VermoTit.com

7 Doni pericoloso per non dare mai i vostri animali domestici

La vostra famiglia e gli amici probabilmente non sono gli unici che sarà sempre qualcosa di speciale da voi questa stagione di festa - scommettiamo darete il vostro animale domestico un regalo, anche. Ma se si tratta di un trattamento gustoso extra o un nuovo giocattolo impressionante, è importante assicurarsi che i regali si danno il vostro gatto o cane sono in realtà sicuro per lui di godere.

Un viaggio al pronto soccorso veterinario durante le vacanze è un modo sicuro per rovinare la vostra festa, quindi stiamo condividendo sette vi doni pericolosi non dovrebbe dare il vostro cane o gatto.

Articoli da regalo non si dovrebbe mai dare il vostro animale domestico

Alamy

Tacchino, pollo e altre ossa di carne

Di tutti i doni il vostro cane potrebbe ottenere quest`anno, leftoverturkey e ossa di pollo sembrare che sarebbe piuttosto elevato sulla sua lista dei desideri. Butno quantità di accattonaggio vale il rischio di dargli un osso di carne. Le ossa, tra cui tacchino, pollo, maiale e lische di pesce - se sono crudi o cotti - possono shatteror scheggia nel tratto intestinale del vostro cane o causare blocco intestinale (o peggio). Inoltre, ossa e frammenti di ossa possono essere rischi di soffocamento.

iStockphoto

Dangerous Toys

Se un giocattolo è specificamente realizzati per gli animali domestici, deve essere sicuro, giusto? Purtroppo, questo non è sempre il caso. Proprietari di gatti non dovrebbero givetheir gattini giocattoli che hanno stringa, nastro o filo, dal momento che questi possono rimanere bloccati inthe intestino se ingerito accidentalmente. E prima di dare il vostro gatto un topo giocattolo, assicurarsi che eventuali occhi e nasi incollati-on vengono rimossi. I proprietari di cani dovrebbero pensare twiceabout dando loro palle cuccioli che sono troppo piccoli, giocattoli con lo spago o nastro, ortoys farcito con perline o fagioli. E `meglio prevenire che curare: Se un toyseems come potrebbe essere pericoloso, tenerlo lontano dal vostro animale domestico.

Il tuo Ricchi o grassi Leftovers



Dopo un pasto abbondante di vacanza, si può sentire come i tuoi pupdeserves di indulgere un po `, anche. Prima lo nutri i tuoi avanzi, considerthis: Troppo ricchi piatti vacanza potrebbe portare a pancreatite, una malattia potentiallylife pericolo spesso caratterizzata da vomito, dolori addominali, diarrea e febbre. Se questo non bastasse, alcuni degli elementi sul platecould contengono ingredienti tossici come aglio, cipolle e uva passa. Se si deve dare il vostro animale domestico un assaggio della vostra cena di vacanza, assicurarsi theportion è piccolo e non contiene ingredienti tossici o ricchi.

Tinsel, Garland e Altro Holiday Decor

E `lucido, è crespi e il vostro gatto probabilmente ama visualizzarloWith, ma orpelli non è sicuro di dare il vostro animale domestico. Se il vostro gattino accidentallyswallows questa decorazione di festa popolare, potrebbe danneggiare l`intestino andrequire un intervento chirurgico per la rimozione. Lo stesso vale per ghirlanda e altre decorazioni lungo, stringyholiday. Tenere fuori dalla portata del vostro animale domestico - o, meglio ancora, non decoratewith affatto.

Cioccolato

Vai avanti e mantenere tutto ciò che avete vinto Gelt filatura thedreidel per voi stessi - il cioccolato può essere velenoso per gli animali domestici. ingredienti tossici Cioccolato containstwo: caffeina e teobromina. In generale, il cioccolato più bitterthe, la più pericolosa è per il vostro animale. Segni di cioccolato poisoninginclude vomito, diarrea, letargia, ansimando e convulsioni.

Outfits vacanza che non si adattano

Santa cappelli e le orecchie di renna sono certainlyadorable sugli animali domestici, ma è necessario assicurarsi che il vestito non è troppo grande o troppo piccolo. Italso non dovrebbe avere alcun campane sciolte, stringhe o altri potenzialmente harmfulitems. E si dovrebbe assicurarsi che il proprio animale domestico non mente indossare abiti - pawingat o scrollarsi di dosso l`abito è un segno il vostro animale domestico non è un fan.

Zucchero-Free Prodotti da Forno o Candy

Una delle cose migliori di le vacanze è quando un neighbordrops fuori un piatto di deliziosi dolci e prodotti da forno. Si può betempted di condividere un boccone del livello di zucchero pupazzo cookie con il vostro animale domestico, ma c`è una possibilità che potrebbe contenere xilitolo, un sostituto dello zucchero che è tossico per i cani andpossibly gatti, anche.

Condividi su reti sociali:

Simile
I pericoli di ossa ai caniI pericoli di ossa ai cani
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Grandi regali di festa per cani e gattiGrandi regali di festa per cani e gatti
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Pensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festaPensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festa
10 Regali di festa per il vostro felino preferito10 Regali di festa per il vostro felino preferito
Le migliori nomi del cane a tema natalizioLe migliori nomi del cane a tema natalizio
5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa
Le migliori nomi del gatto a tema natalizioLe migliori nomi del gatto a tema natalizio
» » 7 Doni pericoloso per non dare mai i vostri animali domestici