VermoTit.com

9 Razze di gatti più attivi

In genere quando la maggior parte della gente pensa di un gatto, molto probabilmente percepiscono una creatura pigra bazzicando per 20 ore al giorno. Anche se, questo può essere vero per alcuni felini, ci sono razze che sono più che felice di correre in giro, giocare fetch e passano il loro tempo a interagire con i loro familiari. Scopri i migliori nove razze del gatto più attivi.

l`abissino

Uno sguardo a un abissino (o Aby) e si sa questo gatto è stato costruito per il movimento. Si tratta di un animale di medie dimensioni, con lunghe linee eleganti e grandi orecchie. E `noto per la sua natura curiosa e costante necessità di essere coinvolti nel funzionamento quotidiano della famiglia. E `ama saltare su posatoi alti, guardare fuori dalla finestra ed esplorare il suo mondo. L`Aby dovrebbe avere una varietà di giocattoli per soddisfare il suo bisogno di correre e giocare, così come per stimolare la sua mente. Questo gatto farebbe bene in un affollato, casa attiva, dove si otterrà carichi di attenzione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le razze del gatto più giocosiLe razze del gatto più giocosi
Divertirsi con il tuo coniglioDivertirsi con il tuo coniglio
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
ChausieChausie
Trovare il gatto di razza destraTrovare il gatto di razza destra
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
» » 9 Razze di gatti più attivi