VermoTit.com

Animali randagi si rifugiano in presepi locali

Natale presepi nelle città, chiese e prati davanti di solito contengono un normale cast di figure religiose di plastica - Joseph, Maria, e il bambino Gesù, naturalmente, rannicchiata in una mangiatoia. forse il tre uomini saggi con i loro doni, alcuni pastori, un paio di angeli.

Un gruppo di gatti selvatici hanno trasformato un presepe in casa Ohio in una scena “cativity”.

Se tutti gli animali presentano sul display, di solito è un asino, un bue, alcune pecore, cammelli e forse i saggi di.

Ma alcuni animali stanno facendo i titoli di questa settimana di Natale per se stessi aggiungendo al loro presepi locali.

Venerdì scorso, nella piccola città di Glendale, Ohio, qualcuno notò qualcosa di insolito nel loro villaggio presepe piazza: rannicchiata nel fieno vicino a Gesù e il suo presepe era un bianco e marrone American Pit Bull Terrier.

La Pittie era esausto, ferito, con ferite al suo occhio e una gamba. Preoccupato per le condizioni del cane, i residenti Glendale chiamati funzionari della città, che erano in grado di garantire il cane in uno dei loro uffici, mentre la ricerca per il suo proprietario.

Glendale amministratore villaggio Loretta Rokey preso in prestito un canile da un amico. Dice a FOX 19 sapeva che era importante per ottenere il cucciolo ferito ad un veterinario immediatamente, così ha preso il cane a Animal Clinic l`Arca di Noè per il trattamento. Mentre il Pittie ha ricevuto le cure mediche di cui aveva bisogno, i membri del gruppo di soccorso vicina Cincinnati Pit Crew (CPC) uniti Rokey alla clinica, pronto a prendere il cane nella loro cura.

CPC ha deciso di dare al cane un nome degno dove è stato trovato - Gabriel, dopo che l`angelo che predice la nascita di Gesù.

“Questa sera, i nostri cuori sono molto pieno”, il CPC scrive sulla loro pagina di Facebook. “Rescue non è un lavoro facile, ma è sempre gratificante, alla fine della giornata. Alcune persone molto speciali venuto su questo oggi e attraverso la rete con i vari salvataggi, CPC è stato in grado di aiutare a trovare un posto sicuro per Gabriel e avviare il processo di trovare lui una famiglia amorevole “.



A causa degli sforzi della comunità, Gabriel sarà ora in grado di godere le vacanze di Natale nella sua nuova casa adottiva. San Francesco d`Assisi, sia il santo protettore degli animali e la persona attribuita la creazione del primo presepe durante l`anno 1223, sarebbe sicuramente felice.

Nel frattempo, due Brooklyn sorelle sono sempre una scossa da alcune aggiunte feline alla loro visualizzazione presepe famiglia.

Annette e Sue Amendola sono state erigendo il loro presepe fatto in casa per più di un decennio in un sacco accanto alla loro casa. Tuttavia, per le ultime stagioni, la loro visualizzazione è diventato più di un “gattoivity”dopo che un gruppo di gatti selvatici iniziato nidificazione vicino al bambino Gesù e la sua santa posse.

“La gente lo amano, ma in realtà ottenere una risata fuori dei gatti,” Sue Amendola dice DNAinfo New York della natività.

I gattini, tra cui grigio tabby cat Bandito, La sorella del bandito, Occhi azzurri, e altri quattro gatti senza nome, hanno aperto negozi nella piccola scuderia di fortuna costruita dalle sorelle Amendola. I gatti non hanno paura di farsi confortevole- infatti, Bandit non ha scrupoli con spingendo il salvatore di plastica da parte e napping sulla sua mangiatoia balla di fieno.

Le persone hanno affollato blocco del Amendola di intravedere dei gattini di Natale, osservando che essi potrebbero in realtà essere l`approvazione di una certa racconto popolare felino biblica. Tabbies si dice che hanno ottenuto la ‘M’ di marcatura sulla fronte per il prestito nuova madre Maria una mano quella fredda notte dopo la nascita di Gesù. Come i venti freddi soffiavano nel piccolo stabile, il Bambino Gesù ha iniziato a piangere. Quando Maria ha chiamato per gli animali stabili per aiutarla a caldo il bambino, si dice che un piccolo tabby saltò nella mangiatoia, coccole con il piccolo Gesù per tenerlo bella e tostato. Mary, grato al tipo gattino, dona la sua prima iniziale - la lettera ‘M’ - sulla piccola fronte del gatto come un segno delle sue grazie.

E sembra che le sorelle Amendola cercano di pagare in avanti ai loro amici natività gattino tutto l`anno. Anche dopo che le vacanze sono finite e tutte le luci e gli ornamenti sono riforniti via, mantengono la stalla di legno aperta per i loro amici selvatici, dando loro un posto caldo per riposare.

Per ulteriori informazioni su Gabriel, o imparare quando natività Pittie sarà disponibile per l`adozione, visitare il sito web di Cincinnati Pit Crew e pagina di Facebook. E se si desidera controllare le foto di scena ‘cativity’ le sorelle Amendola, controlla questo slideshow su DNAinfo New York.

fonti: DNAinfo New York, MNN.com, FOX 19

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori nomi del gatto a tema natalizioLe migliori nomi del gatto a tema natalizio
Gatto di Tabby: curiosità circa il tabbyGatto di Tabby: curiosità circa il tabby
La guida definitiva per chiamare il vostro cane o cuccioloLa guida definitiva per chiamare il vostro cane o cucciolo
Come rendere Natale tabella segnapostiCome rendere Natale tabella segnaposti
Quando si ?? proprietario ?? un gatto randagio?Quando si ?? proprietario ?? un gatto randagio?
Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scartoCome rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto
Grandi nomi del cane per i cani da ohioGrandi nomi del cane per i cani da ohio
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
I cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse caniI cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse cani
Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veteraniServe coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
» » Animali randagi si rifugiano in presepi locali