Gattini vs gatti: come scegliere
Se siete nel mercato per un compagno felino, hai un sacco di scelte da fare. Uno dei più importanti è se per ottenere un gattino o gatto adulto.
contenuto
Gattini

I gattini sono adorabili. E `difficile resistere a queste divertenti, vivaci fagottini di pelliccia e di energia. Ma quando si adotta un gattino, si ottiene un bambino che ha bisogno di un sacco di tempo e attenzione da voi. Dovete insegnare un gattino come essere un buon compagno.
I gattini hanno dentini aguzzi e claws.Unfortunately non possono distinguere tra scalare l`albero gatto bello che hai comprato per loro e per scalare le tende, divano, o la gamba. E denti gattino potrebbero perdere il giocattolo si sta giocando con e chomp giù sulla vostra mano.
Queste piccole sfere di energia non sono la scelta migliore per le famiglie con bambini piccoli o persone anziane che non sono in costante sui loro piedi. I gattini sono fragili e possono farsi male da parte dei bambini che non sanno che cosa “gentile” means.And essi tendono a comparire per magia sotto i piedi, causando una persona a inciampare o cadere cercando di evitarli.
Nessuna domanda dovrai gattino a prova la vostra casa. Pensare come un gattino e visualizzare la vostra casa dal suo livello, eliminando tutti gli oggetti che potrebbero causare lo harm.You`ll voler prendere in considerazione tutto ciò, fromcovering cavi elettrici per fare in modo che non ci sono oggetti pericolosi sul pavimento per gli oggetti di valore che si nascondono che potrebbe essere rotto.
Anche con loro inconvenienti, gattini vi porterà ore di divertimento.
I gatti adulti
Quando si adotta un gatto adulto, si sa esattamente che cosa state ottenendo. Sai che cosa assomigliano, il loro tipo di corpo, e il cappotto. Si può dire se il gatto è rilassato o attivo, vocale o silenziosa, accogliente, curioso o timido.
Se si lavora fuori casa, e il gatto sarà solo tutto il giorno, un gatto adulto è una scelta migliore. Gattini da soli tendono ad essere solo e può entrare in difficoltà mentre cerca di divertimento. I gatti anziani dormono di più e sono soddisfatti intrattenere stessi.
I gatti adulti sono già lettiera addestrato e sanno usare un tiragraffi. Essi hanno meno probabilità di danneggiare i mobili o colpire qualcosa fuori dal shelf.That ha detto, è una buona idea per chiedere di lettiera di un gatto habits- un rifugio o di soccorso gruppo stimabile vi dirà eventuali problemi che il gatto potrebbe avere. (Di solito, tali problemi possono essere risolti abbastanza facilmente.)
Un altro motivo per adottare un gatto anziano è la gioia che si ottiene dandogli una seconda possibilità. La gente va a un rifugio o di soccorso per cercare un gatto, ma la CKF (Fattore Kitten Carino) spesso li impedisce di vedere tutti i gatti adulti sensazionali. Non dimenticate di controllare gli adulti che già conoscono le buone maniere. Potresti essere piacevolmente sorpreso.
Indipendentemente dal fatto che si adotta un gattino o un gatto adulto, che si sta per essere fare una buona azione. I rifugi sono pieni di entrambi i gatti e gattini che hanno bisogno di case amorevoli. Abbiamo il nostro sezione adozione CatTime.com piena di belle gatti e gattini che vorrebbero andare a vivere con te.
Gattino o adulto: che è giusto per te?
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Cosa non fare con il vostro nuovo gattino
Madre gatto malato con i gattini di cura
Come si può dire il sesso di un gatto?
Come selezionare un gattino che fa per te
Come determinare il sesso del vostro gattino
Tappe dello sviluppo del gattino
Perché il mio gatto cerca di mordermi?
Prendersi cura di gattini appena nati
Socializzare il vostro gattino
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
Gattini e cosa aspettarsi
Isoeritrolisi neonatale nei gatti
Segni di un gatto respingendo gattini
La cura del gattino per i gattini in crescita
Solo per i bambini: l`alimentazione del vostro gattino
Guy salva 3 gattini che giocano Pokémon Go
Solo per i bambini: portare a casa gattino
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?