VermoTit.com

Vantaggi per l`adozione di un gatto anziano

(Photo Credit: Shutterstock)

Non c`è che dire: Gattini sono carini. E la maggior parte persone di portare a casa quelle piccole palle di pelo dolci a favore dei gatti adulti full-grown.

Ciò porta alla triste realtà che nei rifugi, gatti anziani sono spesso l`ultimo ad essere adottati, e, quindi, il primo ad essere eutanasia. Durante la stagione gattino, può essere ancora più disastrosa, come molti rifugi euthanize gatti anziani per risparmiare spazio per i gattini in-demand che hanno maggiori probabilità di trovare una casa.

Ma i gattini non sono una grande misura per ogni famiglia. Quindi, ecco il nostro passo per gli adulti, un elenco di motivi per dare quel gattino tranquilla in un angolo un altro sguardo quando si sta pensando di fare un`aggiunta alla tua famiglia peloso.

Sai quello che stai ricevendo

Il rialzo per gatti anziani inizia prima ancora di partire il rifugio. personalità gatti anziani sono completamente sviluppati, così quello che vedi è quello che ottieni. Non così con un gattino. E `difficile dire che cosa quel gattino giocoso sarà come una volta che nasce da quella fase. A titolo di confronto, se questo gatto anziano sta rimbalzando contro le pareti o nuzzling si NonStop, lei è probabilmente andando a tenere il passo.



Sapete anche quanto grande si sta per arrivare, che può essere importante in spazi più piccoli. Saprete se il gatto è amichevole con i bambini, cani, o altri gatti. Un sacco di domande che potreste avere sulla personalità del vostro gatto sarà già risposto con un gatto anziano, in particolare uno che viene da un salvataggio o casa adottiva. Sapranno tutto quello che c`è da sapere circa il gatto si sta pensando di adottare.

La logistica sono già gestite

La maggior parte dei gatti anziani avranno già il loro vaccinazioni, in modo da sapere che saranno in buona salute, e potrai anche risparmiare qualche soldo dal momento che non sarà sborsare per loro. Lo stesso vale per sterilizzazione o la sterilizzazione. (Alcuni gattini saranno vaccinati o sterilizzati / castrati pure, ma non è raro per loro richiedono queste procedure -. A vostre spese)

Gli adulti sono spesso addomesticati pure, che è un enorme vantaggio per coloro che lavorano durante il giorno. Invece di ripulire pasticci del vostro gattino, si arriva a spendere quel tempo godere la vostra nuova compagna. I vostri tappeti vi ringrazieranno, anche.

Non sono tanto lavoro

gatti adulti tendono ad essere più calmo e meno travagliata da transizioni come nuove case o una mossa. Se avete animali domestici o bambini piccoli altri, un gattino è destinata probabilmente ad avere bisogno di più attenzione / acclimatazione. Sono più delicate, e possono essere facilmente male da bambini che confondono che giocano con ruvida-housing, o altri animali domestici territoriali che già avete.

Si potrebbe amare guardando gattini giocare, correre, e miagolare come un matto ... ma ti piace a tutte le ore della notte? I gattini si annoiano molto facilmente, e usare questo tempo per seminare caos. Al contrario, i gatti anziani sono più propensi a capire la differenza tra i mobili e un tiragraffi. In entrambi i casi, i gatti adulti sono in realtà più facili da addestrare che i gattini perché hanno tempi di attenzione più a lungo.

Infine, se hai il tuo cuore su un gattino, invece di quel gatto full-grown, considerare questo: Sarà un un gatto full-grown in un anno o meno. Adottare un adulto e ti danno un gatto bisognoso di una casa - e basta potrebbe salvare una vita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppoPerché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppo
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Qual è la stagione gattino?Qual è la stagione gattino?
Gattini vs gatti: come scegliereGattini vs gatti: come scegliere
Vivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vitaVivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vita
L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Segreti di allevare un gatto addomesticato e in uscitaSegreti di allevare un gatto addomesticato e in uscita
L`adozione di gatti adulti, invece di gattiniL`adozione di gatti adulti, invece di gattini
La scelta di un gatto rifugioLa scelta di un gatto rifugio
» » Vantaggi per l`adozione di un gatto anziano