Sono orecchio-ritaglio e taglio della coda etico? Una veterinario pesa
Come hanno fatto taglio delle orecchie e taglio della coda iniziano?
La pratica di ritaglio le orecchie e le code su alcune razze di cani va indietro nella storia per un momento in cui i cani sono stati allevati e utilizzati per scopi diversi molto. Orecchio ritaglio in Alani ha cominciato a evitare lo strappo e alla lacerazione quando ci si confronta cinghiale durante una battuta di caccia. Secondo il Doberman Pincher Club of America, “La coda agganciata e le orecchie tagliate sul dobermann sono storicamente molto funzionali di origine e servono per scopi importanti ... La coda servito da una maniglia che un utente malintenzionato potrebbe afferrare e ferire”. Per minimizzare il danno alla coda o l`orecchio, allevatori di cani da combattimento rifilate fuori il più possibile. Più tardi, quando alcuni di questi razze divenne utilizzato per scopi diversi da combattere, orecchie e coda “taglio” (asportazione parziale) è stato fatto per soddisfare il senso di una persona di estetica.
Cosa penso taglio delle orecchie e taglio della coda?
Se, infatti, ci fu mai una ragione valida per il ritaglio le orecchie su singole razze, che il tempo ha da tempo superato. Caccia al cinghiale, pasturazione orso e si spera pit combattimento sono una parte oscura della storia. Semplicemente non c`è alcuna ragione di taglio delle orecchie, a prescindere dalle preferenze di allevatori o mostra canina giudici.
Molti veterinari, me compreso, hanno a lungo opposti orecchio cosmetici ritaglio nei cani e sempre opporre il taglio della coda pure. Per un certo numero di anni, la procedura non è stata parte della formazione veterinaria ed è stato perpetuato dai veterinari di apprendimento in proprio per eseguire un intervento chirurgico con indicazioni.
Dal 1976, diverse organizzazioni veterinarie hanno lavorato per eliminare taglio delle orecchie e taglio della coda da standard di razza. Nel 1999, il American Veterinary Medical Association (AVMA) ha rilasciato una dichiarazione politica di favorire la rimozione di taglio delle orecchie e taglio della coda come standard di razza. Nel 2008 l`AVMA nuovamente incoraggiato riferimento al taglio delle orecchie e taglio della coda come uno standard di razza essere rimosso, e di nuovo nel 2012. Per quasi 30 anni molti veterinari sono opposte taglio della coda e taglio delle orecchie. In un certo numero di stati le procedure, quando eseguita per motivi estetici, sono illegali. E tuttavia ha e fa continuare.
Non c`è alcuna ragione scientifica o medica per entrambe le procedure. Essi vengono eseguiti rigorosamente su insistenza cosmetica del guardiano animale domestico. Deve fermarsi.
Se il vostro veterinario si rifiuta di eseguire queste procedure, è perché ha la migliore, più gli interessi umani del vostro cane a cuore.
Domande da chiedere al vostro veterinario:
- Perché siete disposti ad eseguire un bacino di coda sulla mia cucciolata di cuccioli?
- Perché altri cani sono sorti loro orecchie?
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
- La scelta di un terrier irlandese
- Perché i cani scodinzolano
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
- Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
- Come pulire le orecchie del vostro gatto
- Orecchie di gatto
- Taglio delle orecchie per i cani
- Acari conigli
- Il taglio della coda: necessario o crudele?
- Cane orecchio ritaglio: pensateci
- Cosa fare e non fare di ritaglio di un cavallo
- La cura per le orecchie del vostro gatto
- 10 Razze di gatti più piccolo
- Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane
- La scelta di un Scottish Fold
- Struttura e funzione della coda nei cani
- Dove sono le orecchie di un drago barbuto?
- Scuotendo la testa - problema all`orecchio?
- Perché i cani nascondono le loro code?
- Perché i cani scodinzolano