato un momento difficile per me e per i miei genitori e abbiamo faticato a trovare modi per rendere la gestione del diabete più facile. Per anni avremmo tutti la mancanza di sonno come i miei genitori avrebbero impostare un allarme per svegliarli e mettermi alla prova. Questo è stato per assicurarsi che io wouldn&rsquo-t go basso nella notte come ho wouldn&rsquo-t sveglia.

Un giorno il mio Nan letto un articolo sul giornale di Medical Detection Dogs. Questi cani sono stati addestrati a raccontare i loro proprietari se i loro zuccheri nel sangue erano troppo alto o troppo basso. Ho fatto domanda per un cane nella speranza di essere partner di uno. Nel 2012, su Valentine&Giorno rsquo-s, ho incontrato un Labrador nero chiamato Polo. Ci siamo subito cliccato e mi è piaciuto il legame con lui. Quando l`abbiamo comprato casa ha cambiato immediatamente tutte le nostre vite per il meglio. Ora, tutti noi possiamo dormire in pace sapendo che Polo sarà sempre lì per tenermi al sicuro.

Avendo Polo ha aperto così tante opportunità per me! All`inizio dell`anno, ho avuto l`opportunità di parlare a livello europeo Nigh animali a Bruxelles per IFAH-Europe è stato uno dei momenti più belli di sempre! Non avrei mai avuto la fiducia necessaria per fare qualcosa di simile, senza polo al mio fianco. Non solo l`ho fatto, ma ho anche fatto un discorso per aumentare la consapevolezza circa la Carità Medical Detection Dogs, questo si è tenuto a Houses of Parliament.

Tutte le cose che ho fatto sono davvero costruito il mio livello di fiducia come quando ero più giovane ero una delle persone più timidi avresti mai incontrato!

Anche se lui doesn&rsquo-t venire a scuola con me, va sempre in viaggio e avventure durante il fine settimana. Recentemente ho visitato Londra con Polo e mia mamma e papà, siamo andati tutti sul London Eye per la prima volta, così come la visita di Madame Tussauds a vedere tutte le figure di cera. Ho avuto una giornata veramente fantastica e mi è piaciuto prendere Polo con me! Si ottiene un sacco di sguardi mentre cammina per le strade e la gente si ferma a chiedere come lavora e come stupito sono che i cani possono fare tutte queste cose straordinarie.

Con Polo al mio fianco, la mia vita è cambiata per il meglio e io don&rsquo-t so cosa avrei fatto senza di lui! Lui è il miglior compagno di avere ed è sempre lì per salvare la mia vita di ogni giorno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dietro le quinte: il ripristino della vista di un cane diabeticoDietro le quinte: il ripristino della vista di un cane diabetico
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Qual è il momento giusto per dire addio?Qual è il momento giusto per dire addio?
Cugini di mio beagleCugini di mio beagle
Come dire ai tuoi genitori non si crede nella religioneCome dire ai tuoi genitori non si crede nella religione
Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?
Come chiedere ad una ragazza per San ValentinoCome chiedere ad una ragazza per San Valentino
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
Quali sono i buoni nomi del gatto nero?Quali sono i buoni nomi del gatto nero?
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
» » Una storia ispiratrice di una giovane ragazza e un laboratorio nero