VermoTit.com

Alla ricerca di un gatto che va d`accordo con i bambini? Considerate queste 12 razze

Non c`è dubbio che i gatti ed i bambini possono diventare migliori amici, soprattutto quando essi condividono hobby come nascondere in divani forti, che giocano chase e nanna. Se siete alla ricerca di una razza che può godere della compagnia di un bambino, abbiamo alcuni ottimi consigli per voi.

Naturalmente, ogni gatto è un individuo. Quanto bene un gatto farà con i piccoli esseri umani dipende dalla sua personalità distinta e come egli è stato socializzato - e, naturalmente, su come il bambino lo tratta. Prima di aggiungere un gatto per la vostra famiglia, assicurarsi che il bambino conosce il modo giusto per interagire con i felini. Mikkel Becker ha condiviso alcuni consigli utili per promuovere relazioni positive tra i gatti e bambini.

Quindi, quale razze tendono a fare meglio con i bambini? Clicca attraverso la galleria per vedere 12 buone opzioni.

Razze di gatti che possono beneficiare bambini

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Maine Coon

Il grande, accogliente Maine Coon tipicamente va d`accordo con tutti, dai bambini ai canini. Questa razza può essere una buona scelta per i bambini che vogliono insegnare loro gatto a giocare fetch o camminare al guinzaglio, e lei può fare un ottimo compagno di viaggio.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

Cornish Rex

Se siete alla ricerca di un gatto sociale, in sintonia con una casa che è sempre piena di attività, il Cornish Rex può essere la razza per voi. Molti gatti Cornish Rex sono felice di essere al centro dell`attenzione (e applausi). Tanto per essere sicuro i vostri figli ei loro amici sanno rispettare la sua.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Birman

Generalmente considerato come una calma, affettuoso razza, la Birmania non è necessariamente esigente di attenzione di un bambino, ma lei sicuramente fargli sapere quando ha bisogno di un graffio testa o qualche petting. Ottenere l`aiuto del vostro bambino con un po `delicata governare per mantenere il manto del Birmano cercando setosa e bella.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

straccione

Il Ragamuffin è un grosso gatto ol` sul giro che spesso elargisce il suo popolo preferiti con amore e affetto. Si farà seguire lei o suo figlio per il bagno, la cucina - ovunque a tutti, anche se è lontano. Ragamuffins possono anche spesso imparare a camminare al guinzaglio e tendono a viaggiare molto bene.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Korat

Molti Korats sono gatti dolci che non sono appassionato di rumori forti o un sacco di confusione, in modo da tenere a mente se si sta valutando uno per la vostra famiglia. Tuttavia, questa razza è tipicamente un amico affettuoso che cinguettare in silenzio alle sue persone preferite.

Alan Robinson, Fotografia Giorno



Selkirk Rex

la natura tollerante e accomodante di The Selkirk Rex significa che può essere una grande scelta per le famiglie con i bambini. lui Socializzare presto e che molto probabilmente avete un gatto affettuoso, che può essere il tuo nuovo compagno di viaggio preferiti. Molti di questi felini fanno anche meravigliosi gatti di terapia.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

birmano

Il birmano è una razza sorprendentemente acrobatica per un gatto che è talvolta chiamato "mattone avvolto in seta." Ottenere i vostri bambini a darci dentro, di contribuire a costruire il vostro birmano un Catio divertente, un post di arrampicata o anche alcuni giocattoli del gatto fai da te di esercitare la sua mente.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

Bengala

La bella del Bengala è un gatto estremamente intelligente e curioso che probabilmente interessarsi a tutte le attività dei tuoi figli. Se stai ricevendo un Bengala da un allevatore, però, assicuratevi che il vostro gatto è almeno una quarta generazione del Bengala - il che rende abbastanza lontano dal suo patrimonio di leopardo gatto asiatico per essere considerato un felino domestico.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

somalo

Lei è fiducioso e atletico, il che rende la natura maligna del somalo ancora più divertente. Lei è un gattino attivo con una mente acuta e un vivo desiderio di giocare, così lei fa meglio con un compagno di giochi, sia che sei tu, il tuo bambino o di un altro somalo.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Tonkinese

La prima cosa che è molto probabile che notare la Tonk sono i suoi splendidi occhi - la maggior parte sono di un colore aqua sorprendente - ma avrà presto vincere il tuo affetto con la sua natura in uscita, attivo e giocoso. Molti gatti Tonkinese amano accogliere gli ospiti, giocare fetch e conversare con i loro persone preferite - e alcuni anche cavalcare sulle spalle.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Gatto norvegese della foresta

Conosciuta come la Wegie, questo gatto è un grande bellezza con una lunga, splendida cappotto e imponente la caccia (e la pesca!) Abilità. Nonostante la sua dimensione e il talento, però, è spesso dolce e amorevole e tende ad andare d`accordo con quasi tutti - umana, felina e canina simili.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

orientale

Vivace, amante del divertimento e di un atleta nato, l`Oriental possono felicemente supervisionare ogni e qualsiasi attività di famiglia con un commento gattino in esecuzione. Questo gatto curioso spesso adora la sua famiglia e di solito è felice di intrattenerli con la sua caratteristica voce o un gioco di hide-and-seek. Basta essere disposti a perdere - è conosciuto per la ricerca di alcuni davvero ottimi nascondigli!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
La scelta di un gatto rifugioLa scelta di un gatto rifugio
I migliori consigli su socializzare il vostro gattinoI migliori consigli su socializzare il vostro gattino
» » Alla ricerca di un gatto che va d`accordo con i bambini? Considerate queste 12 razze